Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Ducati Monster Acquisto! aiuto!
3815970
3815970 Inviato: 2 Mar 2008 16:00
Oggetto: Ducati Monster Acquisto! aiuto!
 

salve a tutti,
sono nuovo di qui, mi chiamo Salvatore.

qualche giorno fa, nel ducatistore della mia città ho visto una s2r 800...non era finanziabile perchè era di un privato, così il concessionario mi ha fatto notare la 695. ho girato un po sul web mi è piaciuta e alla fine l'ho presa. mi arriva tra 6 giorni. ora guardando bene mi sorgono dei problemucci. spero voi mi possiate dare una mano:

1- il pneumatico posteriore è 160/60 anzichè 180/55 come la s2r...io tengo molto pure all'estetica..sembra per 20 millimetri in meno una gomma giocattolo o fa il suo effetto come un grosso pneumatico?

2- domanda più seria: se metto scarichi Termignoni alti è possibile portare il passeggero?? o quest'ultimo si arrostisce le cosce??

3- rispetto alle altre monster (s2r s4r) la 659 esteticamente è più piccola? sembra una moto da paura o no??


io come avete inteso tengo tanto all'estetica, uscire con gli amici e avere un bolide che fa paura, fa chiasso, è grande! spendendo ovviamente una cifra minima.
quello che mi interessa l'impatto esteriore è uguale a quello di una s2r o s4r?? a parte gli scarichi?

vi ringrazio anticipatemente, spero di non aver sbagliato topic..aiutatemiii!! sono più che convinto di aver fatto un ottimo acquisto, ma questi piccoli particolari mi fanno pensare un po.
 
3816112
3816112 Inviato: 2 Mar 2008 16:39
 

Più che il topic ho paura tu abbia sbagliato moto...

Comunque: le dimensioni tra la 695 e le altre Monster sono identiche, sia come altezza che come interasse che come tutto il resto. Cambia solo la forma del forcellone e il posizionamento degli scarichi. Il monster è comunque una moto piccola, corta e bassa e se vedi anche un s4rs di fianco a una qualsiasi carenata lo noti subito.
La 160 posteriore è la gomma che fino a qualche anno fa montava anche la CBR600, prima della moda del gommone posteriore... a volte francamente inutile. Ti dà più agilità nei cambi di direzione e fa ottimamente il suo lavoro, ma una certa differenza col 180 c'è.. la 160 ha un profilo più tondo. Per ovviare al "problema" puoi montare una gomma con un profilo schiacciato, tipo la Dunlop Sportmax. Con i Diablo per esempio la gomma sembra più stretta. Poi anche tagliare il codino, così da far sporgere di più la gomma.
I Termignoni alti costano un occhio, ma puoi montarli tranquillamente.
Così come tutti gli scarichi in carbonio o titanio, perchè scaldano pochissimo, e a meno che tu e il tuo passeggero non giriate in pantaloncini non ci si scotta di sicuro.

Ah, se vuoi sei ancora in tempo a disdire l'acquisto e prendere una B-King... quella si che fa scena: è larga come un bus, ha due scarichi che sembrano i lanciamissili di Mazinga e un gommone da 200 posteriore, 180 cv per fare le sgumme davanti al bar icon_mrgreen.gif
 
3816126
3816126 Inviato: 2 Mar 2008 16:43
 

grazie mille, spero invece di non aver sbagliato completamente moto, è la mia prima moto e spero ne sarò contento.
c'è qualche sito dove posso comprare tanti accessori per ducati mosnter?? tipo cupolini codini ecc..??

grazie mille
 
3816158
3816158 Inviato: 2 Mar 2008 16:53
 

Se ti piace tirare sul dritto, bruciare i semafori o andare in pista hai sbagliato. Se vuoi toglierti qualche soddisfazione sul misto, bastonando a volte anche chi ha il doppio dei tuoi cavalli, hai la moto giusta. Come guida e come agilità non ha eguali.
Per gli accessori, se vai su ebay e cerchi "Ducati Monster" trovi veramente di tutto... occhio solo alle annate di compatibilità dei pezzi. Anche se non sembra, il monster è cambiato parecchio negli anni. Ciao
 
