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Ancora RAVE ma... [il paraolio deve rimanere fisso o no??]
3537696
3537696 Inviato: 29 Gen 2008 19:47
 

mika se vuoi fare una prova alza il serbatoio e stacca il cavo del solenoide, li gli metti il multimetro vedi a 300 giri dovresti avere 12v circa dopo i 300 la tensione non è più 12v ma qualcosina di meno (nn ricordo di preciso) poi lo stesso a 7800 di nuovo i 12v poi una tensione inferiore...
per questo c'è una spiegazione i 12 volt servono come impulso per alzare la valvola ma una volta che questa è già aperta 12 volt sono sprecati per tenerla alzata
 
3537732
3537732 Inviato: 29 Gen 2008 19:49
 

Nel carter destro (dove c'è il volano)
con il calibro viene molto male...forse non è neanche possibile icon_confused.gif
in realtà non so se una errata regolazione possa darti tutti questi problemi....bo 0510_confused.gif

URANOOOOOO 0510_inchino.gif

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Il numero 1 è il magnete
 
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