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Derbi GPR 50... Help
3871724
3871724 Inviato: 8 Mar 2008 22:26
Oggetto: Derbi GPR 50... Help
 



Salve ragazzi... Stà per riniziare la bella stagione e vorrei fare qualche modifica seria alla mia Derbi (motore D50B0)! Per iniziare ho comprato la marmitta (la mitica Leovince V6) e ora vorrei comprare il carburatore e il gruppo termico... Per il carburatore ho già deciso di acquistare un dell'orto 19 o 21 ma per il motore sono ancora indeciso... Il mio meccanico mi ha consigliato un Malossi 80cc ma io vorrei un GT che non ingrippasse subito... Cosa mi condigliate? Grazie icon_cool.gif
 
3871730
3871730 Inviato: 8 Mar 2008 22:27
 

Prima di tutto cambia scarico, quello che hai va bene a mala pena per il 50cc originale, poi una volta che hai uno scarico serio potrai pensare ad altre modifiche icon_wink.gif
 
3871767
3871767 Inviato: 8 Mar 2008 22:37
 

Lucas ha scritto:
Prima di tutto cambia scarico, quello che hai va bene a mala pena per il 50cc originale, poi una volta che hai uno scarico serio potrai pensare ad altre modifiche icon_wink.gif

quoto icon_rolleyes.gif comunque il carburatore metti il 21 con marmitta giannelli e gt metti l'MHR Replica che è un base bifascia quindi un gt affidabile icon_wink.gif
a questo potresti aggiungere il collettore il cui prezzo varia dai 15 fino a 30 euro e il pacco lamellare come il Malossi Vl6 che costa 30 euro icon_wink.gif
 
3874308
3874308 Inviato: 9 Mar 2008 13:25
 

Lucas ha scritto:
Prima di tutto cambia scarico, quello che hai va bene a mala pena per il 50cc originale, poi una volta che hai uno scarico serio potrai pensare ad altre modifiche icon_wink.gif

Non toccate il v6 eh?! icon_evil.gif Se prende un gt base il v6 va bene icon_wink.gif
 
3874319
3874319 Inviato: 9 Mar 2008 13:27
 

RS_SBK ha scritto:

Non toccate il v6 eh?! icon_evil.gif Se prende un gt base il v6 va bene icon_wink.gif


non esageriamo icon_asd.gif ho provato un dt con nero e v6 e va la metà della mia
 
3874481
3874481 Inviato: 9 Mar 2008 13:48
 

willy_revenge ha scritto:


non esageriamo icon_asd.gif ho provato un dt con nero e v6 e va la metà della mia

anche io l'ho provata un dt con trophy e V6 e non mi è parso troppo male
...vabbè che è stata l'unica moto che ho provato icon_mrgreen.gif
 
3874751
3874751 Inviato: 9 Mar 2008 14:16
 

RS_SBK ha scritto:

Non toccate il v6 eh?! icon_evil.gif Se prende un gt base il v6 va bene icon_wink.gif


Assolutamente NO, la v6 va bene esclusivamente sul gt di serie, e senza nulla di che abbinato, gia con un base 78cc come il replica la v6 tappa alla grande icon_wink.gif
 
3879298
3879298 Inviato: 10 Mar 2008 7:38
 

Io ho trovato questa su MotUp Link a pagina di Motup.com . Che dite? Va bene? E poi, che differenza c'è tra pistone bifascia e monofascia? Grazie
 
3879660
3879660 Inviato: 10 Mar 2008 9:39
 

penso che quella sia la marmitta per derbi modello vecchio..quello con la marmitta di lato...dovresti adattarla... icon_wink.gif
 
3880973
3880973 Inviato: 10 Mar 2008 13:23
 

monofascia è solo una la fascia del pistone mentre bifascia sono 2
naturalmente un gt con pistone monofascia è meno affidabile di uno bifascia...nei trofeo ad esempio il pistone ha una solo fascia mentre in un base o su originale le fascie sono 2 icon_wink.gif
 
