Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 9 di 12
Vai a pagina Precedente  123...89101112  Successivo
 
Lista moto depotenziate
9150888
9150888 Inviato: 13 Gen 2010 19:23
 

wolwarin ha scritto:
Avrei una domanda, come avrete visto la suzuki ora dà la possibilità di depotenziare le sue moto, gladius, gsx, sv650s ecc.. Ora la mia domanda è secondo voi è possibile depotenziare anche una sv650s del 2006 ad esempio?

a secondo............
se af come la kawasaki si, se e diverso il sistema no icon_confused.gif
con la kawa si e imposto un anno di partenza e poi tutte il resto agli anni a seguire sono state omologate per questo discorso icon_wink.gif
non so che metodo usa la suzuki eusa_think.gif
 
9150995
9150995 Inviato: 13 Gen 2010 19:38
 

wolwarin ha scritto:
Avrei una domanda, come avrete visto la suzuki ora dà la possibilità di depotenziare le sue moto, gladius, gsx, sv650s ecc.. Ora la mia domanda è secondo voi è possibile depotenziare anche una sv650s del 2006 ad esempio?

Ciao, ci sono molti topics specifici per la SV:
Finalmente anche Suzuki depotenzia le moto a potenza piena!
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Ripotenziamento anche su libretto sv 650 del 2006

Alcuni sono vecchi, il primo però è recente. Buona lettura, e in caso di dubbi chiedi in quei topics icon_wink.gif
 
9168006
9168006 Inviato: 16 Gen 2010 21:19
Oggetto: 848 depotenziabile como gsx-r600?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

scusate a tutti la petulanza,ma ancora non capisco una cosa:se la gsx-r 600 ha sui 130 cavalli,più o meno come la 848,perchè la 848 non si può depotenziare?
 
9168039
9168039 Inviato: 16 Gen 2010 21:23
 

1) Sezione sbagliata

2) Non si può depotenziare perchè ducati non ha previsto il kit di depotenziamento icon_wink.gif
 
9168070
9168070 Inviato: 16 Gen 2010 21:27
 

e scusa ma non c'è un modo di depotenziarla dopo l'acquisto?
cioè in fin dei conti suzuki prima fa il motore e poi lo depotenzia,non c'è un modo di depotenziare il ducati?cioè un limitatore elettronico o dei tamponi su filtro marmitta o cuscinetti a bassissima velocità o qualcosa del genere?
 
9168082
9168082 Inviato: 16 Gen 2010 21:29
 

Se la Ducati non fornisce il kit ufficiale relativo alla moto la vedo dura con l'omologazione e la successiva riomologazione a potenza piena dopo qualche anno icon_wink.gif
 
9168084
9168084 Inviato: 16 Gen 2010 21:29
 

IENAMALOSSI ha scritto:
e scusa ma non c'è un modo di depotenziarla dopo l'acquisto?
cioè in fin dei conti suzuki prima fa il motore e poi lo depotenzia,non c'è un modo di depotenziare il ducati?cioè un limitatore elettronico o dei tamponi su filtro marmitta o cuscinetti a bassissima velocità o qualcosa del genere?


secondo me non ti è chiaro come funziona il discorso omologazioni

se il produttore non fa omologare quel determinato modello come depotenziato, tu in italia non lo puoi depotenziare

non è questione di cavalli o di suzuki e kawa lo fanno

sono scelte aziendali
 
9168090
9168090 Inviato: 16 Gen 2010 21:30
 

IENAMALOSSI ha scritto:
e scusa ma non c'è un modo di depotenziarla dopo l'acquisto?
cioè in fin dei conti suzuki prima fa il motore e poi lo depotenzia,non c'è un modo di depotenziare il ducati?cioè un limitatore elettronico o dei tamponi su filtro marmitta o cuscinetti a bassissima velocità o qualcosa del genere?

non credo,e comunque se anche si potesse,poi come la mettiamo con la carta di circolazione che rivela una potenza molto più elevata?? eusa_think.gif
 
9168105
9168105 Inviato: 16 Gen 2010 21:32
 

l'unica ducati SS depotenziabile era la 749 icon_rolleyes.gif
altrimenti c'è il monster
 
9168112
9168112 Inviato: 16 Gen 2010 21:34
 

obby92 ha scritto:

non credo,e comunque se anche si potesse,poi come la mettiamo con la carta di circolazione che rivela una potenza molto più elevata?? eusa_think.gif

il concetto è che lo volevo depotenziare e far riscrivere il libretto per girarci ai 18
 
9248438
9248438 Inviato: 31 Gen 2010 20:43
 

ciao a tutti scusate ho letto sul nuovo insella che da quest'anno si potranno depotenziare solo moto con meno di 71kw a causa di una direttiva CEE sapreste dirmi se è esatto???
 
9248795
9248795 Inviato: 31 Gen 2010 21:27
 

Ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla in merito eusa_think.gif
Se trovi il numero della direttiva CEE postalo, magari approfondiamo.
 
9249639
9249639 Inviato: 31 Gen 2010 23:28
 

yamaha125r-ider ha scritto:
ciao a tutti scusate ho letto sul nuovo insella che da quest'anno si potranno depotenziare solo moto con meno di 71kw a causa di una direttiva CEE sapreste dirmi se è esatto???

mi sembra acquanto strano questa cosa, in quanto molti modelli depotenziabili supero di gran lunga questi kw........
ad esempio la mia di serie ne ha 91kw, mentre le altre come z750 si ci avvicinano, comunque superano i 71kw........ forse la 6n rimane piu bassa di potenza, in quanto eroga meno cv rispetto le moto che ho elencato prima, comunque ripeto che mi sembra una cosa molto strana dato che, pensandoci bene, ormai in italia circolano molte moto depo da un paio di anni come la mia, a sto punto non siamo piu in regola????????
con 71kw e una potenza abbastanza piccola, non ne vale la pena neanche depotenziarle le moto a sto punto e poi come la mettiamo con le moltissime moto depo che circolano da anni a questa parte eusa_think.gif??????????????
 