3816188
3816188 Inviato: 2 Mar 2008 17:03
 

ho 20 anni ancora devo fare 21 anni a maggio, è la mia prima moto superiore ai 125 (cagiva mito). non mi interessa ne la pista, ne cazzeggiare per le strade..a me interessano i raduni, qualche soddisfazione con accellerazioni ecc..ma comunque ho saputo che in pista ci si diverte con la monster no?
 
3816196
3816196 Inviato: 2 Mar 2008 17:07
 

dimentico: mi piace avere una moto che ha un bel rombo, pure in folle..rumore pieno da accoppiamento termignoni ducati. avere una moto che quando accellero un po in folle sia da paura...sono fatto così...mi prenderete per scemo sicuramente.
 
3816422
3816422 Inviato: 2 Mar 2008 18:03
 

Se vuoi fare casino e non spendere molto ci sono anche i MIVV, o i Silmotor, o gli Arrow, o i Roadsitalia... non è necessario comprare Termignoni se vuoi fare estetica. Oltre tutto quelli che ti ho elencato sopra sono, a mio avviso, anche più belli esteticamente. Comunque: se cerchi le accellerazioni resterai molto deluso... una qualsiasi naked jap a 4 cilindri al semaforo ti svernicia. Anche solo la Suzuki SV650, bicilindrico 4 valvole. Il "terreno di caccia" del Monster sono le strade montane tutte curve, lì si che ti diverti.
Dammi ascolto, disdici il contratto e prenditi un Kawa Z750... ha cavalli da vendere, accellera come un missilie, costa "poco" e con uno scarico come si deve fa un suono da paura... Sulle curve ti accorgi che la ciclistica non è il massimo, ma è una buona moto e fa un sacco di scena, soprattutto nella versione nera. Visto quello che cerchi, forse è la scelta migliore...
Non per me, ma per te forse si.
E se invece decidi per il monster, forse cambierai priorità... ciao
 
3816794
3816794 Inviato: 2 Mar 2008 19:06
 

Mi chiedo come faccia a esistere gente che faccia certe richieste... icon_rolleyes.gif
No commet da parte mia...
 
3816979
3816979 Inviato: 2 Mar 2008 19:25
Oggetto: Re: Ducati Monster Acquisto! aiuto!
 

salvo695 ha scritto:


non era finanziabile perchè era di un privato, così il concessionario mi ha fatto notare la 695.

Chiaro che il conce era + contento di venderti il nuovo... E i finanziamenti si possono ottenere anche fuori della concessionaria. Mica ti prenderai il 695 solo perchè ti piace di + la S2R e non te la finanziano in concessionaria???

salvo695 ha scritto:

1- il pneumatico posteriore è 160/60 anzichè 180/55 come la s2r...io tengo molto pure all'estetica..sembra per 20 millimetri in meno una gomma giocattolo o fa il suo effetto come un grosso pneumatico?

Un mio amico col Ninja750 aveva montato uno pneumatico maggiorato rispetto a quello di serie... Risultato? Faceva fatica a tirarla giù in curva, però da dietro faceva + impressione...

salvo695 ha scritto:


3- rispetto alle altre monster (s2r s4r) la 659 esteticamente è più piccola? sembra una moto da paura o no??

icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif La S4R è una moto da paura. Punto.

salvo695 ha scritto:

io come avete inteso tengo tanto all'estetica, uscire con gli amici e avere un bolide che fa paura, fa chiasso, è grande! spendendo ovviamente una cifra minima.
quello che mi interessa l'impatto esteriore è uguale a quello di una s2r o s4r?? a parte gli scarichi?

Se prendi una moto già con l'idea di doverci intervenire esteticamente pesantemente, forse qualcosa che non funziona, c'è...

