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aiutatemi ho un peugeot speedfight
3681741
3681741 Inviato: 15 Feb 2008 13:00
Oggetto: aiutatemi ho un peugeot speedfight
 

peugeot speedfight 2

MessaggioInviato: 15 Feb 08 0:56
Oggetto: mi aiutate icon_sad.gif peugeot speedfight 2 Rispondi citando Segnala una violazione nel messaggio
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ho un peugeot speedfight 2 volevo delle info mi aiutate ??.. allora ho motore 70 racing polini, variatore multivar ,marmitta zx,carburatore 19 ,frizione polini , rapporti intermedi,pacco polini, rulli 3.9 e doma metto la molla di contrasto bianca se nn rikordo male ho detto tutto xD nn supera i 85/90 effettivi volevo cambiare marmitta xchè nn rende molto la zx su uno scooter così
ero indeciso tra la yasuni o la stage 6 cosa mi consigliate i miei amici dicono top ma secondo me nn va bene xchè nn ho su l'albero e nn renderebbe cm dovrebbe

Ultima modifica di sk8erboy il 15 Feb 2008 14:06, modificato 1 volta in totale
 
3682084
3682084 Inviato: 15 Feb 2008 13:40
 

metti la stage 6 icon_biggrin.gif ...ma che casino hai combinato in quel messaggio icon_wink.gif ???
 
3682145
3682145 Inviato: 15 Feb 2008 13:48
 

kekko23 ha scritto:
metti la stage 6 icon_biggrin.gif ...ma che casino hai combinato in quel messaggio icon_wink.gif ???

xchè ? icon_eek.gif
 
3682197
3682197 Inviato: 15 Feb 2008 13:54
 

non ci si capisce nulla icon_asd.gif comunque metti la stage 6 pro replica icon_wink.gif
 
3682228
3682228 Inviato: 15 Feb 2008 13:56
 

Vai di stage6, poi visto che non hai l'albero (e ti servirebbe con un gt come il tuo) mettine uno rms, oppure metti lo stage6, il più economico, che almeno mantieni stage6 icon_wink.gif
 
3682313
3682313 Inviato: 15 Feb 2008 14:03
 

joejetforce ha scritto:
Vai di stage6, poi visto che non hai l'albero (e ti servirebbe con un gt come il tuo) mettine uno rms, oppure metti lo stage6, il più economico, che almeno mantieni stage6 icon_wink.gif
se non avesse l'albero vorrei vedere dove andrebbe icon_asd.gif
 
3685642
3685642 Inviato: 15 Feb 2008 19:25
 

grazie al c***o che fai i 90...hai dei rulli da 3.8!!!! io quando avevo la zx con il 70 base.il multivar, le lamelle, il 19, il filtro a cono e il condotto d'aspirazione lavorato facevo i quasi i 95 effettivi (e io ho lo scooter ad aria...) ma avevo i rulli originali da 7.8...
 
3685716
3685716 Inviato: 15 Feb 2008 19:29
 

daveTkr-power ha scritto:
grazie al c***o che fai i 90...hai dei rulli da 3.8!!!! io quando avevo la zx con il 70 base.il multivar, le lamelle, il 19, il filtro a cono e il condotto d'aspirazione lavorato facevo i quasi i 95 effettivi (e io ho lo scooter ad aria...) ma avevo i rulli originali da 7.8...

anke il mio è a aria ... x me devo solo cambiare la molla di contrasto comunque lo so che se alzo i rulli vado + veloce ma io lo sto preparando un pò + x la ripresa difatti ora mi si alza da solofino a ieri avevo il getto sul carbu del 100 oggi gli ho meso il 95 e sembra vadqa un pò meglio scarburato un pò ora lo sto rimettendo a posto solo che essendo che nn ho messo io la frizione nn mi rikordo se sulla 2g della polini ci vanno le mollettine rosse tu lo sai ??
 
