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Inviato: 24 Feb 2008 15:48 Oggetto: Cinghia [originale o no?]
ciao
prima ho controllato la cinghia e siccome ha quasi 19000 km è molto finita
ora devo montere variatore e filtro
cosa mi consigliate cinghia nuova originale o modificata?
grazie
gabry3493
Senza Benza
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Inviato: 24 Feb 2008 16:05
meglio che ti prendi una cinghia "modificata" che tanto modificata non e...perche la cinghia originale te la faranno pagare 40 euro
Zambo93
Ospite
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Inviato: 24 Feb 2008 16:09
noo 40 no la pago 15 € mentre quelle polini o roba del genere 24€
gabry3493
Senza Benza
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Inviato: 24 Feb 2008 18:28
prendi la cinghia "modificata" che è piu resistente al tempo
elmitick
Senza Freni
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Inviato: 24 Feb 2008 18:29 Oggetto: Re: Cinghia [originale o no?]
gabry3493 ha scritto:
ciao
prima ho controllato la cinghia e siccome ha quasi 19000 km è molto finita
ora devo montere variatore e filtro
cosa mi consigliate cinghia nuova originale o modificata?
grazie
ciao..
anche io ti consiglio una "modificata"
rexel
Ospite
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Inviato: 24 Feb 2008 18:50
ma va modificata e modificata
comunque..quella che intendi tu è la cinghia in kevlar malossi polini ecc
non te la consiglio per 3motivi
costa di piu
non serve su elaborazioni poco spinte
va meglio l originale
la differenza tra le 2 è che quell in kevlar possiamo dire abbia una mescola piu morbida...cioe è come le gomme...da piu prestazioni in minor tempo pero...mentre quella originale tiene piu tmepo ma tiene di meno
il problema è che la cinghia originale tiene perfettamente fino a ela intermedie circa..quindi sono soldi spesi in piu e una cinghia che si consuma prima
è come dire
hai una moto con le gomme normali(cinghia originale) o quelle mescola morbida(cinghia originale)
di certo con quelle mescola morbida puoi piegare di piu ma se non ce la fai tu a piegare di piu è inutile prenderle perche non le sfrutti e costa di piu
capito?
djff
MotoGp
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Inviato: 24 Feb 2008 19:16
Prendi una chinghia polini oppure di qualsiasi altra marca ma che sia sempre pr 50cc. Non prenderti però quella in kevlar che non andrebbe bene
Simonmaister
Senza Freni
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Inviato: 24 Feb 2008 19:18
A scusa ho letto ora la tua ela. Puoi prendere secondo me anche quella in kevlar ma andrebbe sempre meglio una normale fidati!
durerà di + ma prenditi una malossi che è la stessa cosa....durerà di meno ma guarda il prezzo! te ne compri due di cinghie"
qua da me conviene cosi...
fine o.t
durerà di + ma prenditi una malossi che è la stessa cosa....durerà di meno ma guarda il prezzo! te ne compri due di cinghie"
qua da me conviene cosi...
fine o.t
da me 25 l originale e sui 35 quella in kevlar
djff
MotoGp
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Inviato: 24 Feb 2008 22:43
ci sono diversi tipi di cinghie in kevlar,,la malossi ne fa diverse,,una da 15 e una da 36 euro ke monto io su un ela base io ti consiglio quella di 15 vai sul catalogo malossi
durerà di + ma prenditi una malossi che è la stessa cosa....durerà di meno ma guarda il prezzo! te ne compri due di cinghie"
qua da me conviene cosi...
fine o.t
da me 25 l originale e sui 35 quella in kevlar
da te costa meno quella originale di quella in kevalr??
mapo4race
MotoGp
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Inviato: 25 Feb 2008 14:30
la cinghia si abbina con il variatore che hai, se compri il multivar una special belt, se compri uno speed conrool quella polini, se prendi la top ci vuole la top e così via
markf12
Solo Gas
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Inviato: 25 Feb 2008 14:57
Citazione:
markf12
MessaggioInviato: 25 Feb 08 14:30 Oggetto:
la cinghia si abbina con il variatore che hai, se compri il multivar una special belt, se compri uno speed conrool quella polini, se prendi la top ci vuole la top e così via icon_wink.gif
quoto hai ragione.
sparcoTUNING
Foglio Rosa
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