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Inviato: 27 Feb 2008 17:31 Oggetto: Leovince V6 [E altre marmitte, info]
ciao a tutti, c'è un mio amico che mi ha chiesto di aprire un topic perchè non è iscritto al tinga.. ha un rs come il mio però la versione di vale46..
la sua moto è tutta originale e vorrebbe metter su la v6 perchè gli piace però l'ha trovata su biolla a 108 euri mentre su ebay usata a 140.. come mai?? cos'ha quella di biollamotors in meno?? e poi vorrebbe sapere se un pochino la v6 gli rende.. se si quanto??
Nota del mod: un titolo cosi non serve a nulla.. ne ho cancellata una parte
ciao..nel topic sopra linkato, si parla della marmitta in questione.. se usi la funzione cerca potrai trovare diversi topic, particolarmente utili
Sulla v6..posso dirti che ha una brutta "fama", uso questo termine perchè non ho mai avuto occasione di testarla personalmente..è una marmitta omologata e la maggioranza degli utenti del forum, non la elogiano particolarmente anzi
La v6 per moto stradali(sportive)50cc è una sola..vi è solo una differenza abbastanza considerevole nel prezzo..tra i due siti da te indicati..
spero di esserti stato utile.ciao
xerox
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Feb 2008 19:43
la v6 l'ho provata su una tzr per il resto originale ed è veramente una marmitta pessima, sia nel rumore troppo metallico (tipo la zx degli scooter) sia per le prestazioni a metà tra un'originale e una giannelli/arrow.
la differenza di prezzo sta nel fatto che biolla non è un ladro
willy_revenge
Super Sport
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Inviato: 27 Feb 2008 19:52
però esteticamente è più bella delle altre' è più grossa, ma la gianna quanto costa?? sul 50 tutto originale va bene??
gabri927
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Inviato: 27 Feb 2008 19:56
la giannelli nuova costa intorno ai 160 poi varia un po a seconda di dove la prendi...
e io la consiglio...per quanto riguarda le omologate è molto valida...
FuNkYtArRo
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Inviato: 27 Feb 2008 21:27
gabri927 ha scritto:
però esteticamente è più bella delle altre' è più grossa, ma la gianna quanto costa?? sul 50 tutto originale va bene??
è proprio questo che non mi piace dell'estetica se vuoi una marmitta grossa compra un 4t
willy_revenge
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Inviato: 27 Feb 2008 23:00
no, gli piace che sia un pò più grossa perchè assomiglia di più ad una moto di cilindrata superiore, ma mi potete dire quanto acquista se monta la v6 di km/h?? e con la gianna o arrow???
gabri927
MotoGp
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Inviato: 27 Feb 2008 23:09
ragazzi siamo qui a casa mia che giriamo sul tinga e si è letteralmente innamorato della plini che c'è nel topic dell'aprilia rs ninja, è la marmitta che montava anche romeo ed è posta in una via di mexxo tra sottocoda e posizione usuale.. sapete dirci qualcosa su questa marmitta?? quanto costa? è omologata e va bene anche su un 50 non elaborato??quanto rende in allungo??
gabri927
MotoGp
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Inviato: 28 Feb 2008 13:31
questa marmitta non ti darà tantissimo in km/h come non ti darà chissà quanto agli alti ma per un gt originale o su un base da bassi(come il trophy perintenderci) va abbastanza bene...inoltre è molto carina
comunque il prezzo è più o meno come quello della gianna/arrow
jack993
MotoGp
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Inviato: 28 Feb 2008 13:40
jack993 ha scritto:
questa marmitta non ti darà tantissimo in km/h come non ti darà chissà quanto agli alti ma per un gt originale o su un base da bassi(come il trophy perintenderci) va abbastanza bene...inoltre è molto carina
comunque il prezzo è più o meno come quello della gianna/arrow
ma stai parlando della v6 o dell'evo di cui chiedeva nell'ultimo post? perchè se parliamo dell'evo non l'ho mai provata di persona ma si dice che non valga affatto quello che costa me penso che su un base/intermedio vada bene. certo sull'originale credo sia un pò troppo aperta anche se è omologata
willy_revenge
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Inviato: 28 Feb 2008 14:16
lascia perdere la v6 che di prestazioni e sound non è un granchè.. è bella solo di estetica... prendi una giannelli o una arrow.. il prezzo è sui 150 €
GiuLio_Gpr80
Senza Benza
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Inviato: 28 Feb 2008 16:38
no va be tanto io prendo la malossi non omologata però il mio amico, a cui interessa di più l'estetica ha deciso per la evo.. secondo voi quanto gli darà in più di allungo?? e ai bassi regimi è buona??
