King92 ha scritto:
E anche l'sr sul fondo.....................................comunque viene bello..........
L'sr sul fondo è già bello pompatello...indovina di chi è...(di Zi Chicc
)
L'ape ha la marmitta polini da quello che so, poi non sò se ha altro...e arriva a 65km/h circa da me segnati
Mercoledì si continuano le modifiche!
Smerigliatrice già pronta nel mio garage
Il codone è ancora troppo grezzo, per essere "osservato" e commentato...
Ma già dal prossimo set di foto, penso che sarà + "nitida" la forma del codone
Speriamo di finire il prima possibile!
A mio parere fin ora è 1 ottimissimo progetto...
Di meccanica, io avevo pensato a una lavorazione del cilindro...allargando lievemente i travasi e lo scarico con un trapano con punta "che scava"
(non sò come si chiama) e limare il variatore (poi vi farò vedere cosa ho intenzione di fargli
) in modo da alleggerirlo, e farlo aprire di +...
Poi togliere le alette di raffreddamento al ventolino...poi forse converrebbe allargare millimetricamente anche il collettore della marmitta...
Alimentazione invece, pacco lamellare dove elimineremo il traversino per farlo monopetalo, eliminazione stopper, e lamelle polini 0,27 (da comprare
)...carburatore non sò quale monta...se monta un 12...ci metto il mio 17,5...oppure quello di ST, se compra pure lui il 19
Lavorazione airbox, e vediamo se esiste una red sponge per questo blocco...
Oppure prendiamo 1 red sponge di grandi dimensioni, e la ritagliamo
Per il resto, cercheremo di tarare e carburare nel migliore dei modi
L'ela meccanica pare già buona...Io ora però sono ignorante sui pezzi Honda...se sapete dirmi se esiste almeno una marmitta decente da abbinargli, ve ne sarei grato...(1 bella espansione come Zio comanda
)
Pareri e commenti...