joymachine ha scritto:
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh wagliu' so turnat a fa o burdell!!!
Scusate se non ho partecipate alla costierata di ieri ma ho ancora il polso in recuxo, sxo di partecipare a quella del 23.
Ora, volevo dirvi ceh a meno che non ci dovessero essere imprevisti di nessun genere a quella "Motociclistica notte bianca" io ci sarò e...
nel caso ho una casa vicino lago laceno(una 20 di km) e anche una estesa di terra alle spalle...ora non so se potesse interessare ci sono davanti casa circa 800 metri quadri di spiazzale x le moto, oltre un garage, la mia casetta dove eventualmente appoggiarsi e tanta tanta terra x scorrazzare e fare falo e li non ci possono dire niente xchè è mia.
Se doveste essere interessati fatemelo saxe in tempo utile che organizzo come dire a mia madre dell'enorme affluenza di bikers(almeno sxo).
baci a tutti e a presto
pure sarebbe divertentissimo! immaginate un po se ci organizzassimo seriamente in un posto cosi grande...si potrebbero allestire diciamo dei tavoli rozzi, delle braciate, falò a presdita d'occhio e con l'ausilio della casa e unq decina di prolunghe...ci si puo piazzare anche un po di casse cosi da dare una colonna sonora alla nottata a me piace come idea