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S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
3912219
3912219 Inviato: 13 Mar 2008 21:40
 

giokawa82 ha scritto:
Ciao Nasso, alla fine hai scelto??



Si, non mi sono trovato d'accordo con il concessionario sulla tricolore allora ho cambiato concessionario ed ho acquistato proprio stasera una S4
 
3912242
3912242 Inviato: 13 Mar 2008 21:41
 

[quote="Nasso"#3912219]


Si, non mi sono trovato d'accordo con il concessionario sulla tricolore allora ho cambiato concessionario ed ho acquistato proprio stasera una S4[/quote

hai preso la testa stretta, giusto??
 
3912441
3912441 Inviato: 13 Mar 2008 21:59
 

Si usata con 4500 km ancora in garanzia ducati
 
3912448
3912448 Inviato: 13 Mar 2008 22:00
 

Nasso ha scritto:
Si usata con 4500 km ancora in garanzia ducati

ottimo direi... fammi sapere poi come ti trovi icon_wink.gif
 
3912547
3912547 Inviato: 13 Mar 2008 22:09
 

giokawa82 ha scritto:

ottimo direi... fammi sapere poi come ti trovi icon_wink.gif


Spero bene, mi ci dovrò abituare, dal monster 600 alla S4r c'è un mondo di differenza
 
4202767
4202767 Inviato: 16 Apr 2008 18:57
 

grazie a tutti, direi che appena mi abituo ai 130 cv bici, faccio mettere il kit racing, crepi l'avarizia! gomme per stavolta provo le corsa 3, poi vedo, comunque anche le diablo rosso sembrano gustose, mi mancano feedback in merito

@sarru: bellissimi i video, spero di imparare a guidarla così anch'io... io sono di persiceto, ci vai spesso in futa?
 
5366283
5366283 Inviato: 13 Ago 2008 0:09
 

Nasso ha scritto:
Ragazzi, vi ringrazio tutti per il sostegno morale ma onestamente sono molto indeciso. Se mi stanco tra un pò gli faccio un bel serbatoio nero lucido e via cosi.
Ora mi devo concentrare sulla moglie per fargli digerire la pazzia , così almeno mi riparla

scusa se mi intrometto senza aver letto appieno il topic, io ho il Tricolore, non potrei mai volere un'altra moto, bella, splendida, un tiro infinito, insomma, c'è solo lei! Se vuoi convincerti ancora di piu, clicca sul link

Link a pagina di It.youtube.com
 
5367355
5367355 Inviato: 13 Ago 2008 10:07
 

io invece preferirei tutta bianca con la striscia rossa in mezzo cosi [imghttp://www.mivv.it/public/foto_marmitte/D020L2Sb.JPG[/img]
 
5367940
5367940 Inviato: 13 Ago 2008 11:15
 

tricolore tutta la vita icon_mrgreen.gif
 
5368352
5368352 Inviato: 13 Ago 2008 12:04
 

Tra s4rs e s4r preferirei S4R rosso...(non ci vado in pista..e con le sospensioni non senti la differenza, e per 2000 euro sono il KIT DP (scarico completo, filtro e centralina...) poi l's4rs lo vedi solo al bar icon_lol.gif
Per i comuni mortali..(quelli che non vanno a 150 in curve a gomito o pista tutto il giorno, e le regolazioni infinite dei sachs normali non bastano piu') e' solo il colore e la scritta ohlins che fa figo.

Se pero' ragioni in lato di esclusività, io prenderei S4RS bianco con banda rossa, dovresti pulirlo sempre, e fa molto, molto figo.
Tricolore è bello, ma non sportivo.
 
