Mattia636 ha scritto:
Cavolo r1pp3rr0, leggo solo ora! Spero non ti sia fatto male!
Per i collettori originali credo infatti che troverai poco di usato, essendo un modello attuale.Montando collettori aftermarket risparmi un po' ma anche qui non c'è moltissimo mercato..inoltre perdi sicuramente il catalizzatore.
Personalmente togliere il catalizzatore per me non è stato un problema, però si sa già in partenza che quando ci sarà da fare la revisione dopo 4 anni bisognerà tribulare un po'.
I collettori originali sono in inox, quindi un buon fabbro dovrebbe riuscire a sistemarteli..poi quanto bene dipende dalla sua bravura
Di solito vengono surriscaldati con la fiamma e poi si "spinge" in fuori l'ammaccatura.Dovresti chiedergli se ha esperienza col piegare i tubi
si, non mi sono fatto niente... ma la moto ha preso l'unico palo nel raggio di 100km...
il collettori del 636 2006 sono uguali?
perchè ho trovato questi:
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