lil_supersimo ha scritto:
allora... con gli strozzini vai a 45... ma ti si rompe dopo poco perchè si intasa.. se togli gli strozzini raggiungi una velocità di 85 km/h ( non 80, ho controllato il mio con una macchina e una kawa 600) e dopo 1000-1200 km diventano 90 km / h...ma se , come me, fai delle piccole ma semplici modifiche , come regolazione olio e asportanzione del circuito AIS raggiungi i 97 e , stando in carena a spaccarti la schiena, arrivi anche ai 100, ma dopo tanto..comunque quello che conta in un motard non è la velocità, ma la ripresa,e se vedessi al miaaaaaaa...
comunque sappi anche che visto il peso della moto, le velocità sono indicative poichè dipendono anche dal vento ( con il vento alle spalle sn andato a 108) e anche da come ognuno cambia le marce e tiene su il motore. e ti assicuro che al semaforo Nessun 50 ti lascia indietro ( a meno che non sia un gioiello di elaborazione o un HM come la tua con qualche mod in più)
come ha detto edo....in 20 righe...hai sparato un casino di cazzate......
1) un 50ino originale te lo sogni che fa i 90........forse se lo butti giù da un burrone
2) per sapere la tua velocità effettiva la macchina e la moto hanno sempre un errore su contachilometri, la cosa migliore è usare un gps.
3)a 108 con il vento alle spalle non li becchi neanche se c'è un tornado ( forse ti avvicini ), magari ai montato sulla moto una vela per raggiungere quella velocità
4) il tuo contachilometri, come tutti quegli che montano i 50ini, è stramegasuper sballato