3750620
Inviato: 23 Feb 2008 15:37
Oggetto: Aperitivo aggregativo atto 4° + pranzo
Primo a casa e così non poteva non essere abitando io a 3 km dal luogo delle libagioni prandiali.
Che dire la giornata è stata magnifica sia dal punto di vista metereologico sia ( soprattutto) sul piano della compagnia che si fà, di volta in volta più numerosa e più favolosa.
Dopo il classico appuntamento con caffè e quant'altro al fungo (EUR), con visita automunita del nostro Zeddo, tutti via alla volta di Ostia dove al Bar SISTO ormai ci aspettano e preparano i tavolini ( che ogni volta sono sempre più numerosi). I proverbiali prosecchini sono ormai già pronti in fresco e quest'oggi sono stati integrati da una gradevolessima bottoglia di prosecco DOC gentilmente offerta dal nostro MARKO60 in onore della sua nuova MUKKONA(per altro bellissima, ancora auguroni per l'acquisto).
Abbiamo avuto il piacere e l'onore di ricevere altre visite inaspettate (ormai l'eco dell'aperitivo si propaga per tutto il forum, grazie al caro MANACCIA) da parte di and_o_way e altri due non ancora iscritti
( ancora per poco) che richiamati dal goliardico richiamo ci hanno onorato della loro presenza.
Dopo il rituale aperitivo tutti alla rotonda di ostia per i saluti e poi il drappello dei sette cavalieri (Manaccia, Frankky, Paven, Marko60, Davide, Zetanash e Francesko) via alla volta di Torvaianica in quel del " IL BUE MARINO" per concludere la mattinata davanti ad un menù
di pesce con puntata finale sulla spiaggia di Torvaianica a godere di un sole e di un mare quasi primaverile che ha mitigato( in parte ) i vapori dell'alcool. Un'altra nota positiva riguarda la visita presso il ristorante di altri due nostri illustri amici che richiamati dallo spirito motocilclista non hanno saputo resistere.
Chiaramento tutto questo lo dobbiamo ad una lodevole iniziativa di Bruno (Manaccia) che ha saputo cogliere lo spirito di aggregazione predicato dal tingavert e lo ha messo in pratica, il resto come sempre viene da sè.
Ora la parola va alle immagini, che non sono mancate grazie al nostro Franky ( che per l'occasione ha anche cambiato fotocamera) che ormai è stato eletto fotografo ufficiale del gruppo dell'aperitivo al sisto.
Cosa dire per ultimo???? grazie a tutti voi per la splendida giornata, spero per me e per voi che ne siano ancora tantissime.
Francesco
Ultima modifica di francescko il 23 Feb 2008 15:48, modificato 2 volte in totale