Virgo ha scritto:
alex1000 ha scritto:
Questo è probabile, perchè invece di dover pensare al fatto che gli ammortizzatori potrebbero decidere della tua vita, puoi concentrarti meglio su altri particolari, come appunto il bloccadisco.
Ti spiego meglio il concetto, anche se sono straconvinto che tu lo sappia bene, un'ammortizzatore, nel nostro caso 2, piu sensibili garantiscono un'aderenza notevolmente diversa da 2 ammortizzatori meno sensibili, e se diamo per assodato che si freni meglio quando il pneumatico tocca l'asfalto, per la proprietà transitiva, Ohlins è notevolmente meglio (perchè rende la moto piu sicura e CAPACE DI FRENARE) di Sachs!
Vedi, avevo sopravvalutato Sachs e Showa, probabilmente è dovuto al fatto che non ho mai guidato un S4RS con Ohlins, pensavo visto le stesse possibilità di regolazioni, e guidando un avantreno da ARATRO...fossero simili, un giorno ne proverò una...
Per il colore va a gusti, anche il monster 600 del 98 ha il telaio oro.....
Come diceva kbit, meno male che siamo tutti diversi, altrimenti saremmo omologati!
In principio quando c'era S4R e S4RS con motori diversi, aveva un senso l's4rs..ora che si è assottigliata la differenza a cosi' poco...io 2000 in piu' non li spenderei!
Innanzitutto permettimi di farti i complimenti perchè hai dimostrato di essere una persona che sa rispondere con ironia, tanti avrebbero "preso in aceto" e avrebbero cominciato a rispondere in modo acido, ma tu no! Questo ti da molto merito. Dicevamo, una coppia di Ohlins a differenza di una di Showa o Sachs secondo me vale bene quei 2000 euro... Io pure guido da aratro e lo so bene
Per quanto riguarda il monstr 600 con telaio oro, credo che quello piu che un vero color oro, fosse il risultato della zincatura galvanica ahahahahahah
Per quanto riguarda il fatto che saremmo tutti omologati, tu dell'OMOLOGATO vai a dirlo ad un altro