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per mettere la trofeo? [su 70 base]
3738137
3738137 Inviato: 21 Feb 2008 20:52
Oggetto: per mettere la trofeo? [su 70 base]
 

Ho un nrg mc2 con un 70cc base malossi e rapporti malossi, per mettere la maritta trofeo della malossi che ci devo aggiungere?
P.S lo so che mi direte che non riempie pero ditemi se posso arrivarci mettendoci qualcosa?grazie
 
3738155
3738155 Inviato: 21 Feb 2008 20:53
 

No non puoi! Devi cambiare motore!
 
3738168
3738168 Inviato: 21 Feb 2008 20:55
 

se vuoi a tutti i costi metterela puoi farlo.....nessuno te lo vieta.....anche se il tuo g.t. non ne trarrà molti benefici.
 
3738201
3738201 Inviato: 21 Feb 2008 20:57
 

metti il carburo da 19 e il vario.. gia andra meglio anche se ....... nn il massimo come mai quella marmitta????'
 
3738216
3738216 Inviato: 21 Feb 2008 20:58
 

Perché gli piace presumo, comunque mettici anche un 21 di carbu, ma non la riempirai mai lo stesso e non credere di avere grandi risultati!
 
3738226
3738226 Inviato: 21 Feb 2008 20:58
 

Mancio91 ha scritto:
metti il carburo da 19 e il vario.. gia andra meglio anche se ....... nn il massimo come mai quella marmitta????'

mi piace troppo quella marmitta comunque se metto il 22 di carburo nn è meglio?
 
3738227
3738227 Inviato: 21 Feb 2008 20:58
 

mi potresti spiegare perche vorresti fare questa boiata?
 
3738244
3738244 Inviato: 21 Feb 2008 20:59
Oggetto: Re: per mettere la trofeo?
 

lorenzogiglie92 ha scritto:
Ho un nrg mc2 con un 70cc base malossi e rapporti malossi, per mettere la maritta trofeo della malossi che ci devo aggiungere?
P.S lo so che mi direte che non riempie pero ditemi se posso arrivarci mettendoci qualcosa?grazie
bhe non avrebbe molto senso.
allora o fai un ela trofeo con 2000 e passa euro penso tu riesca a cavartela e monti la team. oppure completi la tua ela base o la migliori che mi pare la scelta più giusta. metti 19, multivar, shot, red sponge e togli i rapporti
 
3738251
3738251 Inviato: 21 Feb 2008 21:00
 

Anche se metti un 34 con valvola a piattello non puoi mettere quella marmitta...è studiata per andare su certi Gruppi Termici (Malossi Mhr Team 7T) e solo su quelli va messa...è inutile fare sti accoppiamenti icon_wink.gif
 
3738254
3738254 Inviato: 21 Feb 2008 21:00
 

allora, come marmitta è un poco troppo aperta,ma valutando che hai chiesto un consiglio su come metterla, potresti mettere un carburatore + grosso, tipo 21, ma lo stesso temo che non andrà benissimo.
Al max, se non vuoi spendere molti soldi, metti un intermedio della top (il 2+) + albero top (la spesa comlessiva senza montaggio è di 190 euro), e il gt che hai ora te lo vendi.
Lo so, ci vai a spendere minimo minimo 200 euro, senza valutare che ti servirebbe comunque un carburatore + grosso, ma va meglio.
Un mio amico ha con il 2+ la MHR TEAM !!
 
3738270
3738270 Inviato: 21 Feb 2008 21:00
 

Credimi ti capisco quando vuoi montare una marmitta che ti piace ma non hai il motore adeguato, però la team assolutamente non ci può stare!
 
3738288
3738288 Inviato: 21 Feb 2008 21:01
 

lorenzogiglie92 ha scritto:

mi piace troppo quella marmitta comunque se metto il 22 di carburo nn è meglio?
icon_eek.gif 22?? mai sentito se mai il 21. allora per mettere la team però dovresti avere una roba del genere.

mhr team 7t
albero team
marmitta team
over range
delta clutch
centralina tc unit
filtro e5


così alzeresti di gas, anzi ti ribalteresti quindi anche i rapporti. penso di aver dimenticato qualcosa.
 
3738295
3738295 Inviato: 21 Feb 2008 21:02
 

diciamo che se non cambi gt il motore non girerà mai bene con quella marmitta...
potresti far lavorare all' osso il gt, dare una fasatura in modo che prenda molti giri motore, e abbinarlo con un carburatore da 21 minimo....

questo è minimo che devi fare, ma sappi che non andrà comunque benissimo icon_wink.gif
 
3738306
3738306 Inviato: 21 Feb 2008 21:02
 

Adamix ha scritto:
Anche se metti un 34 con valvola a piattello non puoi mettere quella marmitta...è studiata per andare su certi Gruppi Termici (Malossi Mhr Team 7T) e solo su quelli va messa...è inutile fare sti accoppiamenti icon_wink.gif

scusa ma non è la team studiata per il 7 travasi?
mi sa che la trofeo sia per il replica giusto?
 
3738337
3738337 Inviato: 21 Feb 2008 21:04
 

per il team replica che é un semi trofeo!
 
3738466
3738466 Inviato: 21 Feb 2008 21:14
 

alessandro807 ha scritto:
diciamo che se non cambi gt il motore non girerà mai bene con quella marmitta...
potresti far lavorare all' osso il gt, dare una fasatura in modo che prenda molti giri motore, e abbinarlo con un carburatore da 21 minimo....

questo è minimo che devi fare, ma sappi che non andrà comunque benissimo icon_wink.gif


Forse così potrebbe montare la Fro, che tanto di estetica è simile alla team, tranne per il colore del silenziatore icon_wink.gif
 
3738510
3738510 Inviato: 21 Feb 2008 21:17
 

lorenzogiglie92 ha scritto:
Adamix ha scritto:
Anche se metti un 34 con valvola a piattello non puoi mettere quella marmitta...è studiata per andare su certi Gruppi Termici (Malossi Mhr Team 7T) e solo su quelli va messa...è inutile fare sti accoppiamenti icon_wink.gif

scusa ma non è la team studiata per il 7 travasi?
mi sa che la trofeo sia per il replica giusto?

La MHR scooter racing TEAM (la curva alta per intenderci) è studiata per il 7T...la MHR scooter racing è studiata per il 6T (semi trofeo anche se comunque viene messa molto spesso su intermedi)...per il base nessuna delle due marmitte va bene icon_wink.gif
 
3738537
3738537 Inviato: 21 Feb 2008 21:19
 

Vabbe ma con la scooter racing almeno parte lo scooter, la team lo devi spingere tu fino a 30Km/h icon_lol.gif
 
3740423
3740423 Inviato: 22 Feb 2008 8:34
 

50cent ha scritto:


Forse così potrebbe montare la Fro, che tanto di estetica è simile alla team, tranne per il colore del silenziatore icon_wink.gif


Ma la fro esiste anche col silenziatore bluette come la team, é quella nuova...provate a guardare su motoricambidegaetani se non ci credete!
 
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