Malaguti F10 Stage6 by C.R.T.(foto scooter pag. 12)
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Inviato: 9 Mar 2008 22:18
Quanto ci ho speso non si dice comunque tanto ma è giustificato dal fatto che è 2 anni che tengo i soldi
Per il fatto di dove ci giro?? Ovviamente in strada stando attento a me e agli altri
Per il fatto dell'adesivo sul mio sile che è in carbonio va bene qualsiasi adesivo. Sui silenziatori in alluminio non so
LIFO
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Inviato: 9 Mar 2008 22:21
comunque lifo dopo non ci vai in pista?? neanke qualke giretto??
guest84
Sbk
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Inviato: 9 Mar 2008 22:27
Gli adesivi sono patocchi!Comunque come fai a montare il rubinetto della benzina?
GIO91
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Inviato: 10 Mar 2008 14:02
GIO91 ha scritto:
Gli adesivi sono patocchi!Comunque come fai a montare il rubinetto della benzina?
Adesivi patocchi??
Il rubinetto non lo so se lo monterò visto che ho comuque il carbu con l'attacco al depressore L'ho preso perchè + avanti prenderò un 24(mikuni o Stage6 pwk)e quindi il depressore lo dovrò salutare
@Guest: Si credo di si. Ho trovato un mini kartodromo che sarebbe da minimoto Vedrò di iniziare li Tanto ci si diverte lo stesso e non c'è pericolo ne per se ne per gli altri
Poi potrei andare in un kartodromo qua vicino dove fanno le gare dell'europeo kart. Ma li devo vedere se mi fanno entrare
Altri commenti/consigli/critiche?
LIFO
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Inviato: 10 Mar 2008 14:36
Gli adesivi sul silenziatore sono brutti, non emtterli
GIO91
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Inviato: 10 Mar 2008 17:28
GIO91 ha scritto:
Gli adesivi sul silenziatore sono brutti, non emtterli
Già levato
Si in effetti il sile senza niente è + cattivo
LIFO
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Inviato: 10 Mar 2008 18:15
hao fatto bene a toglierlo...appena è finito spara subito un po di fotuzze....comunque sara sicuramente spettacolare.....complimenti ...quando è finito ti vengo a trovare ok?
diabolikaevo
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Inviato: 10 Mar 2008 18:26
diabolikaevo ha scritto:
hao fatto bene a toglierlo...appena è finito spara subito un po di fotuzze....comunque sara sicuramente spettacolare.....complimenti ...quando è finito ti vengo a trovare ok?
Certo mi fa piacere Un bel girettto ce lo facciamo tanto per vedere come girano sti semitrofei
Ci sarà solo da stare attenti ai puffi ma niente di che
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Inviato: 10 Mar 2008 18:28
Ha 15 cv all albero il tuo gt?
GIO91
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Inviato: 10 Mar 2008 18:29
GIO91 ha scritto:
Ha 15 cv all albero il tuo gt?
16 da NON lavorato
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Inviato: 10 Mar 2008 18:30
15 ad aria..ma lo lavori?
GIO91
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Inviato: 10 Mar 2008 18:33
GIO91 ha scritto:
15 ad aria..ma lo lavori?
Forse non sai leggere (Descrizione presa da biolla)
"Gruppo termico STAGE 6 RACING in alluminio D.47,6 raffreddato ad aria, spinotto 10
5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
POTENZA 16 HP"
Vedi la cifra prima di hp? Ecco
Lo lavoro? Certo
LIFO
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Inviato: 10 Mar 2008 18:42
ela spettacolare!!!! i miei complimenti
rutto99
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Inviato: 10 Mar 2008 18:44
rutto99 ha scritto:
ela spettacolare!!!! i miei complimenti
Grazie bello
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Inviato: 10 Mar 2008 18:55
Dicevo per mina verticale...di solito dico aria intendendo quello Comunnque secondo me fai una cavolata a lavorarlo, già dura poco, se lo lavori va un po' di più e dura molto meno..non penso ne valga la pena perchè tatno i trofei ti stanno davanti..è un pensiero personale
GIO91
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Inviato: 10 Mar 2008 19:00
GIO91 ha scritto:
Dicevo per mina verticale...di solito dico aria intendendo quello Comunnque secondo me fai una cavolata a lavorarlo, già dura poco, se lo lavori va un po' di più e dura molto meno..non penso ne valga la pena perchè tatno i trofei ti stanno davanti..è un pensiero personale
Io invece la penso diversamente e ti spiego il perchè. Un cilindro lavorato non è + facilmente soggetto a grippaggi/scaldate ma solo ad un usura + veloce. Per esempio: Se il pistone di un racing originale dura 4000km(esempio) quello di un racing lavorato ne dura 3500(esempio). Lo stesso discorso vale per la fascia
Poi se i lavori si fanno con la testa e chi lo usa lo tratta con cura i cilindri durano tanto lo stesso. Ne sono la prova molti miei amici.
