geporzio ha scritto:
Qualche mese fa sono caduto a 200 KM/h.
La vecchia tuta che avevo (dainese) si è consumata in più punti, tanto che mi hanno salvato, da escoriazioni estese, le protezioni interne.
Avevo anche stivali e guanti Alpinestars che hanno tenuto benissimo (solo sul guanto ha ceduto il pollice destro).
L'unico traccia rimasta dell'incidente è stata un indolenzimento generale e una piccola "ammaccatura" al pollice della mano destra.
Dopo questa avventura ho deciso di comprare solo il meglio.
Penso che dei 1350 € pagati, sicuramente una parte vanno ai testimonial, ma una buona parte vanno a pagare lo sviluppo del prodotto e nonostante spesso i venditori affermanto il contrario, tra un modello 2008 e uno 2007 non cambiano solo le colorazioni.
Arlen Ness è un ottimo prodotto, ma lo preferivo 7/8 anni fa, quando non era cosi conosciuto, e comunque la qualità rispetto ad allora è scesa molto. Lo noti confrontando il modello top di gamma di 2/3 anni fa AN3339K, con i modelli attuali.
Sinceramente non saprei dirti riguardo a qualche anno fa, ma personalmente come mi calza la ArlenNess non mi calzano le altre, e per la sicurezza posso dirvi che essendo caduto a 160 a Misano, ha retto molto bene, nessuna escoriazione e qualche lieve segno nella tuta, uni conconveniente in una spalla, che si è bucata. comunque Purtroppo ho visto che in effetti ultimamente honno iniziato a far produrre le tute in china e sicuramente è per questo che qualcosa potrebbe lasciare a desiderare, a questo ti riferivi?!?
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati