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cambio cinghietta [cinghia miscelatore]
3502953
3502953 Inviato: 25 Gen 2008 14:22
Oggetto: cambio cinghietta [cinghia miscelatore]
 

salve mi servirebbe un informazione... qualche mese fa ho rotto la cinghietta sul mio motore piaggio per capirci quella che sta nel carter che collega l albero con con il miscelatore diciamo... ora la vorrei cambiare, pero il meccanico mi disse che dovevo cambiare anche l ingranaggio a cui si collega... e vera questa cosa? se si qualcuno mi puo spiegare come fare grazie...
 
3503111
3503111 Inviato: 25 Gen 2008 14:34
 

ma cosa è il mitshboshi
 
3503123
3503123 Inviato: 25 Gen 2008 14:35
 

gabry3493 ha scritto:
ma cosa è il mitshboshi
beh non capisco cosa centri ora questo...comuqnue quando si rompe la cinghia di solito si cambia anche l'ingranaggio perchè rimangono sempre residui che lo danneggiano icon_wink.gif
 
3510534
3510534 Inviato: 26 Gen 2008 14:02
 

la mithsuboshi è la cinghia. ok grazie mille..
 
3510602
3510602 Inviato: 26 Gen 2008 14:12
 

cambia solo la cinghietta
 
3510621
3510621 Inviato: 26 Gen 2008 14:14
 

il punto e che secondo me e meglio andare sul sicuro e cambiare anche l ingranaggio... solo che non vorrei che se dovessi montarlo male, e x caso si blocca... e non me ne accorgo, devo buttare un altro motore...
 
3510635
3510635 Inviato: 26 Gen 2008 14:16
 

ma no vai tranquillo...io lo avro tirato giu 100000000 volte il miscelatore e nn si e mai rotto
 
3510660
3510660 Inviato: 26 Gen 2008 14:18
 

bene grazie mille
 
3511780
3511780 Inviato: 26 Gen 2008 17:08
 

cambia la cinghia con una originale se hai tutto originale
 
4100079
4100079 Inviato: 4 Apr 2008 23:38
 

buona sera ragazzi vi spiego il mio problema....
Allora 1 sett fa ho rotto la cinghia (grossa non del miscelatore) l'ho cambiata apparentemente tt bene...
passano tipo 5 6 gg e grippo un 70 basa malossi ke avevo da piu o meno ottobre (davvero poko) allora il gg dp monto un altro 70 tempo di fare piu o meno 1 kilometro mi si ferma anke quello Strinato ho detto noooooooo,va be era usato ho dtt komprensibile leviamolo.
Il gg dopo compro un Top performance nuovo!montato alla perfezione lo ripovo tt la mattina lo riprendo il pomeriggio e mi si ferma anke quello (immaginatevi cosa nn ho detto in quel momento)
Allora a quel punto noto e penso anke 3 cose o la carburazione troppo magra o ce qualksoa nella lbero o nn passa olio ma sentivo gai dlala marmitaa sl puzza di benzina quindi faccio miscela direttamente nel serbatorio della benzina il motorino rinizia ad andare tranquillo....
Poi pero mentre torno a casa la sera mi fermo un attimo io,poi vado per ripartire e nn andava rimaneva fermo a manetta e faceva parekkio fumo e scoppiettava dalla marmitta....CM MAI???io ho pensato ke cio messo trp olio nel serbatoio poi ditemi voi...
Sta sera l ho rismontato il cilindro e da rettificare domani provvedero....
E in piu ho trovato la cinghietta del miscelatore rotta quindi anke quella da cambiare......dovrei cambiare anke gli ingrnaggini??(notare:immaginate anke quanti soldi ho speso in sti gg).
Aspetto vostre risposte.....
 
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