LucaTeam ha scritto:
beh, intanto il carburatore e troppo grosso...poi capisco avessi una marmitta aperta che scarica tanto va beh il carburatore grande ci sta e lo sfrutti, ma cn una marmitta che tappa non serve a niente, perche il motore non richiede un flusso elevato per andare perche piu di tanto non scarica, quidni se vuoi tenere quella marmitta puoi mettere un 17.5 che va bene, cosi almeno eviti di consumare tanto per poi non andare nemmeno perche un 21 nn lo sfrutti.......o se no metti una marmitta aperta tipo top nardo, for race, stage 6 e simili, e allora siu che un bel 19 o un 21 ci stanno, poi metti il variatore, dei rapporti primari e poi un pacco lamellare in modo che il motore sia bello fluido nell erogazione.........a livello di taratura, metti delle mollette gialle malossi, molla bianca, e rulli da 5.8/6 gr.....i 4.5 sono troppo leggeri sai capisco avessi un corsa o di piu che devi fare giri, ma col base e i pezzi che hai devi stare un po piu pesante...
con un base lascia gli originale, che altrimenti sono soldi sprecati perchè non li riesce a tirare