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frizione rinforzata per beta [quale?]
3502820
3502820 Inviato: 25 Gen 2008 14:10
Oggetto: frizione rinforzata per beta [quale?]
 



allora...visto che la mia frizza originale sul mio top nero slitta dovrei metterne una rinforzata.dato che dal mecca molle+dischi pago dai 60 agli 80€ per la top volevo sapere se esistono altre frizze buone ma più economiche o se mi conviene comprara su internet...io non ci ho mai preso niente e i miei sono un pò scettici riguardo a questo...voi cosa dite? più o meno su biolla quanto ci vuole prima che ti arrivi un ordine? e come lo si paga?
grazie
 
3503699
3503699 Inviato: 25 Gen 2008 15:21
 

guarda che se la frizione slitta ti basta cambiare le molle
 
3505710
3505710 Inviato: 25 Gen 2008 18:44
 

ho provato a dirlo al meccanico ma ha detto che le molle e basta non servono a niente
 
3505724
3505724 Inviato: 25 Gen 2008 18:46
 

digli di farsi Furbo, i dischi se hai un top nero li cambi solo se usurati..
 
3633741
3633741 Inviato: 10 Feb 2008 0:43
 

quoto kappa25 anche il mio mecca quando sono andato a informarmi per il top nero mi ha detto che solitamente si usa cambiare solo le molle!
 
3634189
3634189 Inviato: 10 Feb 2008 9:47
 

o sennò spessorale con 2 ranelle
 
3634409
3634409 Inviato: 10 Feb 2008 10:56
 

Le molle sono l'unica cosa che serve icon_wink.gif
 
3634931
3634931 Inviato: 10 Feb 2008 12:10
 

infatti,bastano ne molle,alla fine è un base.
 
3702025
3702025 Inviato: 17 Feb 2008 22:37
 

purtroppo i meccanici se non ti conoscono tendono troppo a fregarti!
infatti sempre meglio andare da qualc'uno fidato,io vado da quello di mio padre che conosciamo da ben 35 anni!
 
3702046
3702046 Inviato: 17 Feb 2008 22:39
 

gionestinofear ha scritto:
purtroppo i meccanici se non ti conoscono tendono troppo a fregarti!
infatti sempre meglio andare da qualc'uno fidato,io vado da quello di mio padre che conosciamo da ben 35 anni!



sul fregarti hai troppo ragione ... putroppo è cosi
 
8492697
8492697 Inviato: 15 Set 2009 14:23
 

ciao raga, scusate se riesumo il topic...

io avrei intenzione di mettere un top nero con marmitta da medi (quindi pensavo ad una bigone, perchè mi dicono che la leovince v6 sul 75 è da bassissimi) e carburatore da 19 o 21...

il problema è che la moto ha più di 15000km e ho paura che la frizione sia cotta... quindi volevo sapere se dopo quei km mi conviene cambiare tutta la frizione o solo i dischi o addirittura cambiare solo le molle
 
8493148
8493148 Inviato: 15 Set 2009 15:31
 

rispondendo ad atom777 io avevo una frizione originale che era talmente cotta (non da me ma dal primo proprietario icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ) che quando mettevi la prima la moto andava avanti da sola senza lasciare la frizione e che ha solo 11500 km!!! io adesso ho messo una della Top con molle rinforzate e dischi in Kevlar e non ho problemi, l'ho pagata 48 euro. La marmitta ti consiglio la V6 i ce l'ho e sono tutte b***e icon_evil.gif quelle che dicono che non tira ai medi, a me prende coppia a 6.500 giri e al mio amico che ce l'ha originale la coppia la prende a 8.000 giri vedi un pò te... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8493267
8493267 Inviato: 15 Set 2009 15:49
 

scusa ma che elaborazione hai?
 
8493302
8493302 Inviato: 15 Set 2009 15:54
 

Minarelli 80cc con Carburatore Dell'Orto del 19
 
8493348
8493348 Inviato: 15 Set 2009 16:01
 

Minarelli 80cc con Carburatore Dell'Orto del 19
 
8493900
8493900 Inviato: 15 Set 2009 17:14
 

minarelli 80 cc?? icon_eek.gif che è 0509_si_picchiano.gif
 
8494063
8494063 Inviato: 15 Set 2009 17:38
 

Esiste perchè?
 
8494237
8494237 Inviato: 15 Set 2009 18:07
 

Enduralex ha scritto:
Esiste perchè?

mai sentito...sei sicuro che non sia un italkit?
eusa_think.gif
 
8528214
8528214 Inviato: 21 Set 2009 14:35
 

buahahahah uno dei miei primi topic!!! icon_biggrin.gif
comunque il minarelli 80cc per me nn esiste..... icon_rolleyes.gif
 
8593806
8593806 Inviato: 1 Ott 2009 13:03
 

Enduralex ha scritto:
Esiste perchè?
da quando hai l'80 cc?? icon_eek.gif e poi il v6 la ho provata sul mio top nero e non mi e' piaciuta affatto,si sentiva che tappava e faceva scaldare troppo,la mia prende si a 8000 giri ma va benone,vai di big one o giannelli 0509_up.gif
 
