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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Malaguti F10 Stage6 by C.R.T.(foto scooter pag. 12)
3753072
3753072 Inviato: 23 Feb 2008 22:48
 

LIFO ha scritto:
Grazie ragazzi icon_wink.gif eusa_clap.gif I commenti mi fanno un piacere incredibile e mi rendo conto che dopo tanto, tantissimo, tempo riesco a concedermi qualche gusto dopo tutto quello che ho aspettato con il mio marcissimo 50 icon_redface.gif Ci sono ancora alcuni pezzi da migliorare ma il grosso per questa ela c'è icon_wink.gif Mancherebbe un bel collettore dritto ma aspetterò il nuovo gt/raffreddamento per mettere collettore dritto e 24pwk abbinato ad un bel double layer icon_wink.gif
Si spero proprio che sia come te lo immagini tu zampa icon_asd.gif Un qualcosa di difficile da tenere giu icon_cool.gif icon_asd.gif
E' proprio questo che ho chesto a costa..

Lui mi ha detto: Vuoi che faccio qualcosa in particolare sul blocco e sul cilindro?
Io ho risposto: Gurda ti do carta bianca. Fai tutto il possibile perchè vada forte sul corto
icon_cool.gif icon_cool.gif

C.R.T. domina!! icon_cool.gif icon_cool.gif

ela a dir poco fantastica
complimenti 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
andarai davvero forte icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3753082
3753082 Inviato: 23 Feb 2008 22:50
 

perche non mettere una accensione a rotore?
 
3753110
3753110 Inviato: 23 Feb 2008 22:59
 

Perchè per ora non ho cash icon_asd.gif icon_asd.gif
Poi se mai metterò un rotore ne metterò uno che tiene le luci quindi polini o leonelli icon_wink.gif
La polini non mi convince moltissimo e quindi credo che andrò di leo ma questo dopo averlo portato a liquido(e cambiato il gt) e aver terminato l'alimentazione(24pwk,colle dritto,double layer) icon_wink.gif
 
3753120
3753120 Inviato: 23 Feb 2008 23:01
 

LIFO ha scritto:
Perchè per ora non ho cash icon_asd.gif icon_asd.gif
Poi se mai metterò un rotore ne metterò uno che tiene le luci quindi polini o leonelli icon_wink.gif
La polini non mi convince moltissimo e quindi credo che andrò di leo ma questo dopo averlo portato a liquido(e cambiato il gt) e aver terminato l'alimentazione(24pwk,colle dritto,double layer) icon_wink.gif

grande icon_mrgreen.gif
anche io in estate mettero 24 collettore e stage 6
forse anche laselettra icon_mrgreen.gif
 
3753125
3753125 Inviato: 23 Feb 2008 23:03
 

vaicolrally ha scritto:

grande icon_mrgreen.gif
anche io in estate mettero 24 collettore e stage 6
forse anche laselettra icon_mrgreen.gif
E poi i fari? icon_asd.gif icon_asd.gif
Se vuoi mettere un 24 ti consiglio vivamente il pwk icon_wink.gif
E' un kehin alla fine anche se replica e la carburazione è molto + "semplice" che su un mikuni o, ancor di +, dell'orto icon_wink.gif
 
3753128
3753128 Inviato: 23 Feb 2008 23:04
 

LIFO ha scritto:
vaicolrally ha scritto:

grande icon_mrgreen.gif
anche io in estate mettero 24 collettore e stage 6
forse anche laselettra icon_mrgreen.gif
E poi i fari? icon_asd.gif icon_asd.gif
Se vuoi mettere un 24 ti consiglio vivamente il pwk icon_wink.gif
E' un kehin alla fine anche se replica e la carburazione è molto + "semplice" che su un mikuni o, ancor di +, dell'orto icon_wink.gif

no beh poi l'aerox sara da pista
infati tengo il rally per strada
comunque potrei anche mettere un 25 dell'orto col collettore e stage
 
3753138
3753138 Inviato: 23 Feb 2008 23:05
 

vaicolrally ha scritto:

no beh poi l'aerox sara da pista
infati tengo il rally per strada
comunque potrei anche mettere un 25 dell'orto col collettore e stage
Ahhh non sapevo di questo fatto che l'aerox lo userai solo in pista icon_smile.gif
Bene icon_wink.gif
Il 25 dell'orto è abbastanza valido ma non è paragonabile ai vari pwk o mikuni icon_rolleyes.gif
Oltretutto non è nemmeno a valvola piatta icon_wink.gif
 
3753258
3753258 Inviato: 23 Feb 2008 23:45
 

bho non lo so io piu di un 24 pwk metterei un bel 24 mikuni, un 25 dell'orto o addirittura un 28 pwk originale...(ke secondo me da la paga ai normalissimi pwk stage) solo ke dopo se non hai il benzinaio vicino a casa la tanica dei 10 litri si svuota subito... icon_asd.gif
 