gabri927
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Inviato: 28 Feb 2008 16:43
nasce come una marmitta per gt che spingono in basso dunque credo che hai bassi-medi regimi terrà bene...ancje se costa quanto una giannelli forse anche un pò più e devo dire tra che una marmitta bella e meno prestazionale ed una un pò più bruttina ma che ti dà qualcosa in più sceglierei la seconda ammesso che arrow o giannelli siano bruttine
jack993
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Inviato: 28 Feb 2008 17:25
va be quello dipende dagli interessi di ognuno di noi...
gabri927
MotoGp
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Inviato: 4 Mar 2008 20:52
ciao a tutti...domani andrò a comprare 1 marmitta...solo k nn sò esattamente cosa prendere...cosa mi consigliate? ho 1 aprilia rs 06 senza diaframmi...
frederik
Derapata
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Inviato: 4 Mar 2008 20:54
usa la funzione cerca...comunque secondo me sulla tua rs 50 potresti montare una bella marmitta malossi o giannelli o arrow...la prima è la migliore ma costa di più, le altre costano meno e vanno bene..
RiCcIoLo494
Sbk
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Inviato: 4 Mar 2008 22:14
niente malossi sul gt originale, opterei per una bella arrow..
gabri927
MotoGp
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Inviato: 4 Mar 2008 22:16
perchè no la malossi sull'originale scusa?
RiCcIoLo494
Sbk
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Inviato: 4 Mar 2008 22:21
perchè quella non omologata rischia di sfondare, è troppo aperta e inoltre non da in più tutta la differenza di prezzo che c'è rispetto alle altre2, soprattutto sul gt originale.. io non ho mai sentito nessuno che aveva la moto con la sola malossi senza cambiare altro mentre le altre si..
gabri927
MotoGp
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Inviato: 5 Mar 2008 12:45
si riferiva alla malossi omo comunque ti consiglierei sull'originale di mettere la giannelli perchè ha un ottimo qualità/prezzo e va bene anche su un gt più spinto...questa marmitta però spinge solo agli alti la malossi è buona però il prezzo per il prezzo che costa conviene una giannelli/arrow che rendono poco di meno
jack993
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Inviato: 5 Mar 2008 14:36
infatti, sono d'accordo, la differenza di prezzo non vale la differenza di prestazioni, una buona gianna va bene anche su una eventuale futura ela base o quasi inermedia..
gabri927
MotoGp
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Inviato: 14 Feb 2009 19:29
ciao.io ho u rs spain's 50 cn v6.nn è affatto vero ke la v6 fa c****e.nn ti da molto allungo,ma la ripresa ti dà e come.se dovessi ritrovarmi sul punto di cambiare marmitta riprenderei la v6.e poi il sound si cambia,basta togliergli la riduzione interna nel collettore,e se ci metti un filtro il suond spacca.ahah la v6 per me è il max poi...
rsdiabloo
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Feb 2009 20:04
guarda che questo topic è vecchissimo
comunque la v6 non ti dà tutta quella ripresa che dici tu, la migliora un poco, e l' allungo fa pena quasi quanto su un originale
diciamo che su una stradale solitamente si privilegia l' allungo piuttosto che la ripresa quindi è un pò inutile(poi dipende da come vuoi la moto e dall' uso che ne fai tu)
la v6 può andare "abbastanza" bene sulle enduro per il fatto della ripresa che tu stesso hai detto
un pregio della v6 è sicuramente il sound che personalmente trovo bello!!
se ti trovi bene con la v6 tienitela nessuno ti costringe a cambiarla però per il tuo tipo di moto non è certo il massimo
secondo me la ripresa è più un fatto da privilegiare sugli scooter e sulle enduo, mentre su stradali e motard si dovrebbe privilegiare l' allungo(questa è una MIA idea )
ovviamente nulla vieta che qualcuno su una stradale privilegi la ripresa(utile soprattutto nelle grandi città)
karl92
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Feb 2009 23:47
E' un topic del 2008...oramai quest'utente avrà il 125, chiudo.
Inoltre ora ci sono le guide apposite a inizio pagina.
Derapage.
Derapage
Very Important Tinga
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