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Dubbio su rs 125 06 [problemi col ponte?]
3589702
3589702 Inviato: 4 Feb 2008 23:38
Oggetto: Dubbio su rs 125 06 [problemi col ponte?]
 



Raga secondo voi una rs 125 06 sulla quale non è stato tagliato il ponte alla centralina ma lo sarà fatto ora che ha sui 7000 km potrà avere qualche problema o non cambia assolutamente niente (intendo princpalmente come prestazioni)?????????
Aspetto con anzia vostre risposte così da chiarirmi le idee
grazie icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3589716
3589716 Inviato: 4 Feb 2008 23:40
 

No niente icon_wink.gif
puoi farlo quando vuoi senza perdere prestazioni
 
3589717
3589717 Inviato: 4 Feb 2008 23:40
 

non cambia assolutamente niente, nè in fatto di prestazioni che di carburazione..... toglie solo il famoso vuoto
 
3589739
3589739 Inviato: 4 Feb 2008 23:44
 

ottimo bè allora visto che ci siamo vi vorrei chiedere un ulteriore chiarimento per quanto riguarda la marmitta arrow street..io avrei intenzione di montarla in aggiunta al kit rave però ho sentito dire nel forum che ultimamente sta dando dei problemi..
secondo voi è una buona scelta l'arrow o c'è qualcosa che inizialmente(solo con la rave) è prestazionale e successivamente in caso di altre modifiche vado comunque ok??????
 
3589750
3589750 Inviato: 4 Feb 2008 23:46
 

se vuoi una marmitta omologata l'arrow è valida.
Se vuoi una signora marmitta allora bisogna parlare solo di jolly moto(non omologata) icon_wink.gif
 
3589780
3589780 Inviato: 4 Feb 2008 23:50
 

in effetti a me interesserebbe omologata però se la differenza è notevole bè si fa qualche sacrificio..ma comunque l'arrow street per voi è ok (perchè a me piace un casino icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) inoltre montando solo la pancia con silenziatore originale cambia qualcosa???
 
3589868
3589868 Inviato: 5 Feb 2008 0:05
 

allora tu hai la versione 2006 quindi il kit per il ripo e tutto ok non d aproblmi....per il resto tra l'arrow e la jolly c'e un pochtto di differenza.....e se metti il sile non cambia proprio niente....perche poi la lana di vetro si deteoria e fa lo stesso bordello....
 
3589880
3589880 Inviato: 5 Feb 2008 0:07
 

ok e voi quale mi consigliate (mi serve che vada bene anche per future modifiche)???
 
3589888
3589888 Inviato: 5 Feb 2008 0:08
 

future modifiche tu cosa intendi????
 
3589897
3589897 Inviato: 5 Feb 2008 0:10
 

gt 180 polini,carb 34 e accorgimenti di vario genere ma non subito..
 
3589906
3589906 Inviato: 5 Feb 2008 0:12
 

ehmmmmmm gt 180 non lo mai sentito al massimo il 160 lo ammazza bielle.....comunque se metti quello penso una 111 sp dovrebbe andare se tu volessi mettere un cilindro 125 piu lavorato a quel punto ci vorrebbe una 115 modello corsa.....
 
3589930
3589930 Inviato: 5 Feb 2008 0:16
 

sisi sorry intendevo quello...quindi 1 a 1 per la jolly...ok allora aspetterò un altro pò per vederle entrambi e poi quella che mi attira di più la si prenderà icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3589944
3589944 Inviato: 5 Feb 2008 0:18
 

vedi ek non cambia niente di estetica...cambia solo la pancia.....quella 115 è enorme.....comunque un consiglio da amico se proprio vuoi cambiare il cilindro trovane uno grippato lo fai laovrare lo rinikeli e lo monti la moto ti va molto meglio!!!!il 160 ha bisogno di troppe cure e di manuntenzione....se lo vuoi fare volare devi buttarci sangue....
 
3589962
3589962 Inviato: 5 Feb 2008 0:21
 

ok grazie per tutte le info ma comunque queste cose avverranno in un futuro non molto lontano per il momento me la voglio godere un pò solo con kit e marmitta!!!!!!!!


....MANCA POCHISSIMO....
 
3589971
3589971 Inviato: 5 Feb 2008 0:23
 

bhe divertiti...perche poi te ne vai di testa....ne so qualcosa..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3590835
3590835 Inviato: 5 Feb 2008 9:51
 

jolly 107 + lamelle boyesen + 34 e via.... icon_mrgreen.gif
 
3591356
3591356 Inviato: 5 Feb 2008 10:50
 

uhm...il 34 è un po sprecato sul cilindro originale....minimo mettici il pistone asso monofascia....
 
3591754
3591754 Inviato: 5 Feb 2008 11:23
 

fre il pistone asso monofascia dopo quanti km deve essere cambiato???
 
3593239
3593239 Inviato: 5 Feb 2008 13:21
Oggetto: Re: Dubbio su rs 125 06 [problemi col ponte?]
 