3882614
3882614 Inviato: 10 Mar 2008 15:48
 

Robin1 ha scritto:
Io ho trovato questa su MotUp Link a pagina di Motup.com . Che dite? Va bene? E poi, che differenza c'è tra pistone bifascia e monofascia? Grazie



Ciao grandissimo... ti volevo mostrare questo sito ke forse ti poteva interessare...forse lo avrai gia visto...comunque io te lo do poi fai tu!ciao

Link a pagina di Giannelli.com
 
3882788
3882788 Inviato: 10 Mar 2008 16:05
 

la v6 va a stento bene sul motore originale!!! alcune moto originali vanno meglio di alcune con la v6!!!! icon_rolleyes.gif
 
3882812
3882812 Inviato: 10 Mar 2008 16:07
 

ora non esagerare icon_wink.gif
 
3883043
3883043 Inviato: 10 Mar 2008 16:29
 

legendofDT ha scritto:
ora non esagerare icon_wink.gif

te lo giuro, rs 50 di un mio amico: vecchio modello con v6
rs mia originale nuovo modello!!!
la mia va più veloce poichè la sua inizia a spingere solo sugli alti!!!
 
3884036
3884036 Inviato: 10 Mar 2008 18:16
 

ma se la v6 è da bassi quindi non vedo come possa spingere agli alti icon_rolleyes.gif sull'originale invece la V6 è una buona marmitta...se lasci il cilindro di serie te la consiglio perchè rispetto a quella originale da sicuramente di più icon_wink.gif
 
3885517
3885517 Inviato: 10 Mar 2008 20:18
 

Sisi infatti a mè la moto schizza con la Leovince... E poi è bella di estetica xchè esce fuori dalla coda. E' cattiva!

immagini visibili ai soli utenti registrati

. Comunque oggi sono andato dal mio meccanico e ho ordinato la giannelli in carbonio. Speriamo che vada bene... icon_rolleyes.gif
 
3886191
3886191 Inviato: 10 Mar 2008 21:02
 

jack993 ha scritto:
ma se la v6 è da bassi quindi non vedo come possa spingere agli alti icon_rolleyes.gif sull'originale invece la V6 è una buona marmitta...se lasci il cilindro di serie te la consiglio perchè rispetto a quella originale da sicuramente di più icon_wink.gif


non sono d'accordo, semplicemente perchè ho una prova reale e concreta fatta su strada icon_wink.gif questo è il mio parere..è una pessima marmitta icon_wink.gif
 
3886363
3886363 Inviato: 10 Mar 2008 21:14
 

Ma quindi secondo vuoi e da nn comprare come marmitta la leovince v6?io me la sto x comprare!ke ne dite?
se no ke altra marmitta consigliate x una rs 50 modello nuovo?
oltre alla v6 all'arrow e alla giannelli ke marmitte ci sono?
 
3886393
3886393 Inviato: 10 Mar 2008 21:16
 

emanu93 ha scritto:
Ma quindi secondo vuoi e da nn comprare come marmitta la leovince v6?io me la sto x comprare!ke ne dite?
se no ke altra marmitta consigliate x una rs 50 modello nuovo?
oltre alla v6 all'arrow e alla giannelli ke marmitte ci sono?

c'è la malossi, ma va per gt più spinti, poi non ricordo!!!
prendi l'arrow
 
3890865
3890865 Inviato: 11 Mar 2008 14:06
 

Guarda la v6 non vale una ceppa piuttosto io fossi in te prenderei o un arrow o una gianna...ticonsiglio la gianna perche ha le stesse prestazioni dell'arrow ma la paghi quei 30 euro in meno che son buoni per comprarci qualcos'altro icon_wink.gif
 
3892263
3892263 Inviato: 11 Mar 2008 16:08
 

Ciao volevo sapere se conoscete qualke ottimo sito ke vende marmitte x l'rs 50 del 2007!
se li conoscete linkateli x favore!
grazie e ciao
 
