Edo93 ha scritto:
lil_supersimo ha scritto:
sinceramente non me ne frega di quello che pensate, ho dato la mia opinione, che voi ci crediate o no a me non viene in tasca niente... se credete che il contakm di un audi A8 e una kawa 600 siano sballati ( tutti e 2) beh allora continuate a crederci
ci vediamo al semaforo..
un altro di quelli con l'am6 iper-pompato
allora,chiariamo alcuni punti,giusto per non dimostrarti un pò di cose:
io ho tenuto gli strozzi (eeeh già...i miei erano grossi,mica strozzini) 1 mese intero,e la moto evidentemente funziona ancora
quindi gli strozzi non rovinano assolutamente nulla
non ho capito sta storia del fatto che fa 80,poi aspetti un mese e fa i 90...a sto punto la mia che ce l'ho da 4 mesi dovrebbe toccare i 100? tra 2 anni cosa succede,passo le ninja?
PER LEGGE tutti i contakm devono essere sballati di circa il 15%...
poi mi spiegherai in cosa consiste la regolazione dell'olio
insieme all'olio mi spieghi anche come fai a metterti in carena su un'hm...più che altro dietro QUALE carena
a meno che non ci sia un tornado alle tue spalle dubito che tu abbia preso i 108
io non so di quali 50 tu stia parlando...ma a meno che non ti stai riferendo ai ciao o alle lambretta,quasi tutti i 50 montano lo stesso blocco hm...e se poi trovi uno scooter con blocco piaggio ti da tanta di quella m***a...
penso che possa bastare
1) non conosco tutti i proprietari di HM, però l'unico che ha tenuto gli strozzi è stato un mio amico che ha avuto problemi neanche a 50 km
2)intendevo che quando avevo su 30 km non avevo una certa ripresa e non toccavo certe velocità, a 1200 avevo piene prestazioni ( come adesso, che ho su 5000km)
3) il mio primo contakm mi segnava la velocità di 57 km/h mentre tiravo fuori la moto dal garage ( a mano).. avendo avuto problemi con la garanzia mi sn preso un contakm NON OMOLOGATO, preciso, da gara con tanto di funzioni alternative
4) la regolazione dell'olio consiste nel regolare la quantità di olio che affluisce quando accelleri... non chiedermi informazioni tecniche perchè non l'ho fatta io e soprattutto quando la regolazione è stata fatta io non sapevo neanche cosa fosse la marmitta
5) per 'stare in carena' intendo abbassarmi sulla moto, non stare dritto come un albero, stando bassi si riduce la resistenza al vento e si può guadagnare qualche km/h
6)i 108 li ho presi su una strada molto lunga e libera , sulla quale sono entrato a 92km/h, e il vento alle mie spalle era MOLTO forte, infatti ,quando ho fatto la strada al ritorno è stato un incubo. per la velocità comunque, un mio amico con il vento in discesa ha preso i 114..