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chi puo aiutarmi?ho domande sullo zip (zip_4t se ci 6 entra)
3709435
3709435 Inviato: 18 Feb 2008 20:24
Oggetto: chi puo aiutarmi?ho domande sullo zip (zip_4t se ci 6 entra)
 

navigando 1 po ho visto il topic sullo zip di zip_4t_ ma è un po vecchio e allora ho fatto un nuovo topic x riprendere il discorso...
anch'io ho uno zip 4t e vorrei fare delle domande aperte a tutti, solo zip_4t_ mi puo essere di grandissimo aiuto visto che le ha fatte:

come hai fatto a togliere i pezzi di plastica arancioni dalle frecce anteriori?
con cosa hai colorato la griglia che c'è sullo scudo?
cosa hai usato per coprire i graffi che avevi?

grazie a chi risponderà..sono solo all'inizio ma voglio trasformare il mio zippetto
è blu metalizzato (nero era finito)
fa i 70 senza niente, ho solo tolto i blocchi
ma ho in mente di mettergli il filtro a cono e togliere il portatarga tanto x cominciare

CHe NE DITE?

Ultima modifica di zip50_4t il 20 Feb 2008 17:40, modificato 1 volta in totale
 
3709475
3709475 Inviato: 18 Feb 2008 20:27
 

il filtro lascia stare si caso metti read sponge ma hai il 17.5 vero????
 
3709707
3709707 Inviato: 18 Feb 2008 20:40
 

Mancio91 ha scritto:
il filtro lascia stare si caso metti read sponge ma hai il 17.5 vero????


Si, ha il 17.5..................però deve sbloccarlo..........................e anche la centralina è da sbloccare...................
 
3710884
3710884 Inviato: 18 Feb 2008 21:53
 

secondo me uno zip 4 tempi nn vale la pena nemmeno a prenderlo allora ti compri un motore diciamo x uscire elegante sempre come 4 tempi ma se dfevi correre e fartelo di estetica ti consiglio uno zip 2 tempi
 
3710910
3710910 Inviato: 18 Feb 2008 21:55
 

allora per le prestazioni essendo 4 tempi nn spenderei molti soldi,per l'estetica ci sta bene il solito targhino e qualche adesivo.se vuoi correre metti un blocco 2 tempi e lo prepari...
 
3710937
3710937 Inviato: 18 Feb 2008 21:58
 

quoto con king perfettamente ragione la pensa come me comunque di estetoca nemmeno spenderei soldi perche tutto di estetica e poi fa 60 nn mi pare na cosa buona da fare
 
3710966
3710966 Inviato: 18 Feb 2008 22:00
 

se vuoi ottimizzare anke se di poco le prestazioni io monterei un variatore multivar malossi,e una marmitta tipo sito plus...piu di questo nn ci spenderei...
 
3711226
3711226 Inviato: 18 Feb 2008 22:24
 

cambia blocco icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3711452
3711452 Inviato: 18 Feb 2008 22:45
 

kingofcity ha scritto:
se vuoi ottimizzare anke se di poco le prestazioni io monterei un variatore multivar malossi,e una marmitta tipo sito plus...piu di questo nn ci spenderei...

io sapevo che nei 4t non si potevano montare espanzioni!?!?
o mi sbaglio? icon_asd.gif
 
3711468
3711468 Inviato: 18 Feb 2008 22:46
 

luce990 ha scritto:

io sapevo che nei 4t non si potevano montare espanzioni!?!?
o mi sbaglio? icon_asd.gif
bhe non è vietato (ops forse si icon_asd.gif ) comunque cambiare marmitta sul 4t non da tante prestazioni come nel 2t
 
3711490
3711490 Inviato: 18 Feb 2008 22:49
 

luce990 ha scritto:

io sapevo che nei 4t non si potevano montare espanzioni!?!?
o mi sbaglio? icon_asd.gif

perché la sito plus e un espanzione???da quanto in quà?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
e una marmitta molto simile all'originale però u pò piu vuota all'interno....
 
3711515
3711515 Inviato: 18 Feb 2008 22:52
 

kingofcity ha scritto:

perché la sito plus e un espanzione???da quanto in quà?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
e una marmitta molto simile all'originale però u pò piu vuota all'interno....

dettagli!! icon_asd.gif
comunque non hai risposto alla mia domanda icon_twisted.gif ...
 
3711575
3711575 Inviato: 18 Feb 2008 23:00
 

a scusa icon_lol.gif si e vero nei 4t non si possono montare espanzioni anzi puoi montarle ma peggiori le prestazioni,perché nei 4t i gas di scarico devono uscire il prima possibile infatti la marmitta nei 4t non e altro che un tubo vuoto... se metti un'espanzione i gas trovano un impedimento ad uscire a causa del controcono e quindi nn si fa altro che peggiorare le prestazioni...tutto chiaro adeso??? icon_biggrin.gif
 
3714688
3714688 Inviato: 19 Feb 2008 13:14
 

kingofcity ha scritto:
a scusa icon_lol.gif si e vero nei 4t non si possono montare espanzioni anzi puoi montarle ma peggiori le prestazioni,perché nei 4t i gas di scarico devono uscire il prima possibile infatti la marmitta nei 4t non e altro che un tubo vuoto... se metti un'espanzione i gas trovano un impedimento ad uscire a causa del controcono e quindi nn si fa altro che peggiorare le prestazioni...tutto chiaro adeso??? icon_biggrin.gif

si tutto chiaro!!! icon_asd.gif
quindi qual'è la marmitta più adatta per un 4t??? icon_eek.gif
 
3727019
3727019 Inviato: 20 Feb 2008 17:31
 

grazie mi avete chiarito delle cose che pensavo già..
infatti x adesso x l' estetica non l'ho toccato..voglio solo togliere il portatarga e mettere il filtro a cono perchè ce l'ho già..è sl da montare

raga ma sul 4t lo aumenta il rumore???è proprio silenziosissimo ora..

poi per le prestazioni voglio fare 1 passetto alla volta..non ho soldi icon_asd.gif
è già sbloccato (anche centralina) e fa i 70 icon_sad.gif
il primo passo sarà il multivar malossi poi non so..la marmitta sul 4t nn vale la pena

ultima domandina..avete presente le vernicuature delle carene dello zip?sn uno schifo..nel senso che se le graffi appena è finita..la pasta nn serve a niente perchè va subito via la vernice
qlc consiglio x coprire i graffi da piega folle???
 
3746425
3746425 Inviato: 22 Feb 2008 20:41
 

raga c siete??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3746809
3746809 Inviato: 22 Feb 2008 21:15
 

il filtro conico su uno zip 4t aumenta il rumore o "rombo" che diventa piu pieno e bello.....per la verniciatura puoi provare con qualche adesivo,o rivernici completamente la parte rigata....
 
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