maraz ha scritto:
Per i tagliandi già chiesti, mi ha detto ovviamente che il primo era previsto a 1000 km e quindi non avendolo raggiunto.....
Purtoppo non ho modo di provarla prima dell'acquisto quindi non posso dirti se tieni la strada diritta.
Ma avendo messo 2 denti in + alla corona con tanto di passegero e bagagli non tende a impennarsi?
Grazie della pronta risp!
scusa ma questo in 850km gli ha pure cambiato la corona??? osserva i particolari che indico sotto..quelli almeno un aiuto se e usata o no dovrebbero darlo..di certo 850 km...
per il resto dei tuoi dubbi.. il modello puo andar bene per le tue intenzioni di utilizzo
altro consiglio, guarda se ha entrambe le chiavi, e che stato di usura hanno sia loro che la serratura..
per i consigli qualche dritta potresti trovarla qui ad inizio di un altro topic topic
PIZZO79 ha scritto:
beh, senza un bravo meccanico.. se l'han tirata a lucido e dura dovresti sentire un po come gira il motore, hai presente la metti in folle poi bam-bam colpi di acceleratore una volta calda anche fino a 8/10.000 giri ..
- L'USURA DELLA MANOPOLA DEL GAS, se ha tanti km è piu usurata di quella della frizione
- il gommino della leva del cambio, deve esser un po usurato per i 5000km , ma appena appena.. se fosse guardalo anche sotto, io per uniformare il consumo ogni tanto lo faccio ruotare
-puoi guradare il sotto delle pedaline per vedere se son graffiate
- il sotto delle forcelle anteriori se hanno graffi
- i contrappesi manubrio e le leve se han graffi
- la vaschetta dell'olio del freno anteriore(che non sia consumata toccando nel telaietto del cupolino)
- l'usura della chiave di accensione (e soprattutto che ti diano entrambe le chiavi)
- uno sguardo alla catena di distribuzione se ha giochi, a che punto è dell'estensione
- l'usura dei dadi dei perni delle ruote, se son le sue gomme devono essere immacolati sia davanti che dietro(infatti per regolare la catena posteriore non occorre svitare il dado)
- l'usura delle 2 brugole delle forcelle anteriori, 2 per forcella sono in basso alla base della forcella le sviti leggermente per togliere la ruota.. la sagoma della brugola un po si deforma svitandola e riavvitandola.. dovresti averla immacolata..
il bollo te lo pagherai tu, perche quando andrai all'ufficio per pagarlo se non paghi la mora non ti fanno il bollo e questo e sicuro, potresti scampare alla mora se tu lo pagassi nel mese corretto ma saltando completamente l'anno ad es scaduto a marzo 2007 vai a pagarlo a marzo 2008 non dovresti avere mora ma se scaduto a marzo 2007 lo paghi a febbraio 2008 ti prendi tu tutta la mora..
e ribadisco..il prezzo non e dei migliori puoi tirare ancora, ne prendi uno nuovo con garanzia della casa e soprattutto tutt'unaltro sviluppo(aime e davvero un altro pianeta il 2007 rispetto al 2004) con 3000€ in piu di quello che spendi tu.. potresti trovare dei 2006 allo stesso prezzo e km.. un 2007 stessi km magari a 7000 €..
ovviamente, ti dico tutte queste cose non perche io sia un guru, ma perche ho un mod 2004 con 35000km e varie uscite in pista e i cerchi me li smonto io...
spero di essereti stato utile
ciauz
aspettiamo notizie