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gocce dal silenziatore
3575634
3575634 Inviato: 3 Feb 2008 14:23
 

allora è grassa???
 
3575665
3575665 Inviato: 3 Feb 2008 14:26
 

perche?
 
3575684
3575684 Inviato: 3 Feb 2008 14:27
 

ermiticopeppe ha scritto:
perche?


non lo so era una domanda a titolo informativo!!!
 
3576442
3576442 Inviato: 3 Feb 2008 15:31
 

ermiticopeppe ha scritto:
il motul quello verde come si chiama non mi ricordo pero costa 13 euro icon_cry.gif se ne fotte un litro ogni 1.000 icon_eek.gif

O è il Motul 510 semi sinth
oppure il 710 full sinth

in ogni caso ottimi tutti e due... ok... escludiamo l' olio dalla causa

ah questo punto rimangono
carburazione
e lana di vetro bruciata
 
3576451
3576451 Inviato: 3 Feb 2008 15:32
 

io andrei sulla lana!!! da quant è che non la cambi'??
 
3576504
3576504 Inviato: 3 Feb 2008 15:38
 

Credo che sia più probabile che la lana sia bruciata, per due punti di getto non dovrebbe essere tanto grassa da fare questo effetto.
 
3578243
3578243 Inviato: 3 Feb 2008 19:48
 

brendola ha scritto:
io andrei sulla lana!!! da quant è che non la cambi'??


qui la storia e lunga!!!!!!!

quando lo presa non cera la lana nel sile , allora ne avevo un po da parte che avevo usato per la rr ho preso i pezzi piu puliti con 1.200km e co messo quelli

comunque non credo che sia la lana seno me l'avrebbe fatto pure con il getto da 70 mi sembra strano solo perche ho aumentato di 4 punti si sia impregnata la lana?


prima di cambiare il getto da 72 a 74 che faccio controllo la lana ?
 
3578299
3578299 Inviato: 3 Feb 2008 19:54
 

a me perde olio da quando è nuova la mia marmitta...anche dopo 100 km gia mi si era formata la chiazza marrone sotto il silenziatore icon_cry.gif
 
3587575
3587575 Inviato: 4 Feb 2008 20:11
 

raga tutto apposto da 74 lo portato a 72 e ho messo la lana nuova in piu ho bucato tutti i fori della mitragliatrice con la punta da tre

adesso va benone e non goccia piu


perche la red sponge rimane piu impregnata d'olio rispetto all'originale ?
 
3587843
3587843 Inviato: 4 Feb 2008 20:37
 

ermiticopeppe ha scritto:
raga tutto apposto da 74 lo portato a 72 e ho messo la lana nuova in piu ho bucato tutti i fori della mitragliatrice con la punta da tre

adesso va benone e non goccia piu


perche la red sponge rimane piu impregnata d'olio rispetto all'originale ?

la mitraglia dovevi lasciarla originale ,non dovevi toccarla...la red sponge prima di metterla l'hai imbevuta di olio?
 
3587881
3587881 Inviato: 4 Feb 2008 20:40
 

sonoio ha scritto:

la mitraglia dovevi lasciarla originale ,non dovevi toccarla...la red sponge prima di metterla l'hai imbevuta di olio?


della mitraglia me lo adetto il meccanico di farlo adetto che fa meno rumore e aumentano un po le prestazioni

comunque i fori so da 2,5 e io lo allargato di un pelino con punta da 3
no non lo imbevuta nell'olio
 
3587909
3587909 Inviato: 4 Feb 2008 20:43
 

ermiticopeppe ha scritto:


della mitraglia me lo adetto il meccanico di farlo adetto che fa meno rumore e aumentano un po le prestazioni

comunque i fori so da 2,5 e io lo allargato di un pelino con punta da 3
no non lo imbevuta nell'olio

io l'avrei lasciata così...se facesse meno casino e avesse più prestazioni l'avrebbe già fatto la casa produttrice

era meglio se la imbevevi ,perchè filtra un po' meglio
 
3587943
3587943 Inviato: 4 Feb 2008 20:46
 

ma in che olio

se ,me la detto il mecc non credo che spari cazzate

comunque che elaborazione hai tu per curiosita?
 
3587966
3587966 Inviato: 4 Feb 2008 20:49
 

ermiticopeppe ha scritto:
ma in che olio

se ,me la detto il mecc non credo che spari cazzate

comunque che elaborazione hai tu per curiosita?

olio motore normale ,non deve gocciolare

io ho l'originale per adesso con qualche modifica al pacco lamellare ma sto mettendo soldi da parte per un trophy o 2 plus ...guarda sulla mia firma
 
3588038
3588038 Inviato: 4 Feb 2008 20:54
 

in che senso non deve gocciolare che lo devo prima immergere nell olio e poi strizzare ? che risultassi otterei ?

e se la lascio cosi normale cosa cambia?
 
3588192
3588192 Inviato: 4 Feb 2008 21:05
 

si ,la devi strizzare dall'olio in eccesso ,diciamo che è meglio per il motore in quanto arriverà aria più pulita
 
3594647
3594647 Inviato: 5 Feb 2008 15:07
 

sonoio ha scritto:

la mitraglia dovevi lasciarla originale ,non dovevi toccarla...la red sponge prima di metterla l'hai imbevuta di olio?


la malossi ti conisglia di bagnarla con olio solo se fai percorsi di strada molto sporchi o se vai a fare cross con il motorino! icon_lol.gif
se lo usi in città cosi è meglio nn bagnarla...ma anche se la bagni non penso che cambierà di molto per prestazioni...
 
3594716
3594716 Inviato: 5 Feb 2008 15:11
 

mapo4race ha scritto:


la malossi ti conisglia di bagnarla con olio solo se fai percorsi di strada molto sporchi o se vai a fare cross con il motorino! icon_lol.gif
se lo usi in città cosi è meglio nn bagnarla...ma anche se la bagni non penso che cambierà di molto per prestazioni...

si ma se ci tieni alla "vita" del motore la bagni che tanto male non fa e le prestazioni sono invariate quindi...
 
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