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pinasco g-force o polini base monofascia?
3795458
3795458 Inviato: 28 Feb 2008 18:42
Oggetto: pinasco g-force o polini base monofascia?
 

avrei intenzione di cambiare motore al mio sr minarelli verticale,dato che il vecchio malossi base lo appena ingrippato,per la quarta volta icon_redface.gif ...
comunque che mi consigliate in fatto di motore?
il pinasco g-force(allu. bifascia,ma poi metto il mono)oppure polini base(ghisa bifascia,ma poi metto il mono)?
al momento ho:
vario-cinghia,frizione e campana mhr
cuscinetti e paraoli malossi
pacco lamellare malossi vl 13
carbu 19 e miltro mhr
albero rms super racing
centralina top ad anticipo variabile
pipetta ngk a cavi schermati
marmitta polini for race 1,ma vorrei cambiarla.
p.s. quanto costa la mhr FRO ?
 
3795493
3795493 Inviato: 28 Feb 2008 18:45
 

Pinasco g-force sicuramente, però se hai ingrippato 4 volte un malossi base...non li sai proprio trattare i motori tu!
 
3795500
3795500 Inviato: 28 Feb 2008 18:46
 

prendi il g-force e la powersound.La fro è un po' troppo aperta
 
3795544
3795544 Inviato: 28 Feb 2008 18:51
 

me lo hanno relagato gia ingrippato 2 volte;)
comunque quanto costa la fro?dove la trovo?
avete qlk foto?
ma con la pinasco e il motore pinasco farà molto casino?
 
3795566
3795566 Inviato: 28 Feb 2008 18:52
 

scusa, ma hai controllato il carburatore ??
Passa la miscela ?
Perchè se grippi spesso, ti conviene di + un top racing , che è in ghisa e òo puoi rettificare.
comunque il paragone che hai fatto tu non esiste, perchè hai messo un base ( che non è nemmeno il max ) con un intermedio ( e che intermedio ).
Se sei intenzionato a rimanere con la polini for race 1, magari metti un polini corsa, altrimenti metti top racing (e poi metti anche la top nardò, così fai monomarca).
Se decidi di mettere il gt pinasco, io opterei di + su una pws, e non su una FRO.
 
3795567
3795567 Inviato: 28 Feb 2008 18:53
 

no non fa tanto casino....www.biollamotors.it
 
3795639
3795639 Inviato: 28 Feb 2008 18:58
 

Ma quale è la fro ??

marmitta scooter racing mhr da 230 euro ??
non credo.
 
3795671
3795671 Inviato: 28 Feb 2008 19:01
 

si é quella!
 
3795816
3795816 Inviato: 28 Feb 2008 19:13
 

a me non piace proprio.
Meglio una evo.
comunque a livello di prestazioni, che differenza c'è tra la fro e la evo della polini ??
 
3800470
3800470 Inviato: 29 Feb 2008 11:48
 

certo che c'è differenza!la polini è moolto meglio della FRO icon_wink.gif certo che se paragonava la mhr team e la evo era meglio la mhr team,ma dato che la FRO è ancora meno potente della team è meglio la evo.
poi dipende anche dal gt
 
3800901
3800901 Inviato: 29 Feb 2008 13:00
 

ciao..io ti consiglio il pinasco con la powersound!!!!! icon_cool.gif icon_lol.gif
 
3801190
3801190 Inviato: 29 Feb 2008 13:32
 

Come gt è sicuramente meglio il g force in alluminio anche come qualità/ prezzo (guarda quartoricambi) per la marmitta ti consiglierei la pqs che è studiata apposta per questo gt, è anche omologata e rischi di meno icon_rolleyes.gif Comunque la evo per minarelli verticale è molto meglio della FRO in quanto a prestazioni... icon_wink.gif
 
3802310
3802310 Inviato: 29 Feb 2008 15:10
 

evviva raga!!un mio amico mi vende la sua pws a 100€,è nuovissima e la ha usata solo x 2 mesi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ke dite prendo la pinasco o lascio la for race?
e poi quanto farei cn la mia elab + pws?
rispondete raga che se va bene la vado a prendere oggi e poi posto le foto
icon_wink.gif
 
3802415
3802415 Inviato: 29 Feb 2008 15:19
 

certo che è un affare!!!!! corri a prenderla. col gt pinasco, la maarmitta più indicata è appunto la pws. velocità farai essendo un intermedio e con un 19( meglio 21) 105 effettivi sicuro, magari 110 in discesa
 
3802486
3802486 Inviato: 29 Feb 2008 15:24
 

105 km/h cn il blocco del booster?? me la vedo difficile icon_confused.gif ...
volevo prendere la polini evo da biolla ma nn ho capito le modalità di pagamento e ho paura che svuoterebbe troppo cn il g-force...
p.s. fara molto rumore se c metto la pinasco?
 
3802507
3802507 Inviato: 29 Feb 2008 15:26
 

quartzspeed ha scritto:
105 km/h cn il blocco del booster?? me la vedo difficile icon_confused.gif ...
volevo prendere la polini evo da biolla ma nn ho capito le modalità di pagamento e ho paura che svuoterebbe troppo cn il g-force...
p.s. fara molto rumore se c metto la pinasco?


la piansco è omologata quindi nn fa molto rumore.
se vuoi ordinare da biolla i metodi di pagamento sono:
Contrassegno
bonifico
ricarica poste Pay
 
3802536
3802536 Inviato: 29 Feb 2008 15:28
 

Cavolo son motori completamente diversi.
Uno è forse il base più scarso mentre l'altro è uno degli intermedi più potenti...