Scusami se son stato diretto, ma mi associo agli altri nel dirti che forse è meglio se fai un serio ragionamento sul tuo acquisto. E te lo dice uno che l'ha appena presa la 695

E hai presente che tra un mese esce il 696??? Esteticamente molto più moderna e alla moda del 695... E i temignoni li puoi mettere anche lì
 
3817852
3817852 Inviato: 2 Mar 2008 20:45
 

il monster non è una moto da pista...

vero ma possiamo parlarne icon_mrgreen.gif
 
3817863
3817863 Inviato: 2 Mar 2008 20:46
 

Ciao, mi chiamo Michele e sono di Padova. Due settimane fa ho preso un 695 nero telaio rosso, cupolino + copri sella.
Per dovere di cronaca ti dico che , se ti piace il Monster, con un bel 695 farai sempre la tua bella figura. Come con qualsiasi Ducati del resto.
La settimana scorsa, al lago di Fimon dove ero andato per un giretto, c'erano un sacco di moto giapponesi (tra cui diverse Z750 e 1000), BMW Gs 1200, etc etc.
Io sono arrivato col mio Monsterino , timido timido.
Beh, ti dico che quando mi sono allontanato per fare due passi, al ritorno c'era un gruppetto di motociclisti attorno alla mia, tutti a dire che "...si, effettivamente la Ducati fa delle belle motorette, però non sono affidabili come le giapponesi, e bla bla bla...", tutte le solite storie, insomma.
Quindi, se ci tieni che la moto sia ammirata, hai fatto centro.
Del resto è ovvio, è stupenda.
Se prendevi una Z1000 tranquillo che non si gira nessuno a guardarla. Gran moto, sicuramente, ma niente di nuovo rispetto alle solite Giapponetane stile Mazinga.
E, infine, io vado in moto da 25 anni (ne ho 39) , e devo dirti che la potenza del 695 per me è fin troppa per divertirmi e andare a spasso bello allegro.
Mica ci devo fare le gare di Dragster..
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Ah, volevo dirti anche che la mia non fa nessun vuoto, se non a 2500 giri , solo a volte, e solo quando è ancora sui 50 gradi. Poi va come un orologio.
 
3819456
3819456 Inviato: 2 Mar 2008 23:59
 

ragazzi io mi infiltro spesso nei post perchè non me la sento di aprirne nuovi!! siccome devo acquistare la moto saltello di post in post per fare alcune domandine..

dunque, sono innamorato della s2r 800 ROSSA, unico problemino il prezzo..
io mi chiedo, cosa hanno in meno moto come la kawa er-6n la kawa Versys 650, la Honda hornet e via dicendo??

perchè io un monsterino s2r lo pagherei sui 6000 USATO del '05 mentre moto come quelle citate sopra con quella cifra si portano a casa nuove aggiungendo ben poco!! perchè??

i dubbi mi salgono sempre di +..purtroppo le altre naked non riesco a farmele piacere..
le supersportive invece mi attirano tipo la yamahar6, la ninja, la suzuki gsx MA LE HO SCARTATE a priori in quanto non si addicono al mio utilizzo futuro..

AIUTATEMI! icon_smile.gif [quante volte avete sentito queste imprecazioni!!]
p.s. sono convinto che qua molti mi diranno: PRENDI DUCATI, ma se mi spostassi nel foum HONDA, direbbero : prendi una honda.. icon_sad.gif
 
3819470
3819470 Inviato: 3 Mar 2008 0:05
 

salvo695 ha scritto:
dimentico: mi piace avere una moto che ha un bel rombo, pure in folle..rumore pieno da accoppiamento termignoni ducati. avere una moto che quando accellero un po in folle sia da paura...sono fatto così...mi prenderete per scemo sicuramente.