3685767
3685767 Inviato: 15 Feb 2008 19:34
 

sk8erboy ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
grazie al c***o che fai i 90...hai dei rulli da 3.8!!!! io quando avevo la zx con il 70 base.il multivar, le lamelle, il 19, il filtro a cono e il condotto d'aspirazione lavorato facevo i quasi i 95 effettivi (e io ho lo scooter ad aria...) ma avevo i rulli originali da 7.8...

anke il mio è a aria ... x me devo solo cambiare la molla di contrasto comunque lo so che se alzo i rulli vado + veloce ma io lo sto preparando un pò + x la ripresa difatti ora mi si alza da solofino a ieri avevo il getto sul carbu del 100 oggi gli ho meso il 95 e sembra vadqa un pò meglio scarburato un pò ora lo sto rimettendo a posto solo che essendo che nn ho messo io la frizione nn mi rikordo se sulla 2g della polini ci vanno le mollettine rosse tu lo sai ??

ma guarda che non è così necessario modificare la frizione da noi a meno che non hai parecchi km...è già una frizione a 3 masse quella di serie se non ricordo male...comunque le mollette prendile della stessa marca della frizione...
comunque non ho capito niente di quello che hai detto sulla scarburatura...
 
3685825
3685825 Inviato: 15 Feb 2008 19:39
 

daveTkr-power ha scritto:

ma guarda che non è così necessario modificare la frizione da noi a meno che non hai parecchi km...è già una frizione a 3 masse quella di serie se non ricordo male...comunque le mollette prendile della stessa marca della frizione...
comunque non ho capito niente di quello che hai detto sulla scarburatura...

lascia xdere hihih comunque le mollettini dovrebbero essere giuste ,in settimana forse cambio marmitta ... sn indesciso tra la top la yasuni e la stage 6 tu cosa consigli ?
 
3685868
3685868 Inviato: 15 Feb 2008 19:42
 

sk8erboy ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:

ma guarda che non è così necessario modificare la frizione da noi a meno che non hai parecchi km...è già una frizione a 3 masse quella di serie se non ricordo male...comunque le mollette prendile della stessa marca della frizione...
comunque non ho capito niente di quello che hai detto sulla scarburatura...

lascia xdere hihih comunque le mollettini dovrebbero essere giuste ,in settimana forse cambio marmitta ... sn indesciso tra la top la yasuni e la stage 6 tu cosa consigli ?

se vuoi uno scooter da ripresa ti consiglio di lasciare la marmitta che hai ora...infatti essendo una marmitta da 50 da la coppia a basso regime...quindi il motore entra in coppia prima...se vuoi solo ripresa tieni quella...l'espansione pura da 70 ti da dell'allungo e fa girare il motore più in alto...se vuoi ripresa tieni la zx
 
3686061
3686061 Inviato: 15 Feb 2008 19:58
 

daveTkr-power ha scritto:

se vuoi uno scooter da ripresa ti consiglio di lasciare la marmitta che hai ora...infatti essendo una marmitta da 50 da la coppia a basso regime...quindi il motore entra in coppia prima...se vuoi solo ripresa tieni quella...l'espansione pura da 70 ti da dell'allungo e fa girare il motore più in alto...se vuoi ripresa tieni zx

si ma è tt bruciata devo cambiarla xforza xD
al max mi compro la leovinci70 x nn cambiare di molto comunque ra la yasuni top stage 6 cosa consigli ?
 
3687720
3687720 Inviato: 15 Feb 2008 23:00
 

sk8erboy ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:

se vuoi uno scooter da ripresa ti consiglio di lasciare la marmitta che hai ora...infatti essendo una marmitta da 50 da la coppia a basso regime...quindi il motore entra in coppia prima...se vuoi solo ripresa tieni quella...l'espansione pura da 70 ti da dell'allungo e fa girare il motore più in alto...se vuoi ripresa tieni zx

si ma è tt bruciata devo cambiarla xforza xD
al max mi compro la leovinci70 x nn cambiare di molto comunque ra la yasuni top stage 6 cosa consigli ?

prendi un'altra marmitta da 50 se lo devi far da ripresa...tipo la giannelli next o la reverse
 
7906740
7906740 Inviato: 22 Giu 2009 12:36
 

yasuni r e vai di brutto..e se metti il vario motorforce racing ti da rulli da 9.5 10.0 10.5...minimo 105 te li farà..
 
7906970
7906970 Inviato: 22 Giu 2009 12:57
 

davidthebest ha scritto:
yasuni r e vai di brutto..e se metti il vario motorforce racing ti da rulli da 9.5 10.0 10.5...minimo 105 te li farà..
Topic vecchio!!
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Non uppare topic vecchi senza senso!
CHIUDO!
Per info, mp!
 
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