LIFO ha scritto:
Bella gabri
I miei consigli sono:
*Over range(i correttori non ti convegono perchè con l'over ti danno anche vario,cinghia ecc)
*24mikuni/pwk(se vuoi fare una cosa fatta bene). Il 21 non potrà mai essere come un 24 per di + a valvola piatta
Ok si può lucidare nel venturi, accorciare il condotto di aspirazione per migliorare il tutto ma è pur sempre un valvola cilindrica
*Colle dritto(aspetta il carbu grosso almeno spendi una volta sola). Se eri intenzionato a mettere il rialzo kiesler non metterlo. Allunga di brutto il condotto di aspirazione e non porta a molti benefici
Poi ti dirò come modificare il tealietto come mi ha detto costa
*Vl14
Il resto va bene
L'evo, se vuoi che tiri bene a tutti i regimi, va benissimo
Il carenzi regge tranquillo
I rappori lascia sempre i secondari
alla fine sono i miei stessi pensieri
x il carbu dipende dai soldi, ie comunque sto 21 che ho adesso è varamente lavorato da dio , allargato ovunque, lucidato, una cosa perfetta! quindi lo terrò anche perchè non voglio consumare troppo... al max se poi vedo che non rende molto metto un carbu più grosso.. x l'over penso proprio di metterla.. colle dritto ho riservato una sorpresina x tutti.. faccio un lavoro io artigianale che se viene bene renderà un casino!!.. pacco lamellare magari metterò il v-force..