Serialcycler ha scritto:
Per chi non volesse trascinare la lingua sull'asfalto ma godersi uno stupendo panorama, consiglio la Farini - Bobbio via Pradovera, Santa Barbara, Sant'Agostino e Coli. Totalmente asfaltata, da percorrere a bassa velocità con il naso all'aria, è indispensabile essere pratici di tornanti. NON è la stada indicata per super stradali.
Un tratto godibile e credo usufruibile anche da chi cavalca una SS è Ferriere - Marsaglia via passo del Mercatello. Certo non è una pista!
Se ci si fà male da queste parti l'ospedale più attrezzato reggiungibile è Piacenza o Genova, teniamolo bene a mente.
Grazie Giuseppe60
Un lamps a tutti
Ciao,
la Farini-Bobbio via Pradovera e Coli manca dal mio repertorio
sono curioso e penso che uno dei prossimi W. E. partirò con la 600F, che è un po più comoda e agile della millona, e mi ci faccio un giro
concordo che è possibile transitare anche sul Mercatello, ma come detto in un precedente post non differisce di molto dalla val d'Aveto
le mie sono semplici considerazioni per cercare "la meno peggio" per arrivare a Bobbio
ovviamente bisogna tenere in maggior considerazione il parere di chi è più esperto di me( sono motociclista da sei mesi )
per quanto mi riguarda comunque, non vedo l'ora arrivi il gran giorno e, qualunque percorso gli organizzatori scelgano, io mi accoderò alla carovana e, con il mio ritmo da fermone prudente, seguirò il gruppo.
per quanto riguarda gli ospedali, (fatti i debiti scongiuri e toccati i più disparati talismani) è vero che i due maggiori sono a PC e GE, ma se non sono male informato, il pronto soccorso di Bobbio è ben attrezzato ed in questa zona è attivo l'elisoccorso di Parma.
Doppio lamps