kibit ha scritto:
vabbè...diciamo che proseguire un discorso in maniera tale non miva, perdere tempo per qualcosa di costruttivo è un conto, ma leggere :
Citazione:
OOhh, ora ho testimonianza di due persone che hanno avuto problemi con sachs e con Ohlins si son trovati molto meglio, meno male!
Dicevo cosi' perchè andando davvero forte, grattando per terra con velocissimi cambi di direzione e facendo urlare il motore a 8000 giri non avevo notato problemi, sempre inchiodato a terra..
lo trovo non ironico, ma una presa per il xxxx nei confronti di chi comunque porta esperienze personali (come il mio conto) : non sono qui a dire se ho fatto 5 anni di pilota per correre o se ho preso stamattina la moto per la prima volta nella mia vita.....dico solo che con esperienza maturata e personale, posso dire che la differenza c'è e si sente.
Non sto dicendo che una sia oro e l'altra m***a, ma solo che la differenza c'è e si sente, se poi uno sa settare la moto come si deve la differenza è ancora più elevata rispetto a tenerla "come fabbrica la fa"
....ok, adesso basta perchè queste discussioni sono inutili, tanto "ogettivamente" si parla poco, e soggettivamente non si cava un ragno da un buco
vabbè...
io mi tengo il tricolore con i miei inutili 2000€, dopodichè kit e scarichi arrivano in un secondo momento
Kibit ti amo, anche se io quei 2000, nokat escluso li ho spesi volentieri