5368428
5368428 Inviato: 13 Ago 2008 12:13
 

diciamo che potrei anche capire quanto dici...anche se vedo che non hai mai provato (o spero....) la differenza tra le 2 moto (o almeno, il tuo s4r non so se ha sostituito un 4rs).....ma posso dirti che non serve andare in pista per assaggiare differenza di spospensione..dici che son 2000€ spesi male? io dico che lo scarico e il kit sono soldi spesi male, dato che se in una piantata hai bisogno di una mano, di certo la forcella, le sospensioni, i freni ecc ecc ti possono aiutare, il kit e lo scarico no....io ci giro per strada, faccio gitarelle fuori porta, un paio di viaggi, ed in pista un paio di volte....non capisco cosa voglia dire che non è sportiva...in pista devo dire che ci sono tanti che stanno a guardare il mio codino che si allontana..e per strada anche, settata o non è una moto che non capisco come si possa definire "non sportiva"

se parli poi di esclusività allora non prendo di certo un modello di serie (come il bianco o il rosso) dato che vengono prodotte a ciclo illimitato, ma magari mi sposto su modelli ad edizione limitata (come il tricolore ad esempio, o il foggy o le altre 5/6 limited uscite..) indi per cui bianco farà figo, ma fà figo come colore non come "serie"

per il resto tutti abbiamo gusti diversi per fortuna, altrimenti andremmo i giro vestiti uguali, pensando uguale e vivendo ugualmente... icon_smile.gif
 
5368485
5368485 Inviato: 13 Ago 2008 12:19
 

Virgo ha scritto:
Tra s4rs e s4r preferirei S4R rosso...(non ci vado in pista..e con le sospensioni non senti la differenza, e per 2000 euro sono il KIT DP (scarico completo, filtro e centralina...) poi l's4rs lo vedi solo al bar icon_lol.gif
Per i comuni mortali..(quelli che non vanno a 150 in curve a gomito o pista tutto il giorno, e le regolazioni infinite dei sachs normali non bastano piu') e' solo il colore e la scritta ohlins che fa figo.

Se pero' ragioni in lato di esclusività, io prenderei S4RS bianco con banda rossa, dovresti pulirlo sempre, e fa molto, molto figo.
Tricolore è bello, ma non sportivo.


PERMETTIMI DI DISSENTIRE DALLE TUE CONSIDERAZIONI... IO NON SONO UN TIPO SPORTIVO, PER NATURA, MA COME DEFINIRESTI IL TROVARSI IN PIEGA A 170 ALL'ORA? Posso assicurarti che io non ci vado certo solo al bar, anzi, non ci sono forse mai andato in moto come quelli che ci vanno per far vedere la moto. le sospensioni Ohlins fanno solo figo? Sicuro? Io ho una brutta esperienza con le sachs che avevo sul millone, e cioè, pressochè da nuove, quindi ancora in pienissima efficienza, mi sono schiantato contro una macchina che non ha rispettato uno stop, con Ohlins non sarebbe successo, non so se le hai mai provate, ma io ti assicuro che la differenza c'è, e tanta! Tanto per farti un esempio, io sono abituato a frenare solo con l'avantreno visto che uso molto il freno motore, beh, con l's4rs, alla prima frenata ad un semaforo, mi son ritrovato col retrotreno che si è alzato di circa mezzo metro e con l'anteriore immobile! credi ancora non facciano differenza? E poi dai, se hai un s4r testatstretta, hai praticamente la stessa moto che ho io. Che poi l'esclusività della colorazione, la quantità prodotta e soprattutto il prezzo, possano renderlo "antipatico" ai piu, beh, questo è un'altro discorso!!!
 
5368499
5368499 Inviato: 13 Ago 2008 12:20
 

kibit ha scritto:
diciamo che potrei anche capire quanto dici...anche se vedo che non hai mai provato (o spero....) la differenza tra le 2 moto (o almeno, il tuo s4r non so se ha sostituito un 4rs).....ma posso dirti che non serve andare in pista per assaggiare differenza di spospensione..dici che son 2000€ spesi male? io dico che lo scarico e il kit sono soldi spesi male, dato che se in una piantata hai bisogno di una mano, di certo la forcella, le sospensioni, i freni ecc ecc ti possono aiutare, il kit e lo scarico no....io ci giro per strada, faccio gitarelle fuori porta, un paio di viaggi, ed in pista un paio di volte....non capisco cosa voglia dire che non è sportiva...in pista devo dire che ci sono tanti che stanno a guardare il mio codino che si allontana..e per strada anche, settata o non è una moto che non capisco come si possa definire "non sportiva"

se parli poi di esclusività allora non prendo di certo un modello di serie (come il bianco o il rosso) dato che vengono prodotte a ciclo illimitato, ma magari mi sposto su modelli ad edizione limitata (come il tricolore ad esempio, o il foggy o le altre 5/6 limited uscite..) indi per cui bianco farà figo, ma fà figo come colore non come "serie"

per il resto tutti abbiamo gusti diversi per fortuna, altrimenti andremmo i giro vestiti uguali, pensando uguale e vivendo ugualmente... icon_smile.gif


