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Inviato: 1 Feb 2008 17:07 Oggetto: ke motore x la mia senda ebs050?
io ho una derbi seenda e ci metto su un reeeplica 80 volevo dei consigli x elaborarla .........le mie idee...19dell'orto, marm gianelli, scatola dell'aria svuotata ......CONSIGLIATEMI!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Feb 2008 17:12
kn il replica metterei su un 21.. per il filtro non ti stare a barcamenare con un cono o cose varie,che 6 sempre scarburato.metti la red sponge.una buona frizione e km marmitta la for race..
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 1 Feb 2008 17:36
anche io credevo ci stasse bene un 21 ma il mio meccanico mi a detto di mettere un 19racing così la moto ha piu ripresa ma meno velocità ................... si, la frizione e la spugna me le ero dimenticate .................
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Feb 2008 17:38
legendofDT ha scritto:
kn il replica metterei su un 21.. per il filtro non ti stare a barcamenare con un cono o cose varie,che 6 sempre scarburato.metti la red sponge.una buona frizione e km marmitta la for race..
Xk la for race cn un gt da alti cm il malossi replica?
Credo che la gianelli ci stia abb bn..
Sono daccordo cn legendofDT sul carburatore, frizione a denti dritti e
se vuoi camb filto segui i consigli di legend..vai di red sponge..
BalbiRace
Derapata
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Inviato: 1 Feb 2008 17:53
voglio dei consigli sul carburo
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Feb 2008 17:57
io ho un hebo se ti interessa come cilindro...lo vendo a 150 euro...
Costa_Corse
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Inviato: 1 Feb 2008 18:00
replica 80, assolutamente 21 , giannelli, red sponge e altre cosette come frizione e pacco lamellare se ti interessano
dany_93
Ospite
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Inviato: 1 Feb 2008 18:04
Sappi che il 19 è difficile da carburare, meglio dal 21 in sù sia per prestazioni che per "comodità" di carburazione .
The_Godfather
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Inviato: 1 Feb 2008 18:21
prendi l'hebo di costa ke voli!
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 1 Feb 2008 18:48
e se a posto del replica, mettessi un top intermedio testa viola ke va di più........????(11'5cv del replica contro i 15 del top)lo fanno x la mia derbi ebs050........ quanto costa???????? grazie!!!!11111
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Feb 2008 18:51
si lo fanno e costa sui 160..il replica di cv ne ha 9
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 1 Feb 2008 19:00
e dove lo posso trovare a 160 euri? dimmi qualche sito dove c sn più dettagli....grazie
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Feb 2008 19:03
non lo so di preciso..prova su biolla ma nn hanno niente per derbi mi sa..guarda e-bay
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 1 Feb 2008 19:26
rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Feb 2008 19:31
comunque con testa scomp viola lascierei l'albero originale, perché costa troppo.......... con un 21 piu le cose di prima quanto farei? dettagli sul top viola t. s.!!
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Feb 2008 20:29
se vuoi prendere l'hebo di costa_corse..però dovrai metterci molte cose....albero,carburatore grosso,marmitta non omologata,pacco lamellare,molle frizione ecc...avrai una grande spesa da fare..però la tua derbi andrà molto...
mattia92
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Inviato: 1 Feb 2008 21:08
eh be,il mio cilindro è storico...quante cavolo di motine ha bastonato...poverette...
Peccato che il Jog l'abbia ucciso,sia nei 50,che nei 100,che 150 che 200
Dopo voglio vedere chi vince tra Jog e motina
Costa_Corse
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Inviato: 1 Feb 2008 21:10
Costa_Corse ha scritto:
eh be,il mio cilindro è storico...quante cavolo di motine ha bastonato...poverette...
Peccato che il Jog l'abbia ucciso,sia nei 50,che nei 100,che 150 che 200
Dopo voglio vedere chi vince tra Jog e motina
Se Se appena finisco la A2 vengo giù con la verdona e vediamo
Lucas
Leggenda
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Inviato: 1 Feb 2008 21:11
dai,100 metri col Jog...coi vecchi carter diedi filo da torcere ad un KTM...
Costa_Corse
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Inviato: 1 Feb 2008 21:12
Lucas ha scritto:
Se Se appena finisco la A2 vengo giù con la verdona e vediamo
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 1 Feb 2008 21:13
cai in moto o in auto con dietro il carrello?
perche se vai in auto...passi da me a mantova cosi vengo anche io...
mattia92
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Inviato: 2 Feb 2008 19:10
se qualcuno sa dove posso trovare il testa viola t. s. in internet, meglio se a pochi soldi me lo dica!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE
comunque non compro l'hebo di costa xkè dovrei spendere troppi soldi...........x albero ecc...........
nn metto il 2 plus perchè poi dovrei cambiare anche albero.........comunque sarà così:motore replica 80, carb 19, lamelle carb, scatola aria svuotata,marm gianelli e più avanti frizione a denti dritti top................ se c'e qualcosa ke nn vi comoda ditemelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2008 20:16
vorrei chiarire due cose...il top viola non esiste per derbi...e neanche la frizione a denti dritti top per derbi...
ricordati che la frizione originale derbi è gia a denti dritti...
mattia92
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Inviato: 7 Feb 2008 21:27
mattia92 ha scritto:
vorrei chiarire due cose...il top viola non esiste per derbi...e neanche la frizione a denti dritti top per derbi...
ricordati che la frizione originale derbi è gia a denti dritti...
quoto
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 10 Feb 2008 10:34
adesso o su la gianelli e si invia soltanto a 8mila giri cosa dovrei fare per averla più pronta ai bassi?????
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Feb 2008 11:10
un mio amico con la giannelli era nella tua stessa sitazione...ora ha messo un cilindro polini 80cc ghisa bifascia e sui bassi è meglio che con solo la giannelli....poi ci vorrebbe anche un bel carburatore...19 o 21..
mattia92
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Feb 2008 18:42
il cilidro replica lo metto su fra un mesetto ma adesso su cos'è che dovrei giocare?( di getto ho messo un 82,lo spillo lo a che posizione lo devo mettere? e il pignone va bene il 14originale?)
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Feb 2008 19:26
comunque va bene una marm da alti come la gianelli sul replica?qual'è l'ideale x la gianelli
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