beh che dire...da questo topic si capisce che ognuno la pensa un po' a modo suo...ed è giusto che sia così!
quello che vorrei consigliarti è che la cosa migliore è sicuramente prendere una moto non solo per fare bella figura in giro...penso che ci sono altre cose più importanti da considerare....
c'è chi preferisce il bicilindrico...chi il 4 cilindri....chi le ducati...chi le giapponesi. Ma non deve essere solo una questione estetica...ma sulla moto ci si deve trovare bene e a proprio agio (come dire, la moto devi sentirla tua).
Per quella che è la mia piccola esperienza posso dire di esseremi innamorato subito del bicilindrico e della ducati...su altre moto mi sono trovato quasi a disagio!!
Sul discorso delle differenze fra 695, s2r e s4r...beh ce ne sono e non poche...sta a te decidere quale prendere...ma come prima moto sicuramente è consigliabile il 695. Io sono partito dal 620 e poi ho preso l's2r 1000...probabilmente è stata la cosa più giusta...fossi partito con il millone probabilmente avrei fatto qualche dritto! icon_mrgreen.gif
sicuramente vedere che le persone si girano a guardare la tua moto è una soddisfazione...ma ci sono anche altre cose che contano!!

spero di esserti stato utile...
 
3819488
3819488 Inviato: 3 Mar 2008 0:13
 

allora,
capisco che le cose che ho detto sono state un po stupide, ma prima cosa io in tutto e per tutto preferisco il marchio italiano, è la prima moto che compro e non mi interessa la pista.
non la uso tutti i giorni, capita la domenica per girare in città o fare al max 150 km in un giorno per qualche piccolo raduno, niente sgommate, niente corse a 300 (anche perchè non li prende).
le ducati mi hanno sempre appassionato, e anche se non sembra prima di fare l'acquisto ovviamente mi sono informato con conoscenti piu esperti di me con questa moto mi hanno detto che mi divertirò sicuramente, avendo 20 anni ed essendo alle prime armi puo andare piu che bene, per la cifra che è, mi sono dunque accontentato di una moto nuova e soprattutto DUCATI. non voglio le giapponesi!!!
quindi: primo punto: marchio e qualità, secondo punto: guidabilità e longevità, terzo: estetica e rombo...sono le tre cose che principalmente mi interessano.

voglio semplicemente domandare a tutti i possessori di 695:

siete contenti della scelta?? è o non è una bella moto??

grazie
 
3819499
3819499 Inviato: 3 Mar 2008 0:17
 

leggendo in questo forum i vari topic vedrai che tutti sono soddisfatti di questa moto...
vedrai che ti troverai bene...si riesce ad imparare facimente...e nel misto è uno spettacolo! e poi il rombo è quello del bicilindrico ducati!
poi con i termignoni vedrai che farai scattare anche gli allarmi delle macchine! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3819805
3819805 Inviato: 3 Mar 2008 8:24
 

ecco questo intendo io, il rombo si deve sentire!! quali sono i kit più adatti per la monster?? io conosco solamente termignoni, galassetti, fresco e leovince...c'è la possibilità che se prendo il kit di seconda mano possa rovinarmi la moto?
 
3819883
3819883 Inviato: 3 Mar 2008 8:46
 

salvo695 ha scritto:
allora,
capisco che le cose che ho detto sono state un po stupide, ma prima cosa io in tutto e per tutto preferisco il marchio italiano, è la prima moto che compro e non mi interessa la pista.
non la uso tutti i giorni, capita la domenica per girare in città o fare al max 150 km in un giorno per qualche piccolo raduno, niente sgommate, niente corse a 300 (anche perchè non li prende).
le ducati mi hanno sempre appassionato, e anche se non sembra prima di fare l'acquisto ovviamente mi sono informato con conoscenti piu esperti di me con questa moto mi hanno detto che mi divertirò sicuramente, avendo 20 anni ed essendo alle prime armi puo andare piu che bene, per la cifra che è, mi sono dunque accontentato di una moto nuova e soprattutto DUCATI. non voglio le giapponesi!!!
quindi: primo punto: marchio e qualità, secondo punto: guidabilità e longevità, terzo: estetica e rombo...sono le tre cose che principalmente mi interessano.

