Zanca85 ha scritto:
mi sa che devi chiarirti molte cose..
tutte le moto 125 sono depotenziate ma il 99,9% sono sbloccate!!
x il fatto legale non si capisce a cosa alludi..per via che sn sbloccate??!!?
non ha assolutamente bisogno di cure particolari..filtro olio..e un pistone all'anno se non fai un uso particolare..il cilindro non si usura come per esempio il pistone si lucida al max quando cambi il pistone..quidni assolutamente niente di particolare..
per i consumi farà i 7/8 con un litro..ma su questo genere di moto non si bada a questi dettagli..forse ti conviene indirizzarti su altro!
quoto sul fatto che devi chiarirti molte cose:
1 -se devi usarla per strada tipo motard, tm lasciala perdere!
2 - se ti mette paura spendere 15 euro di miscela ogni volta che la prendi, tm lasciala perdere (e lascierei perdere anche le altre)
3- il tm secondo me non è certo la moto adatta per iniziare: bassi assenti ma quando entra in coppia tira come una dannata
(pre farti capire io e il mio vicino abbiamo un kart con motore tm 125 un pò spinto...fa 18.000 giri...ho detto tutto!)