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filltro malossi e5 o redsponge?
3587809
3587809 Inviato: 4 Feb 2008 20:33
Oggetto: filltro malossi e5 o redsponge?
 

ciao a tutti, mi è stato regalato un top trophy per il mio sr stealth a liquido, stasera dovrei comprare su biolla la stage 6 pro replica con pancia cromata e silenziatore in carbonio e dovrei prendere anche un filtro però vorrei spendere poco ed ero intenzionato a prendere la red sponge ma molti dicono che non basta e bisogna mettere un cono(malossi e5)??però per il rodaggio terrò come carburatore il 12 e appena troverò altri € prenderò un carburatore da 19 e multivar...che dite?per il rodaggio prendo la red sponge?
ps:sul foglietto del trophy, cè scritto che serve una candela ngk apposita(BR9ES) dite che mi conviene prenderla su biolla a 3€ o in giro la posso trovare facilmente anche a meno?
grazie
 
3587839
3587839 Inviato: 4 Feb 2008 20:37
 

ciao

io la br9es ce lo ed e buona per 70 all negozio lo pagata 6 euro

comunque visto che prendi anche la marmitta prendila e pure la red a sponge
 
3587889
3587889 Inviato: 4 Feb 2008 20:41
Oggetto: Re: filltro malossi e5 o redsponge?
 

Stealth91 ha scritto:
ciao a tutti, mi è stato regalato un top trophy per il mio sr stealth a liquido, stasera dovrei comprare su biolla la stage 6 pro replica con pancia cromata e silenziatore in carbonio e dovrei prendere anche un filtro però vorrei spendere poco ed ero intenzionato a prendere la red sponge ma molti dicono che non basta e bisogna mettere un cono(malossi e5)??però per il rodaggio terrò come carburatore il 12 e appena troverò altri € prenderò un carburatore da 19 e multivar...che dite?per il rodaggio prendo la red sponge?
ps:sul foglietto del trophy, cè scritto che serve una candela ngk apposita(BR9ES) dite che mi conviene prenderla su biolla a 3€ o in giro la posso trovare facilmente anche a meno?
grazie
Allora...io la stage(non per metterti in dubbio)ma la preferisco con la pancia normale e il sile nero poi fai tu...
Per quanto riguarda il filtro non mettere l'e5 che sul base non va bene. La red sponge con l'airbox lavorato va + che bene icon_wink.gif La candela la trovi + o meno allo stesso prezzo anche in un qualsiasi negozio icon_wink.gif
 
3587933
3587933 Inviato: 4 Feb 2008 20:45
Oggetto: Re: filltro malossi e5 o redsponge?
 

LIFO ha scritto:
Stealth91 ha scritto:
ciao a tutti, mi è stato regalato un top trophy per il mio sr stealth a liquido, stasera dovrei comprare su biolla la stage 6 pro replica con pancia cromata e silenziatore in carbonio e dovrei prendere anche un filtro però vorrei spendere poco ed ero intenzionato a prendere la red sponge ma molti dicono che non basta e bisogna mettere un cono(malossi e5)??però per il rodaggio terrò come carburatore il 12 e appena troverò altri € prenderò un carburatore da 19 e multivar...che dite?per il rodaggio prendo la red sponge?
ps:sul foglietto del trophy, cè scritto che serve una candela ngk apposita(BR9ES) dite che mi conviene prenderla su biolla a 3€ o in giro la posso trovare facilmente anche a meno?
grazie
Allora...io la stage(non per metterti in dubbio)ma la preferisco con la pancia normale e il sile nero poi fai tu...
Per quanto riguarda il filtro non mettere l'e5 che sul base non va bene. La red sponge con l'airbox lavorato va + che bene icon_wink.gif La candela la trovi + o meno allo stesso prezzo anche in un qualsiasi negozio icon_wink.gif

hai detto bene...anche io preferisco la marmitta ad espanzione con la pancia normale, ma putroppo dalle foto che ho visto di scooter che l'hanno montata, diventa scurissima tutta bruciacchiata(parlo solo della stage 6 pro replica) e questo mi ha portato alla decisione di prenderla cromata(ti dico subito che a mè il cromato non mi è mai piaciuto)e mi piace il silenziatore in carbonio. quali sono le modifiche da apportare all'airbox originale?
 
3593255
3593255 Inviato: 5 Feb 2008 13:22
 

devi farci qualche buco
 
3593649
3593649 Inviato: 5 Feb 2008 13:59
 

Si,qualche buco, ma io so che nn vanno fatti a c***o...c'è un criterio, ma nnso quale sia...chiedi a qualcuno più competente di me...ciau icon_mrgreen.gif
 
3594306
3594306 Inviato: 5 Feb 2008 14:45
 

Devi fare dei buchi. Poi prendi dei tubetti tipo quelli della benzina o dell'olio, piccoli insomma, e gli inserisci nei buchi da te fatti in precedenza. Si può fare così o semplicemente bucando. I buchi è meglio che gli fai sul retro o comunque in parti riparate almeno non entra sporco e l'aria che viene aspirata è + ferma e ciò favorisce una migliore carburazione rispetto all'aria aspirata a raffiche(filtri aperti vari) icon_wink.gif
 
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