SebyDK ha scritto:
Raga secondo voi una rs 125 06 sulla quale non è stato tagliato il ponte alla centralina ma lo sarà fatto ora che ha sui 7000 km potrà avere qualche problema o non cambia assolutamente niente (intendo princpalmente come prestazioni)?????????
Aspetto con anzia vostre risposte così da chiarirmi le idee
grazie icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
tranquillo nn cambia niente
 
3593275
3593275 Inviato: 5 Feb 2008 13:24
 

Rickds ha scritto:
jolly 107 + lamelle boyesen + 34 e via.... icon_mrgreen.gif


La fai semplice... icon_mrgreen.gif
Comunque comfermo tranne il carbu da 34... icon_wink.gif
 
3593492
3593492 Inviato: 5 Feb 2008 13:45
 

dipende da come cammini.....in genere durano 1500/2000km da dio e fino a 2000/3000 lo puoi tenere certamente non è il massimo...al massino dopo i 2000 km puoi cambuiare la fascia e ti dura un'altro po....
 
3631469
3631469 Inviato: 9 Feb 2008 18:17
 

chiaramente il cilindro non ha lavorato come si deve...comunque...per solo 7000 km è di sicuro in buone condizioni...quindi non preoccuparti...taglia il ponte alla centralina poi ti consiglio...leva anche gli altri fermi...e metti assolutamente il kit di potenziamento (se compri i pezzi separati ma usati su internet spendi meno) se no ai 6000 giri rimane inchiodata...poi metti una candela B10EG, la migliore per l'rs (ma devi carburarla per bene...non grassa) (by tufo... amico di runnericcione)
 
3631499
3631499 Inviato: 9 Feb 2008 18:22
 

runnericcione ha scritto:
chiaramente il cilindro non ha lavorato come si deve...comunque...per solo 7000 km è di sicuro in buone condizioni...quindi non preoccuparti...taglia il ponte alla centralina poi ti consiglio...leva anche gli altri fermi...e metti assolutamente il kit di potenziamento (se compri i pezzi separati ma usati su internet spendi meno) se no ai 6000 giri rimane inchiodata. icon_wink.gif


veramente non rimane inchiodata ai 6mila, la moto mura intorno ai 9mila icon_smile.gif
 
3631565
3631565 Inviato: 9 Feb 2008 18:31
 

allora...io intendo...se tu togli i fermi...ma senza mettere la valvola allo scarico, la moto non ha compressione ai 6000 giri e inizia a sborbottare....ai 9000 giri non ho mai sentito dire che cala di potenza...quindi potrebbe essere un problema di carburazione icon_cool.gif(by tufo)
 
3631592
3631592 Inviato: 9 Feb 2008 18:35
 

runnericcione ha scritto:
allora...io intendo...se tu togli i fermi...ma senza mettere la valvola allo scarico, la moto non ha compressione ai 6000 giri e inizia a sborbottare....ai 9000 giri non ho mai sentito dire che cala di potenza...quindi potrebbe essere un problema di carburazione icon_cool.gif(by tufo)


guarda proprio oggi pomeriggio l'ho tirata (sono depotenziato), mi ha fatto 136 poi ho dovuto rallentare e ti dico che la moto oltre i 9mila-10mila giri mura, nel senso che la lancetta dei giri sale, ma non c'è la spinta (che ci sarebbe invece con la rave).

icon_wink.gif
 
3631618
3631618 Inviato: 9 Feb 2008 18:38
 

AntonioKey ha scritto:
runnericcione ha scritto:
allora...io intendo...se tu togli i fermi...ma senza mettere la valvola allo scarico, la moto non ha compressione ai 6000 giri e inizia a sborbottare....ai 9000 giri non ho mai sentito dire che cala di potenza...quindi potrebbe essere un problema di carburazione icon_cool.gif(by tufo)


guarda proprio oggi pomeriggio l'ho tirata (sono depotenziato), mi ha fatto 136 poi ho dovuto rallentare e ti dico che la moto oltre i 9mila-10mila giri mura, nel senso che la lancetta dei giri sale, ma non c'è la spinta (che ci sarebbe invece con la rave).

icon_wink.gif


Antonio MURARE vuol dire che si blocca non che sale male icon_mrgreen.gif ....comunque di solito la moto mura a 10500 giri con tutte le marce tranne che con la 6 che di solito si ferma a 10000
 
3631621
3631621 Inviato: 9 Feb 2008 18:39
 

a ok...io intendevo la moto senza i fermi ma anche senza la valvola allo scarico...hai ragione che depotenziata completamente manca di potenza agli alti regimi icon_biggrin.gif (by tufo)
 
3631642
3631642 Inviato: 9 Feb 2008 18:41
 

Adamix ha scritto:


Antonio MURARE vuol dire che si blocca non che sale male icon_mrgreen.gif ....comunque di solito la moto mura a 10500 giri con tutte le marce tranne che con la 6 che di solito si ferma a 10000


a ok allora io intendevo che la lancetta sale ma la moto non spinge.. c'è un termine scientifico per dirlo?? icon_mrgreen.gif
 
3631652
3631652 Inviato: 9 Feb 2008 18:43
 

AntonioKey ha scritto:
Adamix ha scritto:


Antonio MURARE vuol dire che si blocca non che sale male icon_mrgreen.gif ....comunque di solito la moto mura a 10500 giri con tutte le marce tranne che con la 6 che di solito si ferma a 10000


a ok allora io intendevo che la lancetta sale ma la moto non spinge.. c'è un termine scientifico per dirlo?? icon_mrgreen.gif


non credo...io dico VA A VUOTO icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3631669
3631669 Inviato: 9 Feb 2008 18:46
 

Adamix ha scritto:


non credo...io dico VA A VUOTO icon_lol.gif icon_lol.gif


aggiungerò questa nuova espressione "tecnica" nel mio (ristretto) vocabolario motociclistico icon_lol.gif
 
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