CRJSTELL ha scritto:
finalmente è arrivata l'ultima perizia sulla moto, è stao accertato che la velocità prima dell'impatto era di soli 47km orari, ( era appena partito) il telaio analizzato presenta all'interno una parte consumata per aver strusciato sull'asfalto, questo significa che il pezzo si è rotto prima della caduta altrimenti presenterebbe strusciate esterne , sembra inoltre che l'impennata ci sia stata ma anch'essa conseguente alla rottura, nel momento stesso che il telaio ha ceduto il codone cede di botto sulla ruota posteriore bloccandola, provocandone la caduta. non cerano muri ne ostacoli dove la moto poteva impattare, l'unico mezzo fermo era la macchina coinvolta che conme ripeto ha solo un faro rotto e lo sportello sx leggermente abbozzato, sono convinta che le cose siano andate in questo modo anche se rabbrividisco al pensiero che in una caduta cosi stupida da dove mio figlio poteva uscirne illeso si sia verificato invece il suo decesso (forse per investimento). è solo una mia ipotesi ma sembra la piu plausibile,
Penso che sia l'unica cosa plausibile. Chiedi il massimo risarcimento possibile, perchè non possono e non devono accadere più queste cose. Lo otterrai di sicuro.
Riguardo l'esito terribile (non ci sono parole degne...), purtroppo ne ho visti 2 caduti in città poco dopo il semaforo e ... Basta un piccolo rialzo in pietra a lato dell'asfalto, un albero (questi 2 casi). O similari.