Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Meccanica o Estetica?
3894088
3894088 Inviato: 11 Mar 2008 19:22
 

menelao non spompare quel gt, che quando ti prendi uno più spinto, il dr lo voglio io!!!!!! comunque il 25 dell'orto non è visto molto bene, meglio un 24 mikuni valvola piatta icon_wink.gif
 
3894162
3894162 Inviato: 11 Mar 2008 19:28
 

phantom1-2 ha scritto:
menelao non spompare quel gt, che quando ti prendi uno più spinto, il dr lo voglio io!!!!!! comunque il 25 dell'orto non è visto molto bene, meglio un 24 mikuni valvola piatta icon_wink.gif


ok, phantom....ma l' unica soluzione sarebbe prendere una marmitta usata e comprare albero e gt...poi in futuro una nuova marmitta...ma comunque spompa la for race only sul dr? tenete conto k tra un poco metto un gt più spinto (2+ o TPR)
 
3894238
3894238 Inviato: 11 Mar 2008 19:36
 

un poco, ma se cambi le fasce al momento giusto, tutto ok.
 
3894256
3894256 Inviato: 11 Mar 2008 19:38
 

sul dr spompa ma ce la puoi sempre mettere, sul 2+ é un pochino aperta ancora ma la tira bene ugualmente, sul tpr é la sua!
 
3894277
3894277 Inviato: 11 Mar 2008 19:39
 

Area51_MHR ha scritto:
un poco, ma se cambi le fasce al momento giusto, tutto ok.



e quando mi accorgo k le fascette son consumate?
 
3894280
3894280 Inviato: 11 Mar 2008 19:40
 

Quando il gt perde in ripresa e soprattutto in allungo!
 
3894289
3894289 Inviato: 11 Mar 2008 19:41
 

e poi anche se dando una spedivellata senti che è più molle del solito. quando le face sono consumate perde compressione=pedivella molle
 
3894744
3894744 Inviato: 11 Mar 2008 20:31
 

phantom1-2 ha scritto:
e poi anche se dando una spedivellata senti che è più molle del solito. quando le face sono consumate perde compressione=pedivella molle



ok ragazzi. Ma mi potete dire come è la marmitta fabrizi del link in prima pagina?
 
3894825
3894825 Inviato: 11 Mar 2008 20:39
 

a me sembra che abbia il collettore molto piccolo(ma puo essere pur sempre un'impressione). fabrizi si sa che lavora bene, ma visto che comunque sembra nuova e l'hai pagata relativamente poco, secondo me è una marmitta per intermedi-semitrofei, ma secondo me non per trofei spinti( secondo me, poi potrei benissimo sbagliarmi...è meglio non fidarti di quello che ti dico ma chiedi piuttosto a qualcuno di più esperto icon_wink.gif )
 
3894981
3894981 Inviato: 11 Mar 2008 20:55
 

ciao...come è il 2+ in affidabilita? icon_rolleyes.gif
 
3895035
3895035 Inviato: 11 Mar 2008 21:00
 

ma cosa c'entra!?!??! icon_confused.gif icon_mrgreen.gif comunque è un ottimo gt per rapporto prestazioni-durata(essendo in ghisa ha una buona durata e altrettanta affidabilità)
 
3895214
3895214 Inviato: 11 Mar 2008 21:22
 

secondo me ti conviene fare monomarca nel caso di fabrizi, perchè sono delle marmitte moolto particolari.
Sono delle marmitte molto potenti, e su un intermedio non ci stanno molto bene.
Per il fatto del collettore, non posso dire molto, perchè è una foto, e poi, la fabrizi racing fa marmitte per gt molto spinti, e non per 50 cc o base 70, quindi non credo sia poco aperta (ameno che non è stata fatta su richiesta in fabbrica).
 
3899384
3899384 Inviato: 12 Mar 2008 14:48
 

ragazzi il gt stage 6 racing modular è meglio del TPR o no?
e per questi due che albero è consigliabile?
 
3907716
3907716 Inviato: 13 Mar 2008 14:34
 
 
3908400
3908400 Inviato: 13 Mar 2008 15:30
 

Dai Ragazzi rispondete!! tra mezz' ora devo andare dal meccanico e se non mi rispondete prendo la malossi for race only!!! E sarebbe un affare sprecato lasciarsi perdere questa fabrizi a 144€!!!!!!
 
3908455
3908455 Inviato: 13 Mar 2008 15:35
 

lascia perdere quella fabrizi, + che affare a me sembra una truffa icon_wink.gif
 
3908460
3908460 Inviato: 13 Mar 2008 15:36
 

la for race only è un altro pianeta, ma personalmente preferisco la athena racing icon_wink.gif
 
3908485
3908485 Inviato: 13 Mar 2008 15:39
 

danielemc ha scritto:
la for race only è un altro pianeta, ma personalmente preferisco la athena racing icon_wink.gif



Perchè una truffa? Perchè ti sembra scarsa? La Athena Racing è meglio della Malossi For Race Only? E La Polini Evolution?
 