Ti riporto i dati dal sito ducati:

SOSPENSIONE POSTERIORE

S4R

Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile con serbatoio piggy back. Forcellone monobraccio in alluminio

S4RS

Progressiva con monoammortizzatore Ohlins completamente regolabile con serbatoio piggy back. Forcellone monobraccio in alluminio.

SOSPENSIONE ANTERIORE

S4R

Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile

S4RS

Forcella Ohlins a steli rovesciati da 43 mm con TiN, completamente regolabile


Io non sono un manico e non ho la sensibiilità tale da giustificare l'acquisto di Ohlins o Sachs/Showa...
Mi sento pero' da quello che han detto (a settembre ti confermerò che devo montare) che scarico completo, centralina e filtro ti cambiano totalmente l'erogazione della moto!

Per sportiva intendo lato estetico..mi non mi sembra tanto racing icon_lol.gif (gusti personali)
 
5368549
5368549 Inviato: 13 Ago 2008 12:24
 

Virgo ha scritto:
kibit ha scritto:
diciamo che potrei anche capire quanto dici...anche se vedo che non hai mai provato (o spero....) la differenza tra le 2 moto (o almeno, il tuo s4r non so se ha sostituito un 4rs).....ma posso dirti che non serve andare in pista per assaggiare differenza di spospensione..dici che son 2000€ spesi male? io dico che lo scarico e il kit sono soldi spesi male, dato che se in una piantata hai bisogno di una mano, di certo la forcella, le sospensioni, i freni ecc ecc ti possono aiutare, il kit e lo scarico no....io ci giro per strada, faccio gitarelle fuori porta, un paio di viaggi, ed in pista un paio di volte....non capisco cosa voglia dire che non è sportiva...in pista devo dire che ci sono tanti che stanno a guardare il mio codino che si allontana..e per strada anche, settata o non è una moto che non capisco come si possa definire "non sportiva"

se parli poi di esclusività allora non prendo di certo un modello di serie (come il bianco o il rosso) dato che vengono prodotte a ciclo illimitato, ma magari mi sposto su modelli ad edizione limitata (come il tricolore ad esempio, o il foggy o le altre 5/6 limited uscite..) indi per cui bianco farà figo, ma fà figo come colore non come "serie"

per il resto tutti abbiamo gusti diversi per fortuna, altrimenti andremmo i giro vestiti uguali, pensando uguale e vivendo ugualmente... icon_smile.gif


Ti riporto i dati dal sito ducati:

SOSPENSIONE POSTERIORE

S4R

Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile con serbatoio piggy back. Forcellone monobraccio in alluminio

S4RS

Progressiva con monoammortizzatore Ohlins completamente regolabile con serbatoio piggy back. Forcellone monobraccio in alluminio.

SOSPENSIONE ANTERIORE

S4R

Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile

S4RS

Forcella Ohlins a steli rovesciati da 43 mm con TiN, completamente regolabile


Io non sono un manico e non ho la sensibiilità tale da giustificare l'acquisto di Ohlins o Sachs/Showa...
Mi sento pero' da quello che han detto (a settembre ti confermerò che devo montare) che scarico completo, centralina e filtro ti cambiano totalmente l'erogazione della moto!

Per sportiva intendo lato estetico..mi non mi sembra tanto racing icon_lol.gif (gusti personali)


Io il kit completo l'ho già montato, e per essere una non sportiva, come dici tu, diciamo che è una discreta divoratrice di quadricilindriche...e io non sono certo un manico!
 
