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meglio top nero o viola???
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 20:54
Oggetto: meglio top nero o viola???
 

ciao ragazzi... sapete darmi qualche consiglio... a rapporto qualità-prezzo e meglio il top viola o il nero???? e qual e che spinge di piu??? con una top line quale ci sta meglio???
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 20:56
 

Hai solo la top line no perchè già con un carburatore il Nero spinge di più
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 20:57
Oggetto: Re: meglio top nero o viola???
 

skakko ha scritto:
ciao ragazzi... sapete darmi qualche consiglio... a rapporto qualità-prezzo e meglio il top viola o il nero???? e qual e che spinge di piu??? con una top line quale ci sta meglio???

beh il top nero e un base mentre l'altro un bel intermedio
se tu hai la top line non va bene nessun gt perche tappa
metti una nardo e puoi mettere il top viola
ma che ela hai dopo?
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 20:58
Oggetto: Re: meglio top nero o viola???
 

skakko ha scritto:
ciao ragazzi... sapete darmi qualche consiglio... a rapporto qualità-prezzo e meglio il top viola o il nero???? e qual e che spinge di piu??? con una top line quale ci sta meglio???
allora top nero è un base che viene sui 100 euro per minarelli orizzontale lc e dura davvero molto. top viola invece costa sui 150 sempre per mina orizz lc è un intermedio va molto di più e come intermedio dura davvero molto, ma comunque meno del top nero. con top line meglio il nero, anche se già la line tappa.
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 21:02
 

io ho un nrg e ho slo la line... niente carburatore o cose varie!!! quindi cosa mi consigliate??? icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 21:03
 

skakko ha scritto:
io ho un nrg e ho slo la line... niente carburatore o cose varie!!! quindi cosa mi consigliate??? icon_eek.gif


la cosa migliore sarebbe aspoettare di porendere anche quegli altri pezzi!
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 21:03
 

skakko ha scritto:
io ho un nrg e ho slo la line... niente carburatore o cose varie!!! quindi cosa mi consigliate??? icon_eek.gif

beh metti una ela base
se vuoi tenerti la top line puoi anche farlo
al massimo ti toglie 4 5km/h ma ti aumenta la ripresa
comunque fai cosi
top trophy
top line
19 dell'orto
red sponge
multivar
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 21:04
 

il top nero (lo stesso del dr) è un base, arriva a fare max 100, ma dura molto
il top viola è un intermedio spinto (esiste in due versioni: testa monopezzo e testa scomposta) ha prestazioni superiori al top nero (max 110 forse un pò di +) ma dura molto meno. entrambi sono in ghisa ma il top nero è bifascia, mentre il top viola è monofascia.
in entrambi i casi devi levare la top line perchè tappa troppo, essendo omologata per 50cc
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 21:11
 

in ogni caso x me sarebbe meglio il nero xk e base giusto???
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 21:13
 

skakko ha scritto:
in ogni caso x me sarebbe meglio il nero xk e base giusto???

si icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 22:17
 

si se vuoi una cosa duratura e allo stesso tempo abbastanza prestazionale metti il nero con però almeno 17.5. se vuoi qualcosa un po più potente ma meno affidabile(ci devi stare un po più attento) metti il viola con 19 almeno. e in tutti e due i casi ti direi di togliere la line mettere una nardò. ma col nero la top line va ancora ancora bene, col viola devi cambiarla assolutamente:blocca troppo
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 22:20
 

top 2+ per sempre!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 23:48
 

Io punterei sull'intermedio con il top viola e raltiva elaborazione!
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 0:53
 

come top nero cosa intendi top trophy!?!?! e il 2 plus va piu che bene ma al posto della top line mettici una bela top nardò... icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 10:05
 

sicuramente topviola è più potente del topnero
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 15:30
 

vaicolrally ha scritto:

beh metti una ela base
se vuoi tenerti la top line puoi anche farlo
al massimo ti toglie 4 5km/h ma ti aumenta la ripresa
comunque fai cosi
top trophy
top line
19 dell'orto
red sponge
multivar
Quoto oppure puoi anche lasciare il tuo 17,5 di serie per fare un'ela + conservativa icon_wink.gif
Il 2+(o top viola)non metterlo se hai solo la line in quanto tapperebbe da matti e poi dovresti spenderci moti altri soldi per completare l'ela correttamente icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 18:31
 

ma il mio nrg e il modello vecchio del '95... come carburatore non ha un 17.5... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 18:38
 

metti il top nero... con un base il carburatore di serie lo mantieni bene

io in sti giorni rimonto il 12 per dannati problemi al 17.5 icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 18:45
 

skakko ha scritto:
ma il mio nrg e il modello vecchio del '95... come carburatore non ha un 17.5... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
beh con un base potresti ancora tenere il 12 ma se hai la possibilità cambialo con almeno un 17,5 che è meglio icon_wink.gif Se proprio vuoi fare le cose fatte bene mettici un 19 ma con la line sarebbe eccessivo a mio parere icon_wink.gif
 
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