no sono quelle ufficiali quello è di uno di ultra che ce le ha praticamente solo lui...
sono introvabili
pfff ma non è vero
esempio se sei amico amico del proprietario del tema giletti assomotor o che della honda magari riesci a farti regalare le grafiche..comunque nn ci vuole nulla a farlae identiche a qll ufficiali..batsa una buona foto della moto e le fai fare
peccato che sono solo x crf...l'adesivo x il parafango dietro è facile da adattare al codone del cr(che è diverso da quello del crf anche se di poco)ma gli adesivi dei convogliatori cm fai ad adattarli...i buchi delle viti sn simili ma la vite più bassa del convogliatore del crf è più in giù rispetto a quella del cr,e nn di poco...l'unico modo per nn rovinare troppo è tagliare quasi comletamente l'angolo basso dell'adesivo del convogliatore...se qualcuno conosce un modo migliore per adattarle me lo scriva che così le ordino al volo
Ultima modifica di Hmmotard il 7 Ago 2007 19:55, modificato 1 volta in totale
è facile l'ha fatto un mio amico..sul nostro motard della honda 125 ha adattato cn delle staffe i convogliatori del 450rr
cn adesivi..fà paura!
ha sotto procircuit competa cn finalinocorto e pancia cromata, pistone vertex, pacco vforce 3, preparazione sospensioni, tt le cose anodizzabili rosse messe, zero specchie paramani nuovi cm i miei..la moto fà paura smebra veramente il 450 rr
è facile l'ha fatto un mio amico..sul nostro motard della honda 125 ha adattato cn delle staffe i convogliatori del 450rr
cn adesivi..fà paura!
ha sotto procircuit competa cn finalinocorto e pancia cromata, pistone vertex, pacco vforce 3, preparazione sospensioni, tt le cose anodizzabili rosse messe, zero specchie paramani nuovi cm i miei..la moto fà paura smebra veramente il 450 rr
è facile l'ha fatto un mio amico..sul nostro motard della honda 125 ha adattato cn delle staffe i convogliatori del 450rr
cn adesivi..fà paura!
ha sotto procircuit competa cn finalinocorto e pancia cromata, pistone vertex, pacco vforce 3, preparazione sospensioni, tt le cose anodizzabili rosse messe, zero specchie paramani nuovi cm i miei..la moto fà paura smebra veramente il 450 rr
ha poki soldi questo ragazzo
ehh si ....
ha piastre foche rosse..cerchi rossi..manubrio sex variabile wrp..rec liquidi..gomme diablo corsa 3 mi pare..boh tantisssima roba..
Comunque quando anodizzi qualcosa paghi tanto il primo pezzo poi per i pezzi in piu che metti nella macchina (piastre,manubrio,pedalinA) son circa 10 euro supplementari
Le Tm a quanto so devi andare nei conce che te le procurano loro,almeno nell'enduro con le grafiche ufficiali matteo aveva detto fosse così...
Comunque do un occhiata in giro e vedo se trovo qualcosa
Si vede che non avete mai visto un Bd a 5 cm da voi, fidatevi che tutte ste seghe dell'uso che vi fate spariscono nel giro di 4 secondi, volete solo salirci sopra e portarvela a casa
è facile l'ha fatto un mio amico..sul nostro motard della honda 125 ha adattato cn delle staffe i convogliatori del 450rr
cn adesivi..fà paura!
ha sotto procircuit competa cn finalinocorto e pancia cromata, pistone vertex, pacco vforce 3, preparazione sospensioni, tt le cose anodizzabili rosse messe, zero specchie paramani nuovi cm i miei..la moto fà paura smebra veramente il 450 rr
ha poki soldi questo ragazzo
ehh si ....
ha piastre foche rosse..cerchi rossi..manubrio sex variabile wrp..rec liquidi..gomme diablo corsa 3 mi pare..boh tantisssima roba..
diablo corsa 3 per i 125 non ci sono, partono da 180/55r17 e nel forcellone del 125 non ci stanno...
mi spiace contraddirti ma è la stessa moto di un mio amico... i cerchi sono a razze... cambia solo la forcella... e che per dirla tutta è molto più resistente il mono braccio di quella normale! il disco perimetrale è molto ma molto meglio di quello normale perchè segue la ruota e non impunta la ruota e è più stabile! perchè non viene usato?!? semplice perchè è più costoso e non è di moda! poi per chi dice che il motard è più strada che off dice una cagata perchè dovrebbe essere 50 e 50 come in america... il black dream non ha nulla da invidiare a nessuno...
mi spiace contraddirti ma è la stessa moto di un mio amico... i cerchi sono a razze... cambia solo la forcella... e che per dirla tutta è molto più resistente il mono braccio di quella normale! il disco perimetrale è molto ma molto meglio di quello normale perchè segue la ruota e non impunta la ruota e è più stabile! perchè non viene usato?!? semplice perchè è più costoso e non è di moda! poi per chi dice che il motard è più strada che off dice una cagata perchè dovrebbe essere 50 e 50 come in america... il black dream non ha nulla da invidiare a nessuno...
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