5368565
5368565 Inviato: 13 Ago 2008 12:26
 

kibit ha scritto:
diciamo che potrei anche capire quanto dici...anche se vedo che non hai mai provato (o spero....) la differenza tra le 2 moto (o almeno, il tuo s4r non so se ha sostituito un 4rs).....ma posso dirti che non serve andare in pista per assaggiare differenza di spospensione..dici che son 2000€ spesi male? io dico che lo scarico e il kit sono soldi spesi male, dato che se in una piantata hai bisogno di una mano, di certo la forcella, le sospensioni, i freni ecc ecc ti possono aiutare, il kit e lo scarico no....io ci giro per strada, faccio gitarelle fuori porta, un paio di viaggi, ed in pista un paio di volte....non capisco cosa voglia dire che non è sportiva...in pista devo dire che ci sono tanti che stanno a guardare il mio codino che si allontana..e per strada anche, settata o non è una moto che non capisco come si possa definire "non sportiva"

se parli poi di esclusività allora non prendo di certo un modello di serie (come il bianco o il rosso) dato che vengono prodotte a ciclo illimitato, ma magari mi sposto su modelli ad edizione limitata (come il tricolore ad esempio, o il foggy o le altre 5/6 limited uscite..) indi per cui bianco farà figo, ma fà figo come colore non come "serie"

per il resto tutti abbiamo gusti diversi per fortuna, altrimenti andremmo i giro vestiti uguali, pensando uguale e vivendo ugualmente... icon_smile.gif


Certo che quando ci toccano il tricolore.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Non ti ho mai visto in Futa...
 
5369245
5369245 Inviato: 13 Ago 2008 13:31
 

alex1000 ha scritto:


Io il kit completo l'ho già montato, e per essere una non sportiva, come dici tu, diciamo che è una discreta divoratrice di quadricilindriche...e io non sono certo un manico!


Ma io intendevo di ESTETICA non di PRESTAZIONI!!!
 
5369291
5369291 Inviato: 13 Ago 2008 13:36
 

alex1000 ha scritto:
Io ho una brutta esperienza con le sachs che avevo sul millone, e cioè, pressochè da nuove, quindi ancora in pienissima efficienza, mi sono schiantato contro una macchina che non ha rispettato uno stop, con Ohlins non sarebbe successo


In effetti ora che ci penso anche io son caduto da fermo perche' avevo il bloccadisco...se avevo ohlins non sarebbe successo...
 
5369345
5369345 Inviato: 13 Ago 2008 13:40
 

Virgo ha scritto:
alex1000 ha scritto:


Io il kit completo l'ho già montato, e per essere una non sportiva, come dici tu, diciamo che è una discreta divoratrice di quadricilindriche...e io non sono certo un manico!


Ma io intendevo di ESTETICA non di PRESTAZIONI!!!


Ok, ma anche a livello puramente estetico, un desmoquattro testastretta monobraccio non è sportivo? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5369367
5369367 Inviato: 13 Ago 2008 13:43
 

alex1000 ha scritto:


Ok, ma anche a livello puramente estetico, un desmoquattro testastretta monobraccio non è sportivo? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Oh ma ce la fai???

intendo di COLORE, IL COLORE TRICOOLORE ROSSO BIANCO VERDE, e il telaio oro per me non da il senso di sportivita'.
 
5369388
5369388 Inviato: 13 Ago 2008 13:44
 

Virgo ha scritto:
alex1000 ha scritto:
Io ho una brutta esperienza con le sachs che avevo sul millone, e cioè, pressochè da nuove, quindi ancora in pienissima efficienza, mi sono schiantato contro una macchina che non ha rispettato uno stop, con Ohlins non sarebbe successo


In effetti ora che ci penso anche io son caduto da fermo perche' avevo il bloccadisco...se avevo ohlins non sarebbe successo...
Questo è probabile, perchè invece di dover pensare al fatto che gli ammortizzatori potrebbero decidere della tua vita, puoi concentrarti meglio su altri particolari, come appunto il bloccadisco.
Ti spiego meglio il concetto, anche se sono straconvinto che tu lo sappia bene, un'ammortizzatore, nel nostro caso 2, piu sensibili garantiscono un'aderenza notevolmente diversa da 2 ammortizzatori meno sensibili, e se diamo per assodato che si freni meglio quando il pneumatico tocca l'asfalto, per la proprietà transitiva, Ohlins è notevolmente meglio (perchè rende la moto piu sicura e CAPACE DI FRENARE) di Sachs!
 
