sfoamoto ha scritto:
Ciao a tutti
ieri sera ero da un mio amico meccanico concessionario RAPID BIKE
che sul banco prova ha fatto staccare a un Triple 1050 138cv alla ruota!
gli ho fatto un video e mi sono pure gasato nel vedere...
oltre alla rapid aveva solo un terminale ZARD..
di serie esce con 118cv alla ruota provati sempre sullo stesso banco
mi chiedevo se su una 999s gia' con centralina sua e' rischioso o meno
mettere una Rapid Bike oppure no,la cosa mi allettava nn poco
visto che pagherei solo la centralina a prezzo da "amico"
qualcuno ha esperienze al riguardo??
La centralina in questione è la Rapid Bike 3?
Ce ne sono 3 modelli a seconda delle esigenze.
La 1 è identica al Power Commander
La 2 ti da la possibilità di gestire l'anticipo o il limitatore
La 3 ti da la possibilità di gestire sia l'anticipo che il limitatore
Comunque è una centralina parallela che montata va a inibire quella montata in originale quindi che tu abbia la centralina Ducati Performance non t'interessa.