TopNicoRRX ha scritto:
sicuro che andava avanti da sola perchè era cotta la frizione o perchè c'era il registro mal regolato???
48 euro per una top in kevlar sono troppi, costa 35
top 80??? non ne ho mai sentiti...dicci il colore e ti diremo che top è
tu prendi la coppia a 6500 giri perchè hai un gt che ha tanta coppia e una marmitta che tappa su quel gt...combinazione vincente per far entrare la coppia subito ma fare in modo che spinga meno di quanto dovrebbe
e su un 73-75 cc 2t senza valvola sullo scarico cosa te ne frega di avere coppia subito...cerca i cavalli e impara a guidare il 2t come va guidato
una moto originale è gia buona se te ne accorgi quando va in coppia e ci credo che entra più tardi rispetto a un nero con marmitta tappante
e poi non è detto che i vostri due contagiri siano sballati allo stesso modo
ti spiego nico: enduralex (andandoci in giro quasi tutti i giorni visto che abititiamo allo stesso paese a 500 metri di distanza ) non ha l'80 cc ma ha il cre uguale al mio ma blu e tutto originale con il 16 e la v6,un giorno abbiamo fatto una prova scambiandoci marmitta e la v6 tappava troppo sul mio nero,inoltre era scarburatissimo la mia marmitta e' l'originale ma vuota e prende coppia ai medi piu' o meno la frizza anche io la ho pagata 45,non e' poco ma che ci vuoi fa ed e' la cellulosa-kevlar