Rampo ha scritto:
Allora questo è il mio primo report, che emozione!!
vorrei prima di tutto iniziare scrivendo la prima cosa che ho pensato inserendo la folle in garage e spegendo la moto: CHE BELLO ESSERE MOTOCICLISTI!!
Allora il ritrovo era alle 10e30 all'uscita di Lainate mi presento puntuale e dopo 15 secondi ecco l'R6 di Andre, subito ci guardiamo e esclamiamo:MINC..HIA che ventooooooo,ma la nostra voglio di motori è esagerata e nn temiamo nulla!
iniziamo a girovagare a vuoto...grazie al mio palmare pacchissimo che nn trova il segnale! Ma arrivati ad un semaforo vedo 3 bikers che viaggiano insieme mi accosto e domando dove siano diretti e la risposta è all'alpe del vicerè, guardo Andre e viaaaa dietro di loro..
vento esagerato e rami in mezzo alla strada danno un pizzico di follia a questa uscita, arriviamo al raduno tempo un panino e 4 chiacchiere coi nuovi amici e via tutti insieme a fare il giro del Lago di Como(totale km percorsi 150) da segnale il tratto senza vento dove i nostri polsi hanno potuto regalarci momenti mitici!! se manca qualcosa Andre aiutami!!
per le foto uno dei ragazzi le ha fatte appena le ho le posto immediatamente perchè sono un delirio!!!
per tutti quelli che sono rimasti a casa: CHE VI SIETE PERSI!!! vero ANDRE??
Ciao rampo.... ero io la biker sulla suzuki verde!!!!!!!
Grazie a voi della bella giornata, il giro è stato davvero bello.
Ti lascio immaginare che piacere tornare a casetta in autostrada.... sono stata 30 minuti sotto l'acqua bollente per riprendermi dal freddo!
Comunque sei un pazzo su una moto folle
E complimenti per l'impennata