pistoncino ha scritto:
allora se devo pensare che me devo far male ogni voltache esco in moto non esco propio comunque se ti devi fare male te lo fai in tutti imodi c'è poco da fare
Sì... e non esistono più le mezze stagioni, e il nuoto è lo sport più completo...
Io sono caduto 4 volte. La prima e l'ultima era esclusivamente colpa mia, nelle altre due è da vedere. In 3 casi stavo andando o tornando dall'ufficio. Nel quarto stavo tornando dal lago d'Orta.
In tutte e 4 mi sono rialzato con pochi graffi, ma la giacca si è rovinata, le protezioni per le ginocchia si sono limate, e di lividi ne ho pigliati.
Se non avessi avuto le protezioni?
A giudicare dalle condizioni dell'equipaggiamento avrei il malleolo limato, coscie e stinchi grattati, i palmi limati, le rotule spaccate...
Machiavelli e Miyamoto Musashi, che non sono proprio due imbecilli, entrambi in modi diversi hanno detto: "non entro mai in una stanza convinto di doverne uscire correndo, ma non manco mai di controllare le vie di fuga quando ci entro."
Ovvero: non vado in moto sapendo che cadrò, ma non mi metto neanche in sella senza aver considerato che potrebbe succedere.
Citazione:
anzi lo scooterista di città sgattagliloa tra le auto e corre ancora di + il rischi di cadere
Appunto. Pero' non mette le protezioni perché lui è figo giusto?
Citazione:
, comunque ogni tanto si deve pur cadere infatti i piloti sono divisi in 2 categorie quelli che sonocaduti e quelli che devono cadere
Puttanate. Io ho un amico che sono 10 anni che va in moto, ha avuto 1 solo incidente e non è caduto neanche in quel caso.
Ma se anche fosse vero, sarebbe una ragione in più per mettere le protezioni!