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airbox dopo ricarbu
3881914
3881914 Inviato: 10 Mar 2008 14:57
Oggetto: airbox dopo ricarbu
 

Ciao ho appena montao la scarov sulla mia dt e ho fatto ricarburare.. oggi volevo sbloccare centraline a allargare l'airbox.. nn è ke devo ricarburare ancora dopo averlo fatto??
e poi nn ho capito cos'è 1 anellino x mettere il filo a massa. Grazie ciauz
 
3882044
3882044 Inviato: 10 Mar 2008 15:06
 

certo k devi ricarburare se apri l'airbox
 
3882102
3882102 Inviato: 10 Mar 2008 15:09
 

si ma anke se ho appena ricaburato?(visto ke ho appena montato scarov?
 
3882281
3882281 Inviato: 10 Mar 2008 15:23
 

certo...la carburazione va rifatta ad ogni modifica...anche se piccola...
per questo conviene montare tutto e per ultimo ricarburare
 
3882345
3882345 Inviato: 10 Mar 2008 15:28
 

e gli anellini?
 
3883344
3883344 Inviato: 10 Mar 2008 17:04
 

aspetta dipende che getto ti hanno montato...il sul dt da ripo ho un 230.
tu quale hai???comunque prova a togliere solo il tappo sotto la sella e vedi come va!! icon_lol.gif
 
3883391
3883391 Inviato: 10 Mar 2008 17:12
 

avevo sbagliato
 
3883485
3883485 Inviato: 10 Mar 2008 17:24
 

Ti consiglio di buttare la moto icon_mrgreen.gif


comunque credo che tu la debba ricarburare un altra volta olly icon_razz.gif
 
3883541
3883541 Inviato: 10 Mar 2008 17:31
 

ico ho appena messo a massa il filo della centraline e va pauraaa.
comunque mi sa ke l'airbox x 1 po lo lascio così po vedo...
 
3883658
3883658 Inviato: 10 Mar 2008 17:43
 

Comunque se te lo fa un meccanico il lavoro l osente se la moto è carburata o no e agisce di conseguenza icon_twisted.gif
 
3883696
3883696 Inviato: 10 Mar 2008 17:46
 

si certo è ke lavevo appena mandatta dal mecca a ricarburare e volevo levare lo snorkel a casa
 
3884303
3884303 Inviato: 10 Mar 2008 18:36
 

Ma che palle olly adesso non posso competere icon_evil.gif ,quanto ti va di velocità max ? e di ripresa com'è ?
 
3892434
3892434 Inviato: 11 Mar 2008 16:23
 

ti ripresa va 1a cifra!!!!!! almeno x quello che credo!! insomma nn ho il contachilomentri , quindi nn posso dirlo sicuramente xro come feeling ci ssta ! poi la velocità è aumentata di sicuro! poi col filo a massa è bellissimo. bella
 
3893567
3893567 Inviato: 11 Mar 2008 18:30
 

filo a massa e scarico con i rapporti originali che sono lunghi prende i 142 km/h
 
3893736
3893736 Inviato: 11 Mar 2008 18:47
 

urca davvero?? pense che secondo me con i rapporti originali (almeno sulla mia) devo tirarle 1a cifra le marcie x riuscire a tirare tutta la sesta.. cioè quando tiro tutta la quinta e poi cambio mettendo la sesta, il motore è basso e c vuole 1 po x arrivare agli alti. è normale? basta mettere rapporti + corti? icon_mrgreen.gif
 
3893821
3893821 Inviato: 11 Mar 2008 18:55
 

yamahrtedi ha scritto:
urca davvero?? pense che secondo me con i rapporti originali (almeno sulla mia) devo tirarle 1a cifra le marcie x riuscire a tirare tutta la sesta.. cioè quando tiro tutta la quinta e poi cambio mettendo la sesta, il motore è basso e c vuole 1 po x arrivare agli alti. è normale? basta mettere rapporti + corti? icon_mrgreen.gif
certo basta mettere rapporti + corti e vedrai che vola
 
3894028
3894028 Inviato: 11 Mar 2008 19:16
 

berto21 ha scritto:
yamahrtedi ha scritto:
urca davvero?? pense che secondo me con i rapporti originali (almeno sulla mia) devo tirarle 1a cifra le marcie x riuscire a tirare tutta la sesta.. cioè quando tiro tutta la quinta e poi cambio mettendo la sesta, il motore è basso e c vuole 1 po x arrivare agli alti. è normale? basta mettere rapporti + corti? icon_mrgreen.gif
certo basta mettere rapporti + corti e vedrai che vola

dici che il pignone del 15 o 14 va bene o devo anche cambiare la corona o ca°°ate varie??????? icon_lol.gif
 
3895811
3895811 Inviato: 11 Mar 2008 22:34
 

olli da manuale:pignone piu grosso=piu accelerazione,corona piu grande=piu accelerazione;poi il resto lo deduci zoidberg,ci vediuma doma a scuola,scarovetto
 
3896005
3896005 Inviato: 11 Mar 2008 22:54
 

Allora per il ripotenziamento TOTALE del Dt 125 c' erano da fare un botto di modifiche per sentire veramente tutti i benefici icon_wink.gif
 
3898115
3898115 Inviato: 12 Mar 2008 11:57
 

già e sonoRIPO BASE...filo a massa,scarico,filtro,rapporti più corti...25cv
 
3898401
3898401 Inviato: 12 Mar 2008 12:40
 

derapaGio ha scritto:
olli da manuale:pignone piu grosso=piu accelerazione,corona piu grande=piu accelerazione;poi il resto lo deduci zoidberg,ci vediuma doma a scuola,scarovetto

comq pignone + grosso = +velocità!!!!! icon_rolleyes.gif
 
3898921
3898921 Inviato: 12 Mar 2008 14:02
 

esatto ma con il filo a massa,scarico scarov icon_twisted.gif icon_twisted.gif e filtro aperto arriva in terza ke gli fa 90 km/h...poi i rapporti originali del dt sono lunghi...16/57 . metti un pignone da 15 icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3900335
3900335 Inviato: 12 Mar 2008 16:24
 

dellaDT ha scritto:
esatto ma con il filo a massa,scarico scarov icon_twisted.gif icon_twisted.gif e filtro aperto arriva in terza ke gli fa 90 km/h...poi i rapporti originali del dt sono lunghi...16/57 . metti un pignone da 15 icon_twisted.gif icon_twisted.gif

oooooooook su ke fascia di prezzo può stare 1 pignone??? lo visto sui 30 , è possibile?
 
3901327
3901327 Inviato: 12 Mar 2008 18:15
 

yamahrtedi ha scritto:

oooooooook su ke fascia di prezzo può stare 1 pignone??? lo visto sui 30 , è possibile?

circa sui 20€ icon_wink.gif
 
3901622
3901622 Inviato: 12 Mar 2008 18:55
 

per la mia costano 8 euro... che ladri!!!! con 30 euro ci prendi una corona in ergal icon_wink.gif
 
3907032
3907032 Inviato: 13 Mar 2008 13:29
 

no allora i pignoni per dt dato ke io ho comprato il 14 e il 15 costano 15 euro l uno icon_biggrin.gif
 
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