5369462
5369462 Inviato: 13 Ago 2008 13:52
 

Virgo ha scritto:
alex1000 ha scritto:


Ok, ma anche a livello puramente estetico, un desmoquattro testastretta monobraccio non è sportivo? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Oh ma ce la fai???

intendo di COLORE, IL COLORE TRICOLORE ROSSO BIANCO VERDE, e il telaio oro per me non da il senso di sportivita'.

Da che mondo e mondo Ducati ha sempre usato la colorazione "Tricolore" per identificare l'appartenenza nazionale sulle moto da GP usate in gran premi in Italia, come con la desmo16 a Misano, e il telaio oro è in riferimento al metallo che distingue i vincitori. Io ci trovo molto senso di sportività nella cosa! E' un pò come la vecchia Lancia Delta hf integrale Martini Racing, costava 10 milioni in piu solo perchè era bianca e con le stripes Martini, ma era esattamente la stessa delta, o almeno della stessa serie di quella che ogni giorno mia mamma usava per andare a fare la spesa, e non mi pare la si potesse considerare "poco sportiva"....
 
5369576
5369576 Inviato: 13 Ago 2008 14:04
 

Io, avendolo, sono un sostenitore del telaio color oro sui Monster (come la prima serie). I telai rossi, neri, bianchi o grigi, non mi hanno mai detto niente sinceramente.

Poi è questione di gusti naturalmente. Ma l'accoppiata telaio-forcelle-dischi-pinze oro è stupenda secondo me. (vedi 916).
 
5369597
5369597 Inviato: 13 Ago 2008 14:06
 

alex1000 ha scritto:
Questo è probabile, perchè invece di dover pensare al fatto che gli ammortizzatori potrebbero decidere della tua vita, puoi concentrarti meglio su altri particolari, come appunto il bloccadisco.
Ti spiego meglio il concetto, anche se sono straconvinto che tu lo sappia bene, un'ammortizzatore, nel nostro caso 2, piu sensibili garantiscono un'aderenza notevolmente diversa da 2 ammortizzatori meno sensibili, e se diamo per assodato che si freni meglio quando il pneumatico tocca l'asfalto, per la proprietà transitiva, Ohlins è notevolmente meglio (perchè rende la moto piu sicura e CAPACE DI FRENARE) di Sachs!


Vedi, avevo sopravvalutato Sachs e Showa, probabilmente è dovuto al fatto che non ho mai guidato un S4RS con Ohlins, pensavo visto le stesse possibilità di regolazioni, e guidando un avantreno da ARATRO...fossero simili, un giorno ne proverò una... icon_wink.gif

Per il colore va a gusti, anche il monster 600 del 98 ha il telaio oro.....
Come diceva kbit, meno male che siamo tutti diversi, altrimenti saremmo omologati!

In principio quando c'era S4R e S4RS con motori diversi, aveva un senso l's4rs..ora che si è assottigliata la differenza a cosi' poco...io 2000 in piu' non li spenderei!
 
5369658
5369658 Inviato: 13 Ago 2008 14:12
 

Virgo ha scritto:
alex1000 ha scritto:
Questo è probabile, perchè invece di dover pensare al fatto che gli ammortizzatori potrebbero decidere della tua vita, puoi concentrarti meglio su altri particolari, come appunto il bloccadisco.
Ti spiego meglio il concetto, anche se sono straconvinto che tu lo sappia bene, un'ammortizzatore, nel nostro caso 2, piu sensibili garantiscono un'aderenza notevolmente diversa da 2 ammortizzatori meno sensibili, e se diamo per assodato che si freni meglio quando il pneumatico tocca l'asfalto, per la proprietà transitiva, Ohlins è notevolmente meglio (perchè rende la moto piu sicura e CAPACE DI FRENARE) di Sachs!