voglio semplicemente domandare a tutti i possessori di 695:

siete contenti della scelta?? è o non è una bella moto??

grazie

Questa è una spiegazione molto più impegnata rispetto a come hai aperto il topic! Bravo! Ora ci siamo!
Se vuoi Ducati che Ducati sia! icon_smile.gif
Il monster è intramontabile vai tranquillo! icon_cool.gif
 
3820210
3820210 Inviato: 3 Mar 2008 9:55
 

di4b0liko ha scritto:
ragazzi io mi infiltro spesso nei post perchè non me la sento di aprirne nuovi!! siccome devo acquistare la moto saltello di post in post per fare alcune domandine..

dunque, sono innamorato della s2r 800 ROSSA, unico problemino il prezzo..
io mi chiedo, cosa hanno in meno moto come la kawa er-6n la kawa Versys 650, la Honda hornet e via dicendo??

perchè io un monsterino s2r lo pagherei sui 6000 USATO del '05 mentre moto come quelle citate sopra con quella cifra si portano a casa nuove aggiungendo ben poco!! perchè??

i dubbi mi salgono sempre di +..purtroppo le altre naked non riesco a farmele piacere..
le supersportive invece mi attirano tipo la yamahar6, la ninja, la suzuki gsx MA LE HO SCARTATE a priori in quanto non si addicono al mio utilizzo futuro..

AIUTATEMI! icon_smile.gif [quante volte avete sentito queste imprecazioni!!]
p.s. sono convinto che qua molti mi diranno: PRENDI DUCATI, ma se mi spostassi nel foum HONDA, direbbero : prendi una honda.. icon_sad.gif

Cos'hanno di diverso le Ducati? Perché costano di più? Perché la componentistica è migliore. Ducati monta di serie i tubi freno in treccia metallica, freni Brembo, cerchi Brembo o Marchesini, forcelle Marzocchi (sul 695) o Showa o Ohlins (sulle versioni maggiori), ammortizzatori Boge o Showa o Ohlins, manubri Magura.... Le giapponesi seguono una politica di compromesso e di contenimento costi, quindi le sospensioni sono spesso "fabbricate in casa", così come i freni (al massimo Tockico o Nissin, non male, ma solo su modelli di punta). Per es. la nuova CBR 1000 RR monta tubi freno in gomma. Costano meno, vanno benissimo, ma se vuoi la perfezione devi iniziare a modificare le sospensioni, cambiare dischi freno, ecc ecc. Con le Ducati hai da subito una componentistica di alto livello. Ovviamente il prezzo di acquisto è maggiore...

@ Salvo695: vedo che hai corretto un pò il tiro.... all'inizio mi sembravi un pò, come dire, "superficiale" nella scelta. Così ci intendiamo meglio. Vedrai che ti troverai bene, anche se al semaforo le hornet ti bruceranno in accellerazione, potrai sempre riprenderle in curva.... icon_twisted.gif e per far suonare gli antifurti bastano anche i miei Roads senza dbk.... benvenuto tra i monsteristi

Ultima modifica di Desmopier il 3 Mar 2008 9:59, modificato 1 volta in totale
 
3820215
3820215 Inviato: 3 Mar 2008 9:56
 

salvo695 ha scritto:
ecco questo intendo io, il rombo si deve sentire!! quali sono i kit più adatti per la monster?? io conosco solamente termignoni, galassetti, fresco e leovince...c'è la possibilità che se prendo il kit di seconda mano possa rovinarmi la moto?


io ho montato i termignoni a 45° gradi senza db killer...il sound è fantastico (anche se forse eccessivo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )...a me piacciono molto...ma i gusti son gusti!
 