3753372
3753372 Inviato: 24 Feb 2008 0:31
 

LIFO ha scritto:
Grazie ragazzi icon_wink.gif eusa_clap.gif I commenti mi fanno un piacere incredibile e mi rendo conto che dopo tanto, tantissimo, tempo riesco a concedermi qualche gusto dopo tutto quello che ho aspettato con il mio marcissimo 50 icon_redface.gif Ci sono ancora alcuni pezzi da migliorare ma il grosso per questa ela c'è icon_wink.gif Mancherebbe un bel collettore dritto ma aspetterò il nuovo gt/raffreddamento per mettere collettore dritto e 24pwk abbinato ad un bel double layer icon_wink.gif
Si spero proprio che sia come te lo immagini tu zampa icon_asd.gif Un qualcosa di difficile da tenere giu icon_cool.gif icon_asd.gif
E' proprio questo che ho chesto a costa..

Lui mi ha detto: Vuoi che faccio qualcosa in particolare sul blocco e sul cilindro?
Io ho risposto: Gurda ti do carta bianca. Fai tutto il possibile perchè vada forte sul corto
icon_cool.gif icon_cool.gif

C.R.T. domina!! icon_cool.gif icon_cool.gif

Grazie Lifo,fidati che darai davvero la paga a moltissimi scooter preparati per bene...!Sono queste le cose che mi fanno dare il meglio in me!
 
3754159
3754159 Inviato: 24 Feb 2008 10:57
 

Bella lifo, dai vogliamo vederlo pronto sto scoot!!! Bellissimo!
 
3754167
3754167 Inviato: 24 Feb 2008 10:58
 

guest84 ha scritto:
bho non lo so io piu di un 24 pwk metterei un bel 24 mikuni, un 25 dell'orto o addirittura un 28 pwk originale...(ke secondo me da la paga ai normalissimi pwk stage) solo ke dopo se non hai il benzinaio vicino a casa la tanica dei 10 litri si svuota subito... icon_asd.gif
Gurda guest...il pwk è la replica dei koso che sono a loro volta replica dei kehin icon_wink.gif Con questo dico tutto.
Il 24mikuni è valido ma costa e molti altri miei amici che lo montano mi hanno detto che è davvero difficile da carburare. Per il fatto del 25 dell'orto non lo tengo nemmeno in considerazione in quanto non è a livello degli altri 2 icon_confused.gif Pensa che non è nemmeno a valvola piatta icon_rolleyes.gif 0510_regolamento.gif Naaa...
Dell'orto va bene fino al 21 poi il resto dei carbu sono penosi icon_confused.gif
Il 28, che poi non è pwk(l'originale)ma kehin e viene 180€ icon_eek.gif , sulla prossima ela ci potrebbe stare ma tieni conto che lo scooter lo uso tutti i giorni e sarebbe inutilizzabile icon_asd.gif
Ora la scelta ricade fra 24pwk o 26pwk.

@Costa: Non devi nemmeno rigranziare, anzi, sono io a ringraziare te. eusa_clap.gif Grazie a te potrò togliermi un bel pò di soddisfazioni anche con lo scooter ad ac icon_twisted.gif icon_cool.gif

Ultima modifica di LIFO il 24 Feb 2008 11:06, modificato 1 volta in totale
 
3754199
3754199 Inviato: 24 Feb 2008 11:05
 

guarda che i carburatori stage 6 sono difficilissimi da carburare, molto meglio il mikuni tm 24 icon_wink.gif
 
3754202
3754202 Inviato: 24 Feb 2008 11:06
 

per il fatto del pwk originale intendevo i koso (i keihin originali non si chiamano pwk ) ke comunque danno delle prestazioni mooolto buone...certo se vuoi di piu puoi sempre oprate per il 28 keihin ma ti costa quasi il doppio...
comunque non avevo capito ke lo usavi tutti i giorni, la storia cambia, altrimenti avresti potuto mettere, anke se un po esagerato un dell'orto 26/28 VHST (davvero buoni) icon_asd.gif
 
3754226
3754226 Inviato: 24 Feb 2008 11:10
 

Lucas ha scritto:
Sicuramente il keihin viene forgiato con una lega migliore, ma cambia veramente poco e niente, il koso a mio parere è comunque molto curato ed è la migliore replica del keihin, molto meglio dei pwk e stage6 con powerjet che sono incarburabili.....il koso 30 lo pago abbastanza meno del keihin 28....quindi icon_asd.gif icon_asd.gif

vai sul topic di lucas a pagina 9 parla delle varie differenze tra koso,kehinin stage 6 ecc. icon_wink.gif
 