G-Force a bomba! (nel senso subito)

Come marmitta la for race only (dovrebbe essere per trofeo) è troppo aperta, metti una powersound che ci sta a pennello
 
3802548
3802548 Inviato: 29 Feb 2008 15:29
 

la pinasco del mio amico è senza strozzi e anche senza libretto di omologazione...
naturalmente ci metto un filtro perchè adoro quando uno scooter fa casino icon_biggrin.gif
comunque la polini evo nn va bene col pinasco g-force?
 
3803503
3803503 Inviato: 29 Feb 2008 17:04
 

non è la + indicata.
 
3804225
3804225 Inviato: 29 Feb 2008 18:12
 

Vabé non è la più indicata ma dai potrebbe andare

comunque che vuoi l'omologazione del gt? Guarda che nessun gt è omologato apparte quello originale
 
3804323
3804323 Inviato: 29 Feb 2008 18:22
 

polpi_91 ha scritto:


la piansco è omologata quindi nn fa molto rumore.
se vuoi ordinare da biolla i metodi di pagamento sono:
Contrassegno
bonifico
ricarica poste Pay

vienilo a dire a quelli che mi sentivano da lontaon che non fa rumore icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
magari al minimo era ank silenziosa...ma quando arrivava ad alti reggimi faceva taaaanto rumore.. xD
 
3804359
3804359 Inviato: 29 Feb 2008 18:25
 

se è omologata deve rispettare le norme per il rumore
 
3804420
3804420 Inviato: 29 Feb 2008 18:31
 

polpi_91 ha scritto:
se è omologata deve rispettare le norme per il rumore

Si.
ma è relativo il fatto che faccia poco rumore.
la norma la rispetta, sennò non sarebbe omologata(x il rumore...perché x la strada la amrma dovrebbe stare segnata su libretto)..ma si fa sentire.
 
3805411
3805411 Inviato: 29 Feb 2008 19:52
 

Quella del rumore è una bella ca**** perchè è omologata solo fin quando non togli il blocco al collettore poi è una normalissima marmitta che di omologato non ha proprio nulla icon_wink.gif Io se vuoi ho una evo con silenziatore in carbonio da vendere...per info mp! icon_wink.gif Con il g-force andrebbe benissimo la montavo io sul corse! icon_wink.gif Comunque tra pws e for race 1/3 è meglio la for race icon_wink.gif
 
3806304
3806304 Inviato: 29 Feb 2008 21:09
 

GIO91 ha scritto:
Quella del rumore è una bella ca**** perchè è omologata solo fin quando non togli il blocco al collettore poi è una normalissima marmitta che di omologato non ha proprio nulla icon_wink.gif Io se vuoi ho una evo con silenziatore in carbonio da vendere...per info mp! icon_wink.gif Con il g-force andrebbe benissimo la montavo io sul corse! icon_wink.gif Comunque tra pws e for race 1/3 è meglio la for race icon_wink.gif

vero...
deve avere lo strozzo, ma se supera i 45 ank con lo strozzo(perché magari hai altra roba)non va bene lo stesso..
in ogni caso TEORICAMENTE si dovrebbe andare alla motorizzazione e rifare il libretto x fare omologare la marmitta..cn lo scooter che nn supera i 45 effettivi...


in ogni caso x il rumore è omologata... ma dire che non ne fa tanto secondo me è sbagliato.

è un bel suond, senza dubbio... omlto aggressivo... ma assicuro che si sente icon_biggrin.gif se poi i filtri sono grandi, come quelli degli euro0, o sono addirittura aperti...beh, di sound ce ne è abbastanza...a me faceva piacere però icon_mrgreen.gif a volte mi sentivo un divo nel quartiere... tra chi mi berciava di andare più piano perché riposano e tra chi mi guardava o mi faceva strani gesti.. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4004316
4004316 Inviato: 25 Mar 2008 14:48
 

su un pinasco g-force che carburatore consigliate?? un mio amico ha questa ela:

Pinasco power sound
Pinasco g-force
Malossi multivar

deve mettere frizione: quale consigliate?? e carburatore
 
4006480
4006480 Inviato: 25 Mar 2008 18:34
 

la frizione non é fondamentale, comunque consiglio carburatore 19 o 21 ancora meglio!!!!
 
5162371
5162371 Inviato: 20 Lug 2008 22:18
 

e lo chiedi pure??? certo che devi andare per il gforce il polini base non e mica un evo :S
 
8183921
8183921 Inviato: 26 Lug 2009 11:42
 

mio cugino ha il g-force con la power sound e va molto molto bene...ha una gran copia e tanto allungo, è anche un motore affidabilissimo!per il carburatore dipede dalle tue esigenze comunque va benissimo anche un 17.5..visto che hai gia il 19 ancora meglio...metti i rapporti primari e vedrai che avrai un velocità massima niente male!
 
8187345
8187345 Inviato: 27 Lug 2009 1:33
 

ciao,il topic è un pò vecchiotto non pensi? icon_wink.gif
il problema l'ho risolto mettendo athena racing e pws ma parliamo di 2 motorini fa xD
non serve a niente scrivere in un topic di 1 anno fa icon_wink.gif
 
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