8597845
8597845 Inviato: 1 Ott 2009 20:35
 

Enduralex ha scritto:
rispondendo ad atom777 io avevo una frizione originale che era talmente cotta (non da me ma dal primo proprietario icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ) che quando mettevi la prima la moto andava avanti da sola senza lasciare la frizione e che ha solo 11500 km!!! io adesso ho messo una della Top con molle rinforzate e dischi in Kevlar e non ho problemi, l'ho pagata 48 euro. La marmitta ti consiglio la V6 i ce l'ho e sono tutte b***e icon_evil.gif quelle che dicono che non tira ai medi, a me prende coppia a 6.500 giri e al mio amico che ce l'ha originale la coppia la prende a 8.000 giri vedi un pò te... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
sicuro che andava avanti da sola perchè era cotta la frizione o perchè c'era il registro mal regolato??? icon_asd.gif

48 euro per una top in kevlar sono troppi, costa 35 icon_lol.gif icon_lol.gif

top 80??? non ne ho mai sentiti...dicci il colore e ti diremo che top è icon_lol.gif

tu prendi la coppia a 6500 giri perchè hai un gt che ha tanta coppia e una marmitta che tappa su quel gt...combinazione vincente per far entrare la coppia subito ma fare in modo che spinga meno di quanto dovrebbe icon_lol.gif e su un 73-75 cc 2t senza valvola sullo scarico cosa te ne frega di avere coppia subito...cerca i cavalli e impara a guidare il 2t come va guidato icon_lol.gif icon_lol.gif
una moto originale è gia buona se te ne accorgi quando va in coppia e ci credo che entra più tardi rispetto a un nero con marmitta tappante icon_lol.gif icon_lol.gif
e poi non è detto che i vostri due contagiri siano sballati allo stesso modo icon_mrgreen.gif
 
8597897
8597897 Inviato: 1 Ott 2009 20:40
 

TopNicoRRX ha scritto:
sicuro che andava avanti da sola perchè era cotta la frizione o perchè c'era il registro mal regolato??? icon_asd.gif

48 euro per una top in kevlar sono troppi, costa 35 icon_lol.gif icon_lol.gif

top 80??? non ne ho mai sentiti...dicci il colore e ti diremo che top è icon_lol.gif

tu prendi la coppia a 6500 giri perchè hai un gt che ha tanta coppia e una marmitta che tappa su quel gt...combinazione vincente per far entrare la coppia subito ma fare in modo che spinga meno di quanto dovrebbe icon_lol.gif e su un 73-75 cc 2t senza valvola sullo scarico cosa te ne frega di avere coppia subito...cerca i cavalli e impara a guidare il 2t come va guidato icon_lol.gif icon_lol.gif
una moto originale è gia buona se te ne accorgi quando va in coppia e ci credo che entra più tardi rispetto a un nero con marmitta tappante icon_lol.gif icon_lol.gif
e poi non è detto che i vostri due contagiri siano sballati allo stesso modo icon_mrgreen.gif
ti spiego nico: enduralex (andandoci in giro quasi tutti i giorni visto che abititiamo allo stesso paese a 500 metri di distanza icon_asd.gif ) non ha l'80 cc ma ha il cre uguale al mio ma blu e tutto originale con il 16 e la v6,un giorno abbiamo fatto una prova scambiandoci marmitta e la v6 tappava troppo sul mio nero,inoltre era scarburatissimo 0509_up.gif la mia marmitta e' l'originale ma vuota e prende coppia ai medi piu' o meno 0509_up.gif la frizza anche io la ho pagata 45,non e' poco ma che ci vuoi fa ed e' la cellulosa-kevlar

Ultima modifica di crossalex il 1 Ott 2009 20:42, modificato 1 volta in totale
 
8597914
8597914 Inviato: 1 Ott 2009 20:42
 

crossalex ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
sicuro che andava avanti da sola perchè era cotta la frizione o perchè c'era il registro mal regolato??? icon_asd.gif

48 euro per una top in kevlar sono troppi, costa 35 icon_lol.gif icon_lol.gif

top 80??? non ne ho mai sentiti...dicci il colore e ti diremo che top è icon_lol.gif

tu prendi la coppia a 6500 giri perchè hai un gt che ha tanta coppia e una marmitta che tappa su quel gt...combinazione vincente per far entrare la coppia subito ma fare in modo che spinga meno di quanto dovrebbe icon_lol.gif e su un 73-75 cc 2t senza valvola sullo scarico cosa te ne frega di avere coppia subito...cerca i cavalli e impara a guidare il 2t come va guidato icon_lol.gif icon_lol.gif
una moto originale è gia buona se te ne accorgi quando va in coppia e ci credo che entra più tardi rispetto a un nero con marmitta tappante icon_lol.gif icon_lol.gif
e poi non è detto che i vostri due contagiri siano sballati allo stesso modo icon_mrgreen.gif
ti spiego nico: enduralex (andandoci in giro quasi tutti i giorni visto che abititiamo allo stesso paese a 500 metri di distanza icon_asd.gif ) non ha l'80 cc ma ha il cre uguale al mio ma blu e tutto originale con il 16 e la v6,un giorno abbiamo fatto una prova scambiandoci marmitta e la v6 tappava troppo sul mio nero,inoltre era scarburatissimo 0509_up.gif la mia marmitta e' l'originale ma vuota e prende coppia ai medi piu' o meno 0509_up.gif
icon_wink.gif
ciò non toglie che abbia scritto boiate senza senso logico! icon_asd.gif
 
8597931
8597931 Inviato: 1 Ott 2009 20:44
 

TopNicoRRX ha scritto:
icon_wink.gif
ciò non toglie che abbia scritto boiate senza senso logico! icon_asd.gif

non so perche' ha scritto che ha l'80 cc infatti pure io ci sono rimasto un po' li icon_eek.gif che poi sull'80 va meglio il 21 di carbu icon_asd.gif
 
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