3754228
3754228 Inviato: 24 Feb 2008 11:10
 

danielemc ha scritto:
guarda che i carburatori stage 6 sono difficilissimi da carburare, molto meglio il mikuni tm 24 icon_wink.gif
Non è affatto vero icon_confused.gif icon_rolleyes.gif Il 24 pwk lo montano 4 miei amici e la carburazione non è affatto difficile, fidati icon_wink.gif
Il 24mikuni, invece, è molto + delicato e non lo dico per sentito dire ma perchè 2 altri miei amici lo montano ed è incarburabile icon_confused.gif icon_rolleyes.gif O meglio, si carbura, ma molto + difficilmente che un pwk icon_wink.gif

@Guest: I koso si chiamano koso. Gli stage si chiamano pwk icon_wink.gif
Si la serie vhst è buona ma non a livello dei vari mikuni,koso,pwk e kehin icon_wink.gif
 
3754237
3754237 Inviato: 24 Feb 2008 11:12
 

danielemc ha scritto:

vai sul topic di lucas a pagina 9 parla delle varie differenze tra koso,kehinin stage 6 ecc. icon_wink.gif
Beh io non parlo per sentito dire ma per ESPERIENZA e paragone con i mikuni icon_wink.gif
Non ho detto che i koso non sono buoni, anzi icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
3754257
3754257 Inviato: 24 Feb 2008 11:15
 

ehhh va be ke sara mai un nome vale l'altro, alla fine son tutti derivazioni di altri icon_mrgreen.gif
comunque se devi usarlo tutti i giorni io non ti consiglio di prendere un carburatore moolto "competitivo" perche' altrimenti spenderai molto, ma mooolta benza...
comunque per la cronaca io ho preso un 21 pwk (speriamo vada bene...)
 
3754278
3754278 Inviato: 24 Feb 2008 11:18
 

diciamo ke piu ke altro se non sai come comportarti per fare la carburazione spendi un bordello di soldi per i getti powerjet icon_mrgreen.gif
comunque si il mikuni e' molto delicato ma piscia benza ke e' una meraviglia...(mi sto pentendo di aver preso il pwk icon_cry.gif )
certo avra i suoi difetti ma quelli americani di mikuni (ovvero quelli originalissimi, non quelli distribuiti solitamente in italia) hanno i controca22i... icon_asd.gif
 
3754335
3754335 Inviato: 24 Feb 2008 11:26
 

guest84 ha scritto:
diciamo ke piu ke altro se non sai come comportarti per fare la carburazione spendi un bordello di soldi per i getti powerjet icon_mrgreen.gif
comunque si il mikuni e' molto delicato ma piscia benza ke e' una meraviglia...(mi sto pentendo di aver preso il pwk icon_cry.gif )
certo avra i suoi difetti ma quelli americani di mikuni (ovvero quelli originalissimi, non quelli distribuiti solitamente in italia) hanno i controca22i... icon_asd.gif
Il powerjet diciamo che è per rifinire la carburazione non è una cosa basilare icon_wink.gif
I mikuni non sono americani ma giapponesi icon_wink.gif
Il 21pwk, non per scoraggiarti, ho sentito su altri forum che non è un gran che. Poi dopo averlo montato dimmi come va icon_wink.gif
Beh guest la mia prossima ela, dopo l'estate e il passaggio ad lc, sarà composta da uno di questi 2 gt:

*Stage6 racing modular
*Polini Evo2(perchè l'1 è fuori produzione ma mi sarebbe piaciuto molto di + del 2. Coppia data in modo molto + violento(grazie al traversino), come piace a me icon_cool.gif )

Quindi un 21 sarebbe conservativo e quindi puntavo sul 24pwk o sul 26pwk icon_wink.gif
 
3754361
3754361 Inviato: 24 Feb 2008 11:30
 

x i mikuni intendevo quelli fatti in america... icon_mrgreen.gif
comunque davvero peccato ke non ci sia piu l'evo 1 per i mina orizzontale...maledetti piaggio...per loro c'e ankora... icon_mad.gif
 
3754437
3754437 Inviato: 24 Feb 2008 11:41
 

guest84 ha scritto:
x i mikuni intendevo quelli fatti in america... icon_mrgreen.gif
comunque davvero peccato ke non ci sia piu l'evo 1 per i mina orizzontale...maledetti piaggio...per loro c'e ankora... icon_mad.gif
Ora non so se sono fabbricati anche in america ma sono CERTO che la mikuni sia giapponese icon_wink.gif
Se ci fosse stato ancora l'evo uno non mi ponevo nemmeno la domanda se prendere l'1 o il modular icon_asd.gif
L'evo 1 è davvero cattivo icon_twisted.gif Ti da i cv con cattiveria a differenza dell'evo2(ora c'è solo quello icon_sad.gif )che è + lineare(pur rimandendo un evo icon_asd.gif ) icon_wink.gif
 