3893538
3893538 Inviato: 11 Mar 2008 18:25
 

xerox ha scritto:
jack993 ha scritto:
ma se la v6 è da bassi quindi non vedo come possa spingere agli alti icon_rolleyes.gif sull'originale invece la V6 è una buona marmitta...se lasci il cilindro di serie te la consiglio perchè rispetto a quella originale da sicuramente di più icon_wink.gif


non sono d'accordo, semplicemente perchè ho una prova reale e concreta fatta su strada icon_wink.gif questo è il mio parere..è una pessima marmitta icon_wink.gif

capisco sia pessima ma su un originale è come una marmitta du serie...mi pare strano dato che pure tu stai a salerno e se vedi tutti hanno la v6 quindi poi tanto male non è almeno su originale icon_rolleyes.gif poi su un gt più spinto siamo tutti a conoscenza dei suoi difetti però a chi vuole montare alla moto solo la marmitta senza altre modifiche la v6 non è la migliore ma la più consigliabile icon_wink.gif
 
3893620
3893620 Inviato: 11 Mar 2008 18:36
 

jack993 ha scritto:

capisco sia pessima ma su un originale è come una marmitta du serie...mi pare strano dato che pure tu stai a salerno e se vedi tutti hanno la v6 quindi poi tanto male non è almeno su originale icon_rolleyes.gif poi su un gt più spinto siamo tutti a conoscenza dei suoi difetti però a chi vuole montare alla moto solo la marmitta senza altre modifiche la v6 non è la migliore ma la più consigliabile icon_wink.gif


e chi ha detto che con la v6 si hanno le stesse prestazioni di una marmitta originale? icon_rolleyes.gif non mi pare di averlo detto icon_rolleyes.gif
 
3893660
3893660 Inviato: 11 Mar 2008 18:40
 

hai detto di averla provata con moto originale e hai detto che è pessima sull'originale quindi ammeno chè non consideri extrasupermegapessima l'originale non si può dire sia pessima icon_wink.gif
 
3893735
3893735 Inviato: 11 Mar 2008 18:47
 

jack993 ha scritto:
hai detto di averla provata con moto originale e hai detto che è pessima sull'originale quindi ammeno chè non consideri extrasupermegapessima l'originale non si può dire sia pessima icon_wink.gif


Non mi hai capito icon_confused.gif

Intendo dire che..essendo una marmitta aftmarket con un costo comunque notevole..non rende come le altre marmitte omologate su di un gt ORGINALE..si può dire che sia la peggiore(almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale icon_rolleyes.gif parlo così, perchè ne ho provate diverse di moto con la v6 e non ho riscontrato questi enormi cambiamenti)per tutta questa serie di circostante posso definire pessima la v6 icon_rolleyes.gif ..non ho mai detto comunque che equivale all'originale e nè che credo che la marmitta originale sia "extrasupermegapessima " icon_wink.gif
 
3894361
3894361 Inviato: 11 Mar 2008 19:50
 

mi pareva strano che dicevi ste cose...avevo capito male.tutto Ok icon_wink.gif icon_lol.gif
 
3894680
3894680 Inviato: 11 Mar 2008 20:26
 

resta il fatto che sconsigliano tutti la v6 (che però fa un bellissimo rumore)!
 
3954300
3954300 Inviato: 19 Mar 2008 13:00
 

jack993 ha scritto:
Lucas ha scritto:
Prima di tutto cambia scarico, quello che hai va bene a mala pena per il 50cc originale, poi una volta che hai uno scarico serio potrai pensare ad altre modifiche icon_wink.gif

quoto icon_rolleyes.gif comunque il carburatore metti il 21 con marmitta giannelli e gt metti l'MHR Replica che è un base bifascia quindi un gt affidabile icon_wink.gif
a questo potresti aggiungere il collettore il cui prezzo varia dai 15 fino a 30 euro e il pacco lamellare come il Malossi Vl6 che costa 30 euro icon_wink.gif

straquoto icon_rolleyes.gif
 
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