3887319
Inviato: 10 Mar 2008 22:29
La categoria della Versys?? inutile affiancarla ad altri modelli in produzione....vicina all'Eccellenza motociclistica si adatta un pò a tutte gli stili di guida ed esigenze individuali.
Per un bel pò potranno tante altre case inseguiranno il progetto, ma saranno solo imitazioni di una moto facile, intuitiva direi autoadattativa, in grado di assorbire perfettamente la personalità di chi la guida.
Basta imprimergli, stabilire il giusto feeling e Lei si modifica, tollera e reagisce sempre in modo adeguato...e allora?? come si fa ad inquadrare una moto in un preciso segmento, quando può essere tranquillamente quasi tutto in sol colpo???
Credo che neppure la Kawasaki credeva davvero di fare un prodotto così ed il nome, più che mai centrato, era forse puramente d'ispirazione commerciale più che di fattiva realizzazione.
Unica definizione che reputo poco appropriata "ENDURO", almeno con quelle originali: gomme, protezioni inferiori e marmitta (esposta).
Per il resto va bene allo stesso modo per neopatentati, motardististi, pieghevoli, turistichi, smanettoni, stradalini e lumachine!
Condiviso o no....questo è il Menixpensiero!