3754652
3754652 Inviato: 24 Feb 2008 12:18
 

lifo forse mi sono perso qualche passaggio icon_redface.gif

ma cosa intendi per gt/raffreddamento? icon_mrgreen.gif
 
3754739
3754739 Inviato: 24 Feb 2008 12:31
 

rubo ha scritto:
lifo forse mi sono perso qualche passaggio icon_redface.gif

ma cosa intendi per gt/raffreddamento? icon_mrgreen.gif
Si ludo ti 6 perso qualche passaggio icon_asd.gif
Forse non lo sai, anzi di sicuro icon_asd.gif , che dopo l'estate passa da ac ad lc e quindi dovrò cambiare anche gt icon_wink.gif
La scelta del gt ricade fra questi 2:

*Stage6 racing modular
*Evo2

E a questi 2 gt volevo abbianarci un'alimentazione degna di essere chiamata tale icon_wink.gif Avevo pensato a:

*24 o 26pwk
*Collettore malossi dritto per pwk/koso
*Stage6 double layer(quello con una sola stella)
icon_wink.gif
 
3754769
3754769 Inviato: 24 Feb 2008 12:36
 

se prendi l'evo2 prendi come scarico la evo...ti spiego anche il xk se vuoi
 
3754864
3754864 Inviato: 24 Feb 2008 12:50
 

Costa_Corse ha scritto:
se prendi l'evo2 prendi come scarico la evo...ti spiego anche il xk se vuoi
Dimmi il perchè icon_asd.gif
A mio parere la r1200 è uno scarico da trofeo a livello, se non superiore, alla evo icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
In ogni caso spiegami il perchè icon_asd.gif
 
3754915
3754915 Inviato: 24 Feb 2008 13:01
 

ah ok icon_mrgreen.gif

ps: io sono sempre rubo nè icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
3755110
3755110 Inviato: 24 Feb 2008 13:34
 

LIFO ha scritto:
Costa_Corse ha scritto:
se prendi l'evo2 prendi come scarico la evo...ti spiego anche il xk se vuoi
Dimmi il perchè icon_asd.gif
A mio parere la r1200 è uno scarico da trofeo a livello, se non superiore, alla evo icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
In ogni caso spiegami il perchè icon_asd.gif

finalmente vedremo il tuo f10 finito! icon_biggrin.gif se vuoi un consiglio quando avrai tutti i pezzi fai le cose con calma quando monti, non farti prendere dalla fretta di usarlo che fai solo cazzate... comunque la r1200 dicono sia una evo con il collettore fatto meglio...
 
3755167
3755167 Inviato: 24 Feb 2008 13:40
 

Grazie gabri icon_wink.gif Ehhh si finalmente fra un pò sarà finito icon_wink.gif Di fretta di montare non ne ho, anzi icon_wink.gif Mi sono fissato come termine fra un mese fai tu icon_asd.gif icon_asd.gif
La r1200 vedremo come va. Poi se vuoi te la faccio provare sul tuo blocco evo così la paragoniamo alla tua evo2 icon_wink.gif
 
3755190
3755190 Inviato: 24 Feb 2008 13:43
 

LIFO ha scritto:
Dimmi il perchè icon_asd.gif
A mio parere la r1200 è uno scarico da trofeo a livello, se non superiore, alla evo icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
In ogni caso spiegami il perchè icon_asd.gif

Molti dicono che la evo sui minarelli è una gran m***a...tutti quelli che lo hanno detto era perche alzavano parecchio la luce di travaso...la evo tira in basso,quindi,con un cilindro predisposto cn fasature alte di travaso,dava il meglio di se nei primi 10000rpm,poi andava a murare...monta un evo come cilindro,rifiniscilo,alza la luce di scarico un pelino,e monta l'evo...dopo si che vai a canna

@XcannaX: monto tutto io,quindi non fa cagate di fretta icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
3755202
3755202 Inviato: 24 Feb 2008 13:45
 

Costa_Corse ha scritto:
LIFO ha scritto:
Dimmi il perchè icon_asd.gif
A mio parere la r1200 è uno scarico da trofeo a livello, se non superiore, alla evo icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
In ogni caso spiegami il perchè icon_asd.gif

Molti dicono che la evo sui minarelli è una gran m***a...tutti quelli che lo hanno detto era perche alzavano parecchio la luce di travaso...la evo tira in basso,quindi,con un cilindro predisposto cn fasature alte di travaso,dava il meglio di se nei primi 10000rpm,poi andava a murare...monta un evo come cilindro,rifiniscilo,alza la luce di scarico un pelino,e monta l'evo...dopo si che vai a canna

@XcannaX: monto tutto io,quindi non fa cagate di fretta icon_wink.gif icon_mrgreen.gif

ok ok icon_lol.gif
 
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