Vedi, avevo sopravvalutato Sachs e Showa, probabilmente è dovuto al fatto che non ho mai guidato un S4RS con Ohlins, pensavo visto le stesse possibilità di regolazioni, e guidando un avantreno da ARATRO...fossero simili, un giorno ne proverò una... icon_wink.gif

Per il colore va a gusti, anche il monster 600 del 98 ha il telaio oro.....
Come diceva kbit, meno male che siamo tutti diversi, altrimenti saremmo omologati!

In principio quando c'era S4R e S4RS con motori diversi, aveva un senso l's4rs..ora che si è assottigliata la differenza a cosi' poco...io 2000 in piu' non li spenderei!


Innanzitutto permettimi di farti i complimenti perchè hai dimostrato di essere una persona che sa rispondere con ironia, tanti avrebbero "preso in aceto" e avrebbero cominciato a rispondere in modo acido, ma tu no! Questo ti da molto merito. Dicevamo, una coppia di Ohlins a differenza di una di Showa o Sachs secondo me vale bene quei 2000 euro... Io pure guido da aratro e lo so bene icon_wink.gif
Per quanto riguarda il monstr 600 con telaio oro, credo che quello piu che un vero color oro, fosse il risultato della zincatura galvanica ahahahahahah
Per quanto riguarda il fatto che saremmo tutti omologati, tu dell'OMOLOGATO vai a dirlo ad un altro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5369724
5369724 Inviato: 13 Ago 2008 14:20
 

_batista_ ha scritto:
Io, avendolo, sono un sostenitore del telaio color oro sui Monster (come la prima serie). I telai rossi, neri, bianchi o grigi, non mi hanno mai detto niente sinceramente.

Poi è questione di gusti naturalmente. Ma l'accoppiata telaio-forcelle-dischi-pinze oro è stupenda secondo me. (vedi 916).


TI QUOTO alla grande, pensa che quando comprai il millone, ho comprato quello del 2004 perchè il my05 lo facevano solo col telaio verniciato rosso o nero... icon_wink.gif
 
5369891
5369891 Inviato: 13 Ago 2008 14:40
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

Nasso ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da diverso tempo ma mi sono appena iscritto.
Sono un felice possessore di un Monster dark 600 che passerò al figlio e sono intenzionato ad acquistare a breve un S4r o S4rs. Stasera sono passato dal concessioario ducati di zona per vedere se c'era qualche buona occasione ma in vetrina ho trovato una s4rs tricolore pronta consegna.
Sono quasi intenzionato a fare una pazzia , ma vorrei un consiglio

quale scelgo tra una s4rs e la s4rs tricolore ?

aiuto mi sono innamorato


Ma che domanda è????? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5369905
5369905 Inviato: 13 Ago 2008 14:42
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

eml31 ha scritto:
Nasso ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da diverso tempo ma mi sono appena iscritto.
Sono un felice possessore di un Monster dark 600 che passerò al figlio e sono intenzionato ad acquistare a breve un S4r o S4rs. Stasera sono passato dal concessioario ducati di zona per vedere se c'era qualche buona occasione ma in vetrina ho trovato una s4rs tricolore pronta consegna.
Sono quasi intenzionato a fare una pazzia , ma vorrei un consiglio

quale scelgo tra una s4rs e la s4rs tricolore ?

aiuto mi sono innamorato


Ma che domanda è????? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Ma tanto poi ha preso un s4r... icon_rolleyes.gif
 
5369914
5369914 Inviato: 13 Ago 2008 14:43
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

alex1000 ha scritto:


Ma tanto poi ha preso un s4r... icon_rolleyes.gif



Appunto!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5369919
5369919 Inviato: 13 Ago 2008 14:44
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

eml31 ha scritto:
alex1000 ha scritto:


Ma tanto poi ha preso un s4r... icon_rolleyes.gif



Appunto!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif


Gente strana sul Tinga... eh già... non è piu il Tinga di una volta... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5369924
5369924 Inviato: 13 Ago 2008 14:45
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

alex1000 ha scritto:


Gente strana sul Tinga... eh già... non è piu il Tinga di una volta... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



E non ci sono più nemmeno le mezze stagioni... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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