3820440
3820440 Inviato: 3 Mar 2008 10:33
 

Desmopier ha scritto:

Cos'hanno di diverso le Ducati? Perché costano di più? Perché la componentistica è migliore. Ducati monta di serie i tubi freno in treccia metallica, freni Brembo, cerchi Brembo o Marchesini, forcelle Marzocchi (sul 695) o Showa o Ohlins (sulle versioni maggiori), ammortizzatori Boge o Showa o Ohlins, manubri Magura.... Le giapponesi seguono una politica di compromesso e di contenimento costi, quindi le sospensioni sono spesso "fabbricate in casa", così come i freni (al massimo Tockico o Nissin, non male, ma solo su modelli di punta). Per es. la nuova CBR 1000 RR monta tubi freno in gomma. Costano meno, vanno benissimo, ma se vuoi la perfezione devi iniziare a modificare le sospensioni, cambiare dischi freno, ecc ecc. Con le Ducati hai da subito una componentistica di alto livello. Ovviamente il prezzo di acquisto è maggiore...

@ Salvo695: vedo che hai corretto un pò il tiro.... all'inizio mi sembravi un pò, come dire, "superficiale" nella scelta. Così ci intendiamo meglio. Vedrai che ti troverai bene, anche se al semaforo le hornet ti bruceranno in accellerazione, potrai sempre riprenderle in curva.... icon_twisted.gif e per far suonare gli antifurti bastano anche i miei Roads senza dbk.... benvenuto tra i monsteristi



i possessori delle jappo sono consapevoli di questo, voglio dire, ammettono la loro inferiorità in questo senso??

icon_smile.gif
 
3820549
3820549 Inviato: 3 Mar 2008 10:56
 

i migliori scarichi quali sono per la monster?
se metto i termignoni alti c'è il rischio che il passeggero si arrostisce le cosce?? altri riscaldano di piu??
 
3820671
3820671 Inviato: 3 Mar 2008 11:21
 

salvo695 ha scritto:
i migliori scarichi quali sono per la monster?
se metto i termignoni alti c'è il rischio che il passeggero si arrostisce le cosce?? altri riscaldano di piu??


ma secondo te è possibile che abbiano fatto dei terminali con il rischio di far del male a qualcuno?!!? icon_lol.gif
 
3820770
3820770 Inviato: 3 Mar 2008 11:35
 

salvo695 ha scritto:
i migliori scarichi quali sono per la monster?
se metto i termignoni alti c'è il rischio che il passeggero si arrostisce le cosce?? altri riscaldano di piu??


sulla mia vecchia S2R avevo montato i termignoni completi, avevo mantenuto la linea degli scarichi originali, uno sopra l'altro. il passeggero a meno che non viaggi in shorts o in pantaloncini non si scotta.
io ora come ora ho una moto diversa da una ducati, ma sono convinto di riprendere la monster e in particolare l'S4RS (ho avuto il dubbio con la 848/1098 per un po', ma non le sfrutterei come il monster). io come scarichi associo a ducati i termignoni, mentre ad esempio per la yamaha o per le kawa ci associo akrapovic.
secondo me se vuoi il meglio prendi termignoni, se vuoi un buon compromesso qualità prezzo ti consiglierei i MIVV.
 
3820837
3820837 Inviato: 3 Mar 2008 11:42
 

di4b0liko ha scritto:


dunque, sono innamorato della s2r 800 ROSSA, unico problemino il prezzo..
io mi chiedo, cosa hanno in meno moto come la kawa er-6n la kawa Versys 650, la Honda hornet e via dicendo??

perchè io un monsterino s2r lo pagherei sui 6000 USATO del '05 mentre moto come quelle citate sopra con quella cifra si portano a casa nuove aggiungendo ben poco!! perchè??


allora come ti hanno già detto in tanti la qualità dei componenti la paghi.
punto 2, l'S2 del 2005 (uguale a quella che avevo io, x inciso) viene venduta a 6000€. se tu cercassi l'omologa giapponese del 2005 te la tirano dietro perché non sanno + che farsene.
pensa che la mia ninja un anno fa valeva 10900€ oggi ne vale 6000...
esteticamente parlando nessuna delle nude giapponesi secondo me è degna di nota, sono tutte bruttine e a parte la z750 e z1000 sono moto tendenzialmente senza carattere.
le ducati sono delle bellissime moto con un cuore, un'anima e soprattutto sono ducati. dopo un anno di astinenza da ducati voglio riprenderla solo perché mi da il triplo di emozioni... sarò malato icon_lol.gif
 
3820961
3820961 Inviato: 3 Mar 2008 11:58
 

Desmopier ha scritto:
Più che il topic ho paura tu abbia sbagliato moto...

Comunque: le dimensioni tra la 695 e le altre Monster sono identiche, sia come altezza che come interasse che come tutto il resto. Cambia solo la forma del forcellone e il posizionamento degli scarichi. Il monster è comunque una moto piccola, corta e bassa e se vedi anche un s4rs di fianco a una qualsiasi carenata lo noti subito.
La 160 posteriore è la gomma che fino a qualche anno fa montava anche la CBR600, prima della moda del gommone posteriore... a volte francamente inutile. Ti dà più agilità nei cambi di direzione e fa ottimamente il suo lavoro, ma una certa differenza col 180 c'è.. la 160 ha un profilo più tondo. Per ovviare al "problema" puoi montare una gomma con un profilo schiacciato, tipo la Dunlop Sportmax. Con i Diablo per esempio la gomma sembra più stretta. Poi anche tagliare il codino, così da far sporgere di più la gomma.
I Termignoni alti costano un occhio, ma puoi montarli tranquillamente.
Così come tutti gli scarichi in carbonio o titanio, perchè scaldano pochissimo, e a meno che tu e il tuo passeggero non giriate in pantaloncini non ci si scotta di sicuro.

Ah, se vuoi sei ancora in tempo a disdire l'acquisto e prendere una B-King... quella si che fa scena: è larga come un bus, ha due scarichi che sembrano i lanciamissili di Mazinga e un gommone da 200 posteriore, 180 cv per fare le sgumme davanti al bar icon_mrgreen.gif



e non credo proprio...... icon_asd.gif
 
3820971
3820971 Inviato: 3 Mar 2008 12:00
 

Visto di4b0liko!
Il discorso che ti ho fatto in mp trova riscontri...! icon_biggrin.gif
giokawa82 ne è la prova lampante! icon_wink.gif
 
3821056
3821056 Inviato: 3 Mar 2008 12:13
 

salvo695 ha scritto:
ecco questo intendo io, il rombo si deve sentire!! quali sono i kit più adatti per la monster?? io conosco solamente termignoni, galassetti, fresco e leovince...c'è la possibilità che se prendo il kit di seconda mano possa rovinarmi la moto?


se ti fa contento saperlo: ieri le ragazze(BONE!!!) si giravano tutte al mio passaggio...

la potenza dei termignoni aperti... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3821091
3821091 Inviato: 3 Mar 2008 12:16
 

jonnyr ha scritto:


se ti fa contento saperlo: ieri le ragazze(BONE!!!) si giravano tutte al mio passaggio...

la potenza dei termignoni aperti... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


si ma se poi mi cadi da fermo... l'effetto "termignoni" svanisce.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

...scusa... non ho resistito.... icon_mrgreen.gif
 
3821142
3821142 Inviato: 3 Mar 2008 12:23
 

Jeanne ha scritto:


si ma se poi mi cadi da fermo... l'effetto "termignoni" svanisce.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

...scusa... non ho resistito.... icon_mrgreen.gif


anche l'effetto arrow sui maschietti.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3821152
3821152 Inviato: 3 Mar 2008 12:24
 

Jeanne ha scritto:


si ma se poi mi cadi da fermo... l'effetto "termignoni" svanisce.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

...scusa... non ho resistito.... icon_mrgreen.gif


mi permetto anche io icon_mrgreen.gif : prima gli ha fatto girare la testa con il rombo e poi le ha stese con la scivolata icon_mrgreen.gif

icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©