ciapet ha scritto:
Domanda: ma quanti con la patente A3 stanno prendendo la Ninjina? Ho 26 anni e vorrei iniziare a usare le marce, ma ho paura che la 250 vada bene per i primi 2 mesi. Non voglio di certo correre, ma mi piacerebbe comunque girare in moto, ad esempio farmi qualche passo alpino o un giro in centr'Italia di qualche giorno e non so se la Ninjina è fatta per questo. Per il resto è veramente una ottima moto: buone prestazioni, poco peso, carina, quasi astemia, assicurazione da scooter.
In ogni caso tutto questo perchè non si producono/importano dei 400 (399 per l'assicurazione) da 155 kg, 40 Nm e 45/50 CV.
Ciao!
ps: in ogni caso un usato il prossimo anno quanto varrà (tenuto conto delle politiche alla svalutazione delle case jap)? Ma soprattutto avrà mercato? Lo so che è presto per queste domande, ma i 18enni forse mi sanno dire qualcosa...
Sono nella tua stessa situazione (solo con 4 anni in più... ) e sono convintissimo che la ninjetta sarà perfetta per me.
Consuma poco, è divertente e godibile, non vedo perchè non possa andare bene per viaggetti anche lunghi!
Per il discorso tenuta dell'usato ti dirò che sono piuttosto ottimista, credo che sarà sempre piuttosto appetibile per i 18enni senza le possibilità economiche di prendere un 600, o che non vogliono una moto con troppi anni sul groppone.