kirkland ha scritto:
Ciao ragazzi,è da un po' che non mi faccio sentire...ho fatto 2-3 mesi nella pista privata di una fabbrica dove un ex corridore di motocross ha dato lezioni a me e i miei amici,ci siamo migliorati un po' lo stile di guida,però ora è giunta l'ora di fare la licenza,e così ho fatto...solo che il problema è la MOTO.....praticamente come motore non è messa malissimo,le sosp davanti sono accettabili,ma il mono dietro è completam scarico,quindi ho la sosp morbidissima...volevo chiedervi quanto costa ricaricare la bombola dietro e se è un'operazione che si può fare in casa(come ricaricare l'accendino
)....poi un altro problema..la mia moto è un CR 125 dell'89...mi diverto lo stesso nelle piste??dite??per spingere spinge per gli anni che ha...poi se si rompe chiedo a mio padre di comprare un altro 125 tipo del 2005..giù di lì..grazie a ki risp
secondo me se impari con quella e poi comperi uno più recente andrai come un proiettile...
Lo dico per esperienza io ho un suzuki 250 del 95 e giro qualche volta nella pista vicino casa con la moto di un amico (cr 125 come anno mi sembra intorno a 02-03) e se ti abitui a portare moto di quella mole e con quelle sospensioni, insomma con la ciclistica passata e comunque sfruttata fino alla fine, quando sali su un mezzo più recente ti sembrerà di guidare una bicicletta!
Secondo me io fin quando campa la terrei e magari non appena ha disponibilità economiche passi ad un modello + recente e andrai di sicuro alla grande