Costa_Corse ha scritto:
ti allego la foto di un carter di un preparatore MOLTO serio...coi controcoglioni.
Link a pagina di Xs.to
La concezione di scivolo è la stessa. non guardare il fatto che è piaggio,ma la concezione di forma è identica...
Qua secondo me non c'è una questione di: Sono fatti bene o no...qua è una questione che io per un motivo o per l'altro non ti vado a genio,forse perche non ti rispondo su msn o forse per altro...ma comunque,amen...non sono problemi miei...i miei motori vanno forte,e questo fa piacere a me e ai miei clienti...chiuso il discorso. Evitiamo battutine su Canalis o simili,che era solo per fare un esempio.
Comunque,in settimana prendo i prigionieri nuovi e i dadi di testa. chiudo il motore,faccio una modifica ai paraoli,porto la testa in rettifica per abbassarla di qualche decimo,li sabbio esternamente per dare una pulita generale. poi rivedo il cilindro,pistone e compagnia bella. rifinitura del tutto e si spedisce indietro!!
Chiedo comunque scusa a Lifo direttamente sul Tinga,in quanto forse tarderò nella spedizione di un paio di giorni,visto che mi ritrovo i carter del drag per la prossima stagione da disegnare assieme a Venardo,visto che verranno ricavati dal pieno,andare da Massimo a prendere 2 kit 2Fast per la prossima stagione drag,fare il motore di Stef,di un altro ragazzo completo polini evo e di un membro del c.r.t. da pista!
scusa ma mi non mi hai risposto, a me personalmente non stai antipatico...anzi sono felice di poter imparare dai tuoi lavori
ma perchè dovresti ottenere dei miglioramenti con questa conformazione? io ho detto che non mi piacciono perkè non comprendo il motivo, non che sono fatti male.