Fabio675 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
sono un novizio di questo forum.
Motociclista di una certa età, che non vi dico.
Sono un pistaiolo, infatti ho una Triumph Daytona 675 solo pista....basta strada, troppi pericoli di salute, di punti patente e soldiper multe....
Fino ad ora il mio riferimento era il crono manuale ma precisissimo che la moto ha in dotazione (1 decimo +/- dai trasponder ufficiali)
Però è da luglio che mi sono intrippato con questo Race Chrono e devo dire cho leggendo leggendo sono riuscito a scaricare, installare e provare...incredibile!
E''veramente bello e lo sto usando con un cell. Nokia 6120 Classic più antenna esterna scarsa da 1hz, domani ordino quella bella a 5hz.
In vacanza ho creato con lo scooter un piccolo circuito prova con traguardo e 2 intermedi e funziona perfettamente.
Ho anche simulato un tracciato con uno Start, un intermedio e uno stop senza chiudere il circuito, anche quì funziona alla grande e così sono a posto anche per la mia seconda passione, lo sci....avrò tutti gli allenamenti cronometrati....e non è poco!
Con le vostre postate ho avuto tutte le risposte che cercavo, tranne una...!
Quando trasferisco il file su Danas si vede la pista con disegnato tutti i giri ma non si vedono i tempi dei giri con gli intermedi nella apposita pagina, ma solamente l'intera sessione.
Da quello che ho capito bisogna riassegnare un traguardo di Start/Stop più gli intermedi.
Così facendo i tempi dei giri sono giusti con quelli presi dal telefonino ma gli intermedi no, bisognerebbe avere le coordinate esatte in quanto è impossibile posizionare gli intermedi nel punto esatto in cui sono assgnati da Race Chrono nei circuiti scaricati o da te impostati direttamente sul telefonino.
La mia domenda è: come si fa a scaricare il file dei tempi dal cell. a Danas e vedere la tracciatura dei giri con il traguardo e gli intermedi già impostati come da circuiti scaricati o creati in Race Chrono????
Scusate la lungaggine.
Ciao.
Fabio675
sul sito race crono puoi scaricare e caricare sul cell i tracciati con già gli intertempi impostati ...
quando carichi la sessione sul pc vedi i giri sovrapposti devi piazzare il traguardo manualmente ed una volta piazato il traguardo puoi vedere giro per giro... se non riesci a piazzare il traguardo probabile che tu abbia scaricato l'ultima versione del danas che non ti fa piazzare il traguardo
devi scaricare la versione vecchia (che tra l'altro una volta istallata è identica a quella ultima versione come visualizzazione) poi piazzi il traguardo e se vuoi anche gli intertempi
la versione vecchia la trovi postata nella pag precedente a questa