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Ela intermedia con gt bifascia
3548081
3548081 Inviato: 30 Gen 2008 21:46
Oggetto: Ela intermedia con gt bifascia
 



Oi raga....devo assolutamente inventarmi una ela
bè sto tizi ci vuole fare strada con il gt...e abita in salita..quindi deve fatiocare sto gt...
allora ho pensato ad un bifascia...lo faro girare bene....per farlo rendere...xo fatto importante è il bifascia non so ke mettere...tenete presente ke questo a gia la marmitta....YASUNI C16...
variatore malossi frizione malossi campana malossi ingranaggi 13/44 centra je la faccio prendere variabile.....
ke mi dite?
 
3548107
3548107 Inviato: 30 Gen 2008 21:49
 

Beh...La marmitta è buona...Io consiglio l'mhr replica che è bifascia e in alluminio che scalda meno...Perchè in salita il gt scalda dopo tnt km... icon_wink.gif
 
3548135
3548135 Inviato: 30 Gen 2008 21:52
 

boh potresti provare l' mhr replica....comunque non ho capito sta storia del bifascia icon_rolleyes.gif
 
3548179
3548179 Inviato: 30 Gen 2008 21:57
 

Lui dice bifascia perché vuole che duri molto...Quindi per fare tanti km... icon_wink.gif
 
3548195
3548195 Inviato: 30 Gen 2008 21:59
 

esatto il bifascia deve durare tanto...e rendere...a quello xo ce rimedi lo faccio rendere io....
 
3548196
3548196 Inviato: 30 Gen 2008 21:59
Oggetto: Re: Ela intermedia con gt bifascia
 

paskiu ha scritto:
Oi raga....devo assolutamente inventarmi una ela
bè sto tizi ci vuole fare strada con il gt...e abita in salita..quindi deve fatiocare sto gt...
allora ho pensato ad un bifascia...lo faro girare bene....per farlo rendere...xo fatto importante è il bifascia non so ke mettere...tenete presente ke questo a gia la marmitta....YASUNI C16...
variatore malossi frizione malossi campana malossi ingranaggi 13/44 centra je la faccio prendere variabile.....
ke mi dite?
bhe per le salite non ci vuole coppia?? accelerazione? e quindi i rapporti non dovrebbe toglierli?
 
3548253
3548253 Inviato: 30 Gen 2008 22:04
 

ALLORA....se pensi di fare quella ela ti sbagli di GROSSO!la marmita ke hai e per semitrofeo,e quindi con un intermedio fiacco come il replica lo smpompa tanto e lo fa scaldare troppo..poi se abiti in salita,assolutamente non devi mettere i rapporti,perderesti moltisimo in ripresa icon_confused.gif per la marmitta opta per una da ripresa tippo la nardo,oppure puoi sacrificare la rendica sul lungo montanto una marmitta x 50 come la top line ke pero allo stesso modo ti darebbe molta piu ripresa..
 
3548287
3548287 Inviato: 30 Gen 2008 22:07
 

no il problema è ben diveros il motorino non è mio...
io o kiesto un gt bifascia...nn ho neanke detto...ek volevo il replica....o kiesto un consiglio sul gt...visto ke su sta roba bifascia non sono espertissimo..
la marmitta se è aperta...non ti preoccupare....provo a sistemare io la faccenda ma comunque lui vuole lasciare quella....
i priamari....se hanno un gt ke li tirano....non creano problema in accellerazione...specialmente i 13/44....
 
3548332
3548332 Inviato: 30 Gen 2008 22:13
 

Se vuole fare tnt km non puo mettere un semitrofeo...
Per i rapporti li tira...Ma quando devi tornare a casa in salita non va molto...Io consiglio alluminio...Per esempio un 2plus si scalda troppo in salita facendo molti km...Anche con il t.s credo che si scalderebbe troppo icon_wink.gif
 
3548364
3548364 Inviato: 30 Gen 2008 22:17
 

paskiu ha scritto:
no il problema è ben diveros il motorino non è mio...
io o kiesto un gt bifascia...nn ho neanke detto...ek volevo il replica....o kiesto un consiglio sul gt...visto ke su sta roba bifascia non sono espertissimo..
la marmitta se è aperta...non ti preoccupare....provo a sistemare io la faccenda ma comunque lui vuole lasciare quella....
i priamari....se hanno un gt ke li tirano....non creano problema in accellerazione...specialmente i 13/44....

se vuoi un bifascia vai con il replica, oppure 2 plus anke se è monofascia.. poi i rapporti li sconsiglio anch'io..
 
3548384
3548384 Inviato: 30 Gen 2008 22:19
 

togliete il discorso dei rapporti ke non è un problema ve lo assicuro io...
allora....il gt mi sevre bifascia in ghisa o alluminio...sl ek deve essere un minimo potente...
poi elaboro io.....
 
3548398
3548398 Inviato: 30 Gen 2008 22:20
 

vai di replica o il pinasco g-force!
 
3548403
3548403 Inviato: 30 Gen 2008 22:20
 

paskiu ha scritto:
togliete il discorso dei rapporti ke non è un problema ve lo assicuro io...
allora....il gt mi sevre bifascia in ghisa o alluminio...sl ek deve essere un minimo potente...
poi elaboro io.....

allora vai con il replica, per elaboro io intendi che vuoi lavorare il cilindro?
 
3548416
3548416 Inviato: 30 Gen 2008 22:21
 

lavoro io....cioè
io faccio i carter luci scariko luci travaso...tutto....non tralascio niente...insomma tranquilli non è il primo scoter ke faccio....xo il problema è ke ei bifascia ne so qusi piu di 0
 
3548456
3548456 Inviato: 30 Gen 2008 22:24
 

Il pinasco ha qualcosina in più però la c16 non é il massimo su quei gt
 
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