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mollette frizione su rms alleggerita
3724544
3724544 Inviato: 20 Feb 2008 13:57
Oggetto: mollette frizione su rms alleggerita
 

Ciao a tutti vi volevo chiedere se sul mio f10 con frizione rms alleggerita che mollette metto?le stage rosse o le mhr?
ps ho su anche 17.5 cinghia multivar zx
Grazie 1000 a chi mi risponderà
ciao
 
3724561
3724561 Inviato: 20 Feb 2008 13:59
 

io metterei le gialle
 
3724578
3724578 Inviato: 20 Feb 2008 14:01
Oggetto: Re: mollette frizione su rms alleggerita
 

fedeF10 ha scritto:
Ciao a tutti vi volevo chiedere se sul mio f10 con frizione rms alleggerita che mollette metto?le stage rosse o le mhr?
ps ho su anche 17.5 cinghia multivar zx
Grazie 1000 a chi mi risponderà
ciao

metti le gialle, se poi sei originale metti le bianche malossi
 
3724590
3724590 Inviato: 20 Feb 2008 14:01
 

Le mollette rosse su un gt originale assolutissimamente no. Metti le bianche malossi o al massimo massimo le gialle. Se poi hai un pò di soldi in più compra una fly malossi che ti da uno scatto eccezionale!
 
3725149
3725149 Inviato: 20 Feb 2008 14:45
 

ho capito...
quindi gialle malossi...
ma le mollette fanno molto?
 
3725193
3725193 Inviato: 20 Feb 2008 14:48
 

fedeF10 ha scritto:
ho capito...
quindi gialle malossi...
ma le mollette fanno molto?

la scelta selle mollette è molto importante per la regolazione, se tu vuoi l'allungo metti le più morbide, se vuoi la ripresa le più dure icon_wink.gif
comunque metti le bianche
 
3725241
3725241 Inviato: 20 Feb 2008 14:53
 

ok
siccome lo scooter ha molti km (32mila)devo cambiare anche la campana?
 
3725286
3725286 Inviato: 20 Feb 2008 14:57
 

fedeF10 ha scritto:
ok
siccome lo scooter ha molti km (32mila)devo cambiare anche la campana?

beh, se devo essere sincero con 32mila chilometri dovresti comprare un nuovo blocco di sana pianta, saranno tutte cose usuratissime...
io metterei una campana nuova, rms, un variatore multivar e la cinghia nuova, poi vedi come cabmia la situazione, hai tutto usurato...
 
3725350
3725350 Inviato: 20 Feb 2008 15:03
 

beh ha gt nuovo di pacca(cilindro testa tutto)carburatore 17,5 nuovo cinghia nuova multivar nuovo frizione nuova filtro nuovo zx nuova..praticamente e nuovo..speso 600 euro ..ma la campana ha tutti i 32mila km...
percio la cambio icon_wink.gif
ps i rulli ho quelli della zx e meglio se li cambio o vanno bene?
 
3725429
3725429 Inviato: 20 Feb 2008 15:10
 

fedeF10 ha scritto:
beh ha gt nuovo di pacca(cilindro testa tutto)carburatore 17,5 nuovo cinghia nuova multivar nuovo frizione nuova filtro nuovo zx nuova..praticamente e nuovo..speso 600 euro ..ma la campana ha tutti i 32mila km...
percio la cambio icon_wink.gif
ps i rulli ho quelli della zx e meglio se li cambio o vanno bene?

metti allora la campana, metti una rms normale, non serve a niente quella ventilata se non hai una elaborazione spinta, riguardi i rulli che grammatura sono?
 
3725534
3725534 Inviato: 20 Feb 2008 15:18
 

beh non lo so...ha fatto tutto il meccanico..non so se quelli del multivar o quelli della zx, comunque non presi apposta..
perche vorrei accellerazione e ripresa e coppia..non mi importa tanto l'allungo..poi metto anche la molla di contrasto? icon_question.gif
 
3727217
3727217 Inviato: 20 Feb 2008 17:52
 

C'e nessuno!!!! eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
3727536
3727536 Inviato: 20 Feb 2008 18:27
 

markf12 ha scritto:

la scelta selle mollette è molto importante per la regolazione, se tu vuoi l'allungo metti le più morbide, se vuoi la ripresa le più dure icon_wink.gif
comunque metti le bianche
mollette servono solo per la partenza t stai cnfondendo cn la molla d contrasto
 
3727622
3727622 Inviato: 20 Feb 2008 18:37
 

Si infatti le mollette della frizione non influiscono sull'allungo in quanto fanno il loro lavoro alla partenza e basta. In quanto alla campana ci può andare anche quella ventilata magari per rovinare un pò più lentamente le parti ma va benissimo anche una normale
 
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