3908545
3908545 Inviato: 13 Mar 2008 15:44
 

non so che gt devi mettere, quel collettore fa ridere, è piccolo, leggermente + largo di una zx..... dopo c'è da vedere anche le angolazioni della pancia mah quel colettorino lì fa capire il tipo di marmitta(una sega).
l'athena racing spinge molto come prestazioni è simile alla for race, mentre l'evolution è un alto mondo ma mi devi dire su che gt vuoi montare la marmitta icon_wink.gif
 
3908600
3908600 Inviato: 13 Mar 2008 15:49
 

danielemc ha scritto:
non so che gt devi mettere, quel collettore fa ridere, è piccolo, leggermente + largo di una zx..... dopo c'è da vedere anche le angolazioni della pancia mah quel colettorino lì fa capire il tipo di marmitta(una sega).
l'athena racing spinge molto come prestazioni è simile alla for race, mentre l'evolution è un alto mondo ma mi devi dire su che gt vuoi montare la marmitta icon_wink.gif


adesso ho un base dr ma a breve ci metto un semitrofeo...qnd il dr è provvisorio..
 
3917321
3917321 Inviato: 14 Mar 2008 16:17
 

Allora ragazzi, la mia ela attuale è:

DR Evoultion;
Malossi Multivar;
Malossi Fly Clutch;
Carburatore 19;
Filtro a Torta MHR;
Malossi For Race Only;
Ingranaggi Primari e Secondari Polini;
Centralina Top Rossa ad anticipo variabile;

I miei prossimi acquisti saranno un nuovo gt più spinto, un albero Malossi RHQ e la trasmissione Over Range + Frizione Delta.

Siccome faccio un bel pacchetto di km al giorno sono indeciso sull' acquistare un cilindro in alluminio. Se dovessi comprare un nuovo gt in ghisa prenderei in sicurezza il Top 2 Plus. Ma lasciamo per un attimo il problema dell' alluminio e facciamo finta che ho deciso di prenderne uno.
Quale gt mi consigliate in alluminio? So che il TPR è un ottimo cilindro ma siccome vorrei fare il monomarca (tranne ingranaggi e centralina) quale gt malossi compete con le prestazioni del TPR? Vi linko la pagina di Castglione:

Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
 
3919550
3919550 Inviato: 14 Mar 2008 19:57
 

Ragazzi perchè non rispondete???
 
3919579
3919579 Inviato: 14 Mar 2008 20:00
 

beh un mhr 7t(non serie t), anchese è un po più potente del tpr
 
3919620
3919620 Inviato: 14 Mar 2008 20:03
 

phantom1-2 ha scritto:
beh un mhr 7t(non serie t), anchese è un po più potente del tpr



Oh mio Dio! 327 spiccioli!!!! Mamma mia! Ma è molto più potente del TPR? E con questo gt va bene l' albero RHQ da 160€?
 
3919659
3919659 Inviato: 14 Mar 2008 20:08
 

lascia perdere i gt malossi...con i rincari ke ci sono stati i suoi prezzi si sono alzati veramente tanti...comunque il "rivale" del tpr della malossi e' il 6t ovverto l'mhr team replica...
 
3919694
3919694 Inviato: 14 Mar 2008 20:13
 

guest84 ha scritto:
lascia perdere i gt malossi...con i rincari ke ci sono stati i suoi prezzi si sono alzati veramente tanti...comunque il "rivale" del tpr della malossi e' il 6t ovverto l'mhr team replica...


Ok, grazie del consiglio. Ma sbaglio o il TPR spinge di più del MHR Team Replica???
 
3919796
3919796 Inviato: 14 Mar 2008 20:24
 

no, il tpr spinge di piu dell'mhr replica (intermedio), mentre l'mhr team replica e' piu potente del tpr...
 
3919847
3919847 Inviato: 14 Mar 2008 20:28
 

guest84 ha scritto:
no, il tpr spinge di piu dell'mhr replica (intermedio), mentre l'mhr team replica e' piu potente del tpr...



Ma su castiglione nn ce l' mhr team replica...
 
3920249
3920249 Inviato: 14 Mar 2008 21:06
 

ma metti un top trp oppure un bel cilindro in ghisa, poi, magari, te lo fai lavorare leggermente se non rimani soddisfatto, ma andare a + di 120 con uno scooter, non è proprio bellissimo.
 
3920343
3920343 Inviato: 14 Mar 2008 21:17
 

si menelao pnzk secondo me se prprio vuoi cambiare prendi il 2plus. non andare oltre, perché gia il 2plus e' abbastanza affidabile e performante..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©