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AiUTO. [modifiche aerox laguna seca]
3893824
3893824 Inviato: 11 Mar 2008 18:55
Oggetto: AiUTO. [modifiche aerox laguna seca]
 

SALVE gente...
vi scrivo perke sono appena entrato in possesso di un aerox laguna seca...
ke e davvero STUPEND...
e vorrei modifikarlo...
vorrei lasciare il gruppo termiko original...
ma vorrei almeno arrivare sui 120 /130...
oppure lasciares empre il grupppo termiko originale ma avere un accelerazione pajura ma davvero da PAJURA...
cosa mi kosigliate...
posso mettere qlsiasi kosa ma nn posso tokkare il termiko...
DITEMI VOI...

grazie rigaz...
 
3893888
3893888 Inviato: 11 Mar 2008 19:03
 

con l'originale a 120 / 130 non ci arriverai mai.... perciò vai di accellerazione elevata..... che è quella che ci vuole su uno scooter...

perciò, metti un bel carburatore grosso fino a 19, marmitta di buona qualità (adesso vedo un pò dopo te ne indico alcune), variatore, frizione, filtro e cinchia.... se mi viene in mente altro te lo dico...
 
3893890
3893890 Inviato: 11 Mar 2008 19:03
Oggetto: Re: AiUTO.
 

iLOVEMiAEROX ha scritto:
SALVE gente...
vi scrivo perke sono appena entrato in possesso di un aerox laguna seca...
ke e davvero STUPEND...
e vorrei modifikarlo...
vorrei lasciare il gruppo termiko original...
ma vorrei almeno arrivare sui 120 /130...
oppure lasciares empre il grupppo termiko originale ma avere un accelerazione pajura ma davvero da PAJURA...
cosa mi kosigliate...
posso mettere qlsiasi kosa ma nn posso tokkare il termiko...
DITEMI VOI...

grazie rigaz...

con un cilindro originale non riesci ad arivare sui 120-130 massimo con una buona ela farai sui 85-90, comunque ti consiglio un carburatore 17.5, un variatore come un multivar è una marmitta tipo top line o giannelli reverse.
Poi un altro consiglio non scrivere con le k che e vietato dal regolamento icon_wink.gif
 
3893999
3893999 Inviato: 11 Mar 2008 19:13
 

GRAZIE rigaz...
io avevo pensato...
arrow extream...
vario multivar...
frizione fly clutch...
campana malossi...
cinghia special belt malossi...
filtro malossi red sponge ke ne dite?
accelerazioe?va bene?
 
3895334
3895334 Inviato: 11 Mar 2008 21:36
 

Quello che vorrei capire è per quale motivo non vuoi cambiare il cilindro, aumentando alesaggio e con un carburatore da 19 ottieni molto di più di cambiare variatore , frizione e scarico spendendo meno...
 
3896656
3896656 Inviato: 12 Mar 2008 1:54
 

quello che vorrei capire io invece è perchè non hai aperto il topic nella sezione dedicata agli scooter...



sposto.
 
3896716
3896716 Inviato: 12 Mar 2008 4:31
Oggetto: DAKY
 

allora salve a tutti allora un consiglio lasciacelo originale ti do un consiglio cosa ci devi montare allora io ho un aerox R e ho montato pezi POLINI 47, poi marmitta ZX,carbutarore 17.5,variatore polini resing,frizione malossi,albero motore malossi in fibre di carbonio.poi paco lamellare malossi,filtro daria polini, comunque il mio con tutte queste cose mie arrivato a prendere 140 è un bolide sono il piu veloce della mia zona ciao aspetto una tua risposta
 
3899609
3899609 Inviato: 12 Mar 2008 15:09
Oggetto: Re: DAKY
 

daky ha scritto:
allora salve a tutti allora un consiglio lasciacelo originale ti do un consiglio cosa ci devi montare allora io ho un aerox R e ho montato pezi POLINI 47, poi marmitta ZX,carbutarore 17.5,variatore polini resing,frizione malossi,albero motore malossi in fibre di carbonio.poi paco lamellare malossi,filtro daria polini, comunque il mio con tutte queste cose mie arrivato a prendere 140 è un bolide sono il piu veloce della mia zona ciao aspetto una tua risposta

140 col 17.5 la zx 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif mi pare strano........
 
3899762
3899762 Inviato: 12 Mar 2008 15:23
 

replicherei alquanto strano se non impossibile!!!
 
3899864
3899864 Inviato: 12 Mar 2008 15:34
 

phantom1-2 ha scritto:
replicherei alquanto strano se non impossibile!!!


Q8 comunque anche il mio è una aerox laguna seca icon_mrgreen.gif
 
3900012
3900012 Inviato: 12 Mar 2008 15:48
Oggetto: Re: DAKY
 

daky ha scritto:
allora salve a tutti allora un consiglio lasciacelo originale ti do un consiglio cosa ci devi montare allora io ho un aerox R e ho montato pezi POLINI 47, poi marmitta ZX,carbutarore 17.5,variatore polini resing,frizione malossi,albero motore malossi in fibre di carbonio.poi paco lamellare malossi,filtro daria polini, comunque il mio con tutte queste cose mie arrivato a prendere 140 è un bolide sono il piu veloce della mia zona ciao aspetto una tua risposta


Haha simpatico icon_asd.gif . Ma scherzi? Con i pezzi che hai prenderai si e no i 100 km/h effettivi. Comuque con il Gruppo Termico originale non prenderai mai più di 90/95 km/h effettivi caro iLOVEMiAEROX. Se lo vuoi tenere originale ti consiglio:

- Gruppo Termico originale lavorato
- Marmitta Top Line
- Carburatore Dell'Orto 17.5
- Variatore Malossi Multivar
- Frizione Malossi Fly Clutch
- Centralina Top Rossa
- Spugna Malossi Red Sponge

Così forse i 92/94 effettivi (anche 105 di tachimetro) li prendi. icon_wink.gif
 
3910447
3910447 Inviato: 13 Mar 2008 19:01
Oggetto: Re: DAKY
 

daky ha scritto:
allora salve a tutti allora un consiglio lasciacelo originale ti do un consiglio cosa ci devi montare allora io ho un aerox R e ho montato pezi POLINI 47, poi marmitta ZX,carbutarore 17.5,variatore polini resing,frizione malossi,albero motore malossi in fibre di carbonio.poi paco lamellare malossi,filtro daria polini, comunque il mio con tutte queste cose mie arrivato a prendere 140 è un bolide sono il piu veloce della mia zona ciao aspetto una tua risposta


si li hai presi in un sogno.... il più veloce della tua zpna perchè non ci sono preparazioni migliori.... 140 indicati con un indicatore moooolto sballato....

oppure è una cazz@ta grande come una casa.... anzi, come un grattacielo....
 
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