Medello ha scritto:
mollica ha scritto:
Ti suggerisco di stare attento xchè tipi così ""strani"possono arrivare anche a darti problemi alla moto.A me è successa la stessa cosa con l'automobile in un policlinico dove nn potrebbero parcheggiare se non i dipendenti...un portantino mi ha gridato due volte in faccia che il posto era suo e che io, arrivando con l'automobile prima di lui, glielo toglievo e quello era il posto + vicino all'uscita xkè dopo il lavoro doveva andare a prendere di corsa i figli a scuola..io me se sono fregata e dopo 2 giorni ho visto sulla mia pandina un bel raschio fatto con 1 chiave su tutto lo sportello...occhio che i pazzi in giro sono tanti...
vabbe nel tuo caso questo era veramente una cacca umana...i soliti bastardi che con le donne se ne approfittano, questa è stata prepotenza vera.
Quoto Medello. Non è che ce l'hanno con le donne, gli s*****i lo fanno a chiunque. Quindi consiglio di spostare la moto così eviti sorpresine sgradevoli e soprattutto te lo levi dalle palle.
vorrei sapere ora dove parcheggi...mi spiacerebbe sapere che gli lasci il posto e la fa franca con il suo modo di fare del caxxo.