9249652
9249652 Inviato: 31 Gen 2010 23:30
 

Ducati1098 ha scritto:
con 71kw e una potenza abbastanza piccola, non ne vale la pena neanche depotenziarle le moto a sto punto e poi come la mettiamo con le moltissime moto depo che circolano da anni a questa parte eusa_think.gif??????????????

A parte il fatto che se utilizzassi tanticchia meno punteggiatura i tuoi posts sarebbero piu leggibili, qualora questa normativa esistesse ed entrasse in vigore, non avrebbe di certo valenza retroattiva, no?
 
9249748
9249748 Inviato: 31 Gen 2010 23:49
 

no infatti non credo che possano avere efficacia retroattiva e comunque sì tutte le supersportive e in più anche la z750 però sul sito suzuki dà disponibili tra i modelli 2010 depo tutte le moto gixxer 600 compreso!mha strano!
 
9249753
9249753 Inviato: 31 Gen 2010 23:51
 

Sull'insella dove hai letto di questa direttiva CEE, c'è il numero di questa direttiva o no?
 
9249771
9249771 Inviato: 31 Gen 2010 23:56
 

no ce scritto solo: la terza direttiva europea delle patenti cee riduce la potenza delle moto depotenziabili a 71kw
 
9249839
9249839 Inviato: 1 Feb 2010 0:04
 

Qui icon_arrow.gif Link a pagina di Patente.it ci sono tutte le ultime direttive UE in materia di patenti, l'ultima è dello scorso dicembre, e non risulta nulla...
 
9306856
9306856 Inviato: 10 Feb 2010 21:18
 

Petrus ha scritto:
Sull'insella dove hai letto di questa direttiva CEE, c'è il numero di questa direttiva o no?


Se vi interessa E' quello di febbraio 2010

Dice proprio:
"la terza direttiva europea sulle patenti CEE ha messo un tetto massimo alle moto depotenziabili, stabilendo che non si potranno più depotenziare quelel che superano i 70kw

Sta in basso a destra a Pag.8
 
9308474
9308474 Inviato: 11 Feb 2010 9:08
 

Zorak ha scritto:
io dico speriamo che entri in vigore!!!


qualcuno sa se esiste un depotenziamento per la gladius?


Si è disponibile anche Depotenziata, sta scritto sulal scheda tecnica del sito 0509_up.gif
 
9362711
9362711 Inviato: 21 Feb 2010 12:21
 

ho letto la lista in prima pagina e vorrei sapere se è una lista aggiornata. ve lo chiedo perchè fino ad ora ho visto come sportive depotenziate attuali solo la gsxr 600.
 
9362810
9362810 Inviato: 21 Feb 2010 12:43
 

ginop ha scritto:
ho letto la lista in prima pagina e vorrei sapere se è una lista aggiornata. ve lo chiedo perchè fino ad ora ho visto come sportive depotenziate attuali solo la gsxr 600.


Hai letto male Perchè ci sono anche la 749, la daytona, la comet 650 e la ninja 600 0509_up.gif
 
9362853
9362853 Inviato: 21 Feb 2010 12:55
 

no vabbè intendevo moto nuove quindi la 749 va scartata e sulla daytona e la zx6r sui relativi siti non ho trovato notizie in merito.
 
9364481
9364481 Inviato: 21 Feb 2010 18:30
 

ginop ha scritto:
no vabbè intendevo moto nuove quindi la 749 va scartata e sulla daytona e la zx6r sui relativi siti non ho trovato notizie in merito.

questi tre modelli rimangono comunque i modelli piu facili da depotenziare dato che il kit si trova su tutti i concessionari della propria casa e poi perche sono modelli che depotenziano queste moto da molto piu tempo della suzuki, quindi sono piu attrezzati e i costi sono minori icon_wink.gif
 
9364497
9364497 Inviato: 21 Feb 2010 18:33
 

ma una ducati 848 è depotenziabile tramite kit fornito dalla casa?
 
9364535
9364535 Inviato: 21 Feb 2010 18:37
 

ginop ha scritto:
ma una ducati 848 è depotenziabile tramite kit fornito dalla casa?

bisognerebbe controllare nel sito ufficiale della ducati...... ma io penso di no eusa_think.gif
per quello che so depotenzia solo la monster icon_wink.gif
 
9364616
9364616 Inviato: 21 Feb 2010 18:46
 

io a dir la verità non riesco a trovare neanche info su quella per la monster. mi aiutate? è giusto per chiarirmi le idee.
 
9365511
9365511 Inviato: 21 Feb 2010 20:46
 

ginop ha scritto:
io a dir la verità non riesco a trovare neanche info su quella per la monster. mi aiutate? è giusto per chiarirmi le idee.

Funzione CERCA icon_arrow.gif Link a pagina di Google.it
 
9366717
9366717 Inviato: 21 Feb 2010 23:19
 

La Daytona è depotenziabile....tranquillo................esperienza personale icon_asd.gif
 
9371660
9371660 Inviato: 22 Feb 2010 20:50
 

Per l'argomento "prima moto" e discorsi derivati, esistono topics piu specifici di questo.
I suddetti topics sono individuabili mediante l'uso della funzione CERCA.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 12
Vai a pagina Precedente  123...89101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©