Poi voglio vedere quanto riesce ad andare forte un aria Poi per fine estate il gt lo cambio perchè passo ad lc e quindi voglio gustarmelo fino in fondo
Dimmi cosa ne pensi
LIFO
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Inviato: 10 Mar 2008 20:10
Cassiarolaaaaa!!
Verrà fuori un f10 da pauraaaa..
Non vedo l'ora di vederlo finito..
Finalmente uno serio che si fà un'ela seria..
Mica come me..
exorcist
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Inviato: 10 Mar 2008 20:29
Bè se non hai problemi di soldi va bene..però l usura è molto più veloce, io non lo faccio per i motivi sopra elencati..poi se vuoi proprio il massimo fai bene
GIO91
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Inviato: 10 Mar 2008 20:33
GIO91 ha scritto:
Bè se non hai problemi di soldi va bene..però l usura è molto più veloce, io non lo faccio per i motivi sopra elencati..poi se vuoi proprio il massimo fai bene
Beh l'usura è si + veloce ma non credere che se un pistone dura 4000km da originale, ne duri 1000 da lavorato Ok dura meno ma non è una cosa impossibile
Grazie exorcist
LIFO
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Inviato: 10 Mar 2008 20:59
veramemte bello....nn lavorarlo...gia ...nn dura...poi se lo lavori....
monoruota
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Inviato: 10 Mar 2008 21:11
una sola parola spettacolare!! veramente sta uscendo un f10 da paura...se ci scappa un video ancora meglio!
Stealth91
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Inviato: 10 Mar 2008 21:12
Stealth91 ha scritto:
una sola parola spettacolare!! veramente sta uscendo un f10 da paura...se ci scappa un video ancora meglio!
Concordo, un bel video ci stà..
exorcist
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Inviato: 10 Mar 2008 21:14
Stealth91 ha scritto:
una sola parola spettacolare!! veramente sta uscendo un f10 da paura...se ci scappa un video ancora meglio!
Appena è finito ne scappano quanti volete, non c'è problema
Per adesso niente visto che ho solo i pezzi
LIFO
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Inviato: 10 Mar 2008 21:26
Ma cosa hai lavorato nel gt Solo lo scarico Visto che ci sei magari, dagli una "stondata" anche ai travasi, non vorrei che lo scompenso fra fasature di scarico e travasi, magari ti peggiora la combustione e quindi il rendimento...
comunque occhio a non fare troppo sottile il traversino...sai cosa succede
Grande così LIFOOOOOO
joejetforce
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Inviato: 10 Mar 2008 21:43
joejetforce ha scritto:
Ma cosa hai lavorato nel gt Solo lo scarico Visto che ci sei magari, dagli una "stondata" anche ai travasi, non vorrei che lo scompenso fra fasature di scarico e travasi, magari ti peggiora la combustione e quindi il rendimento...
comunque occhio a non fare troppo sottile il traversino...sai cosa succede
Grande così LIFOOOOOO
Ma guarda che manda l'intero blocco a costa corse.........vedrai altrochè se lo lavora..................
King92
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Inviato: 10 Mar 2008 21:57
Aaaaaah Pensavo l'avesse già lavorato e finito
Perchè in una delle foto all'inizio del topic c'erano le luci di scarico un pò lavorate sul traversino...
comunque alla fine di pensa costa corse...scusate
joejetforce
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2008 22:46
joejetforce ha scritto:
Aaaaaah Pensavo l'avesse già lavorato e finito
Perchè in una delle foto all'inizio del topic c'erano le luci di scarico un pò lavorate sul traversino...
comunque alla fine di pensa costa corse...scusate
Si vede che non hai mai visto un semitrofeo in mano Normale
Niente di lavorato. Il cilindro esce così di fabbrica
Costa mi lavorerà l'intero blocco. Per quanto riguarda il cilindro farà un rifinitura generale. Infatti se noi nella foto dello scarico la parte destra è un pò assimmetrica rispetto a quella sinistra. Poi nello scarico ci sono dei piccolissimi segni di fusione e costa provvederà Poi verrà alzata la luce di scarico per riempire bene la r1200, rivisto lo squish e l'rdc(il quale sarà alzato ulteriormente per avere + tiro in basso)e comunque l'intero blocco sarà lavorato per essere sfruttato a pieno nei 200mt. Uno scooter bello cattivo
Se avete altre domande fate pure
LIFO
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Inviato: 10 Mar 2008 22:56
Non mi dire che spendi tutti stì soldi per fare 200metri perchè allroa son botte è
Trattalo come un figlio quel blocco E' scritto: "ama il tuo prossimo ("g.t.") come te stesso"
joejetforce
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Inviato: 11 Mar 2008 13:47
Ma non per fare 200mt
Per fare 200mt il + forte possibile
Comunque oggi, primo giorno bello(finalmente), tiro giu il blocco ed inizio a pulirlo
Stasera foto
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