xerox ha scritto:
non andate ot, altrimenti non si capisce più nulla!
*stunt..ti posso dire che la mia..con 9000km, mi è stata valutata dal concessionario di fiducia 1500euro..come da eurotax,senza neanche guardarla(questo perchè la moto è sempre stata portata da questo meccanico)
Però dipende..se ad esempio se vai in altri concessionari iniziano a trovare mille scuse, es:gomme, graffi,ed anche le elaborazioni..
infatti una moto elaborata permutata da un concessionaria vale meno per via dell'affidabilità
ti dico queste cose perchè come te dovrei prendere questa benedetta rs e sto cercando il prezzo più conveniente.
Per la vendita a privato è un altro discorso!
fai tu il prezzo tipo 2500(è un esempio
)e poi ti fissi un minimo,e sai che nella contrattazione non vuoi scendere a più di 2000euro
Conviene quasi sempre la vendita a privato..ciao
infatti se la vendo al concessionario lo vendo a quello yamaha che poi ci pensa lui a venderla ed intanto mi da l rs(sembra strano ma mi ha detto che qualunque 125 voglio melo trova pure la mito ev che mo è uscita di produzione ed anche la rs bianca)senno la vendo ad un privato anche se quando la vendero ad un privato piu di 2000 euro non riusciro a darla via per via delle carene sul fatto di rimetterle apposto ci avevo pensato ma il gioco nn vale la candela e quindi....che palle 500 euro per una scivolata sul bagnato